Come ottenere rottami di ruggine (modi migliori e più rapidi) - 3

Come ottenere rottami di ruggine (modi migliori e più rapidi)

I rottami sono una risorsa importante nel gioco di sopravvivenza Rust. Potresti non trovarlo utile all'inizio, ma diventerà essenziale man mano che avanzi nel gioco. È necessario costruire componenti di base, creare progetti al tavolo di ricerca, sperimentare su un banco di lavoro, acquistare e molto altro. Considerando la sua necessità, è evidente che potresti essere alla ricerca dei modi migliori, più semplici e più veloci per ottenere Scrap in Rust.

Ruggine: come ottenere rottami

Esistono diversi modi per ottenere facilmente Scrap in Rust. Ecco tutti i diversi modi per ottenere rottami.

Come ottenere rottami di ruggine (modi migliori e più rapidi) - 5

  • Casse: Sia le casse che le casse primitive possono procurarti una manciata di rottami. Di solito, l'apertura di una cassa primitiva può farti ottenere 3 scarti e una cassa può farti ottenere 5 di loro. Questi sono i metodi migliori per coltivare gli scarti durante il periodo di spawn iniziale.
  • Cassette degli attrezzi: simili alle casse, troverai cassette degli attrezzi sparse per terra. Puoi coltivare circa 5 scarti da una cassetta degli attrezzi. Oltre agli scarti, puoi anche ottenere strumenti, armature e armi nelle cassette degli attrezzi.
  • Riciclaggio: puoi riciclare diversi oggetti per ottenere scarti. L'importo che ricevi dipende dall'articolo che stai riciclando. Alcuni dei migliori oggetti da riciclare per ottenere una discreta quantità di scarti da includere, corpo del fucile, corpo del mitra, segnaletica stradale, spazzatura tecnologica, fusibile elettrico e lamiera.
  • Mare: Il mare può contenere tutti i tipi di casse, casse, barili e cassette degli attrezzi da aprire. Tutto quello che devi fare è esplorare il mare e trovare gli oggetti affondati per coltivare Rottami a Rust. Se vuoi massimizzare il tuo bottino dal mare, ti consigliamo di utilizzare l'attrezzatura Scuba Diving, infatti è un must.
  • Barili: anche se non abbastanza impressionanti, i barili sono un modo decente per ottenere rottami. Puoi ottenere 2 scarti da ogni barile. Tuttavia, rompere e aprire la canna può richiedere tempo e fatica.
  • Monumenti: eseguire un monumento è il modo migliore per ottenere la maggior quantità di rottami. Otterrai tutti i tipi di casse qui, che ti daranno un'enorme quantità di rottami ciascuna. Tuttavia, è più facile a dirsi che a farsi. I monumenti ospitano un gran numero di scienziati in roaming (nemici in Rust). Quindi, dovrai eliminarli per ottenere la ricompensa alla fine.
  • PvP: Rust ti permette di giocare in modo amichevole o di uccidere altri giocatori nel gioco. Se decidi di uccidere altri giocatori, puoi saccheggiarli e ottenere tutti gli scarti che hanno in mano.
  • Scienziati in roaming: abbattere uno scienziato in roaming può essere difficile, ma produce ricompense redditizie. Se riesci a sconfiggere gli scienziati in roaming, sarai in grado di ottenere da 8 a 22 scarti insieme ad altri oggetti.
  • Bandit Camp: Bandit Camps può offrire un'enorme quantità di scarti. Tutto quello che devi fare è una fattoria nei campi. Il momento migliore per visitare un Bandit Camp for Scraps è durante la notte.

Come ottenere rottami di ruggine (modi migliori e più rapidi) - 7

Questi sono alcuni dei modi migliori per ottenere facilmente e rapidamente scarti in Rust esplorando il saccheggio e il riciclaggio. Mentre sei qui, assicurati di leggere le nostre guide su come ottenere frammenti di metallo, ottenere Stone e pilotare un Minicopter in Rust. Leggere queste guide ti aiuterà a sopravvivere fino alla fine del gioco.

Qual è il modo più veloce per ottenere rottami in Rust

Le casse militari d'élite, che si trovano nei monumenti, possono cedere fino a 25 rottami! Se vuoi accelerare il processo di ricerca degli scarti, puoi riciclare i componenti che trovi sulla mappa in barili e casse. Per riciclare i tuoi componenti, dirigiti verso un monumento, contrassegnato da un nome sulla mappa.

Cosa ti dà rottami in Rust

Le strade sterrate sono una delle migliori aree in cui i giocatori possono trovare Rottami in Rust. I giocatori dovrebbero cercare i barili (barile standard, barile a rischio biologico, barile di petrolio e cestino) e le casse di cibo sparse lungo la strada poiché di solito hanno una discreta quantità di rottami.

Dove trovi rottami a Rust

Ruggine: i 10 modi migliori per ottenere rottami

  • Monumenti.
  • PvP.
  • Saccheggio in mare.
  • Scienziati vagabondi.
  • Cassette degli attrezzi.
  • Casse.
  • Barili.
  • Casse primitive. Contenendo 3 piccoli frammenti all'interno di ciascuno, le casse primitive sono l'ideale per i giocatori appena generati nella mappa Rust.

Come si ottengono molti scarti nella console Rust