Come ottenere The Needler nei mondi esterni: Murder On Eridanos

The Outer Worlds: Murder On Eridanos ha aggiunto un sacco di nuove armi al gioco, ma ciò di cui le persone sono più entusiaste è The Needler. L'unico motivo per cui è diventato il preferito di tutti è che non ha bisogno di ricaricare. Invece, la ricarica cambia tra tre tipi di munizioni Rid O Life, Casutolerene e Debilerol.

Da quando Needler è stato aggiunto a The Outer Worlds: Murder on Eridanos, ci sono un sacco di giocatori che si sono chiesti come ottenerlo e se sei tu, non cercare oltre, abbiamo una guida passo passo che copre lo stesso nel modo più semplice modo possibile.

Leggi anche | Come ottenere facilmente la carta d'identità del lavoratore SLUG nei mondi esterni: Murder On Eridanos

Come ottenere The Needler nei mondi esterni: Murder On Eridanos

Ottenere The Needler in The Outer Worlds: Murder on Eridanos è un processo un po' lungo. Per mettere le mani su quest'arma impressionante, dovrai avanzare nella storia principale fino a raggiungere una missione chiamata Naked Hunch. Per sbloccare questa missione, dovrai dire all'amministratore Ludovico il nome dell'assassino.

Durante la ricerca, visiterai un luogo chiamato Rizzos Distillation Factory. Una volta entrati nella fabbrica, dovrai parlare con il terminale, chiedendo al terminale di rimuovere la nebbia da un vetro. C'è qualcosa dietro la nebbia che ti è familiare.

Ora verrai a sapere che Halcyon Helen è ancora viva. Dopo aver avuto una breve conversazione con Helen, ti verranno date due opzioni lato con l'amministratore Ludovico o lato con Halcyon Helen. Indipendentemente da quale lato vai, alla fine otterrai The Needler.

Se vuoi mettere le mani su The Needler il prima possibile, ti consiglio vivamente di schierarti con Ludovico. Perché se ti schieri con Helen, dovrai raggiungere il livello di persuasione di 40 o superiore per ottenere The Needler.

Dalla parte di Ludovico

Se decidi di schierarti con Ludovico, dovrai avanzare nella serie di missioni fino a quando non entrerai nella Pilothouse. Una volta arrivato lì, dovrai disperdere le larve per l'amministratore. In particolare, dovrai uccidere Halcyon Helen prima di iniziare la dispersione. Una volta che Helen sarà morta, potrai avere The Needler.

Schierarsi con Elena

Se decidi di schierarti con Helen, dovrai fuggire dall'impianto di distillazione e raggiungere l'attico, che si trova nel Grand Colonial. Una volta raggiunta la suddetta posizione, troverai Helen nella stanza. Durante una conversazione con Helen, dovrai chiedere di The Needler. In particolare, non puoi avere The Needler se il livello di persuasione è inferiore a 40.

Durante la conversazione, dovrai renderla felice e convincerla a regalare The Needler. Una volta che hai abbastanza livello di persuasione, seleziona Non così velocemente. Fammi prendere in prestito il tuo Needler e lei ti darà felicemente The Needler.

Questo è tutto ciò che devi sapere come ottenere The Needler in The Outer Worlds: Murder On Eridanos. Mentre sei qui, potresti leggere come ottenere All In e come ottenere Spectrum Gatling Gun In The Outer Worlds: Murder On Eridanos.

Puoi prendere l'ago in The Outer Worlds

Puoi togliere The Needler dal corpo di Helen dopo averla sconfitta all'interno della Pilothouse. Una volta che Helen muore, puoi saccheggiare il suo corpo per ottenere The Needler.

Come funziona l'agugliatore Outerworlds

Le informazioni sull'ago

Il caustolerene è una poltiglia gialla e corrosiva che divora lentamente l'armatura di un bersaglio. Debilerol è un liquido violaceo paralizzante che rallenta il bersaglio. La potenza di queste sostanze chimiche scala con l'abilità Scienza di chi le impugna. Chi lo impugna può scorrere le sostanze chimiche ricaricando.

Come si sblocca Murder in Eridanos

"Murder on Eridanos" richiede il gioco base. Il giocatore dovrà superare Monarch per accedere al contenuto del DLC; devi aver completato e chiuso la serie di missioni "Radio Free Monarch".

Halcyon Helen è viva?

La portavoce della Spectrum Vodka di Rizzo, Halcyon Helen, è stata uccisa mentre indagava sulla Distilleria Rizzo su Eridanos.