Come ottenere un falegname nella storia delle stagioni Pionieri di Olive Town - 3

Come ottenere un falegname nella storia delle stagioni Pionieri di Olive Town

The Lumber Maker in Story of Seasons Pioneers of Olive Town ti aiuterà a produrre legname molto facilmente. Non c'è solo un tipo di legname, ce ne sono alcuni disponibili e ne avrai bisogno man mano che avanzi nel gioco. Con un Lumber Maker, sarai in grado di convertire le materie prime in oggetti di artigianato. Questo ti renderà sicuramente un agricoltore di alto livello in SoS PoOT, quindi tuffiamoci su come ottenere un taglialegna in Story of Seasons Pioneers of Olive Town.

The Lumber Maker in Story of Seasons Pioneers of Olive Town ti aiuterà a produrre legname molto facilmente. Non c'è solo un tipo di legname, ce ne sono alcuni disponibili e ne avrai bisogno man mano che avanzi nel gioco. Con un Lumber Maker, sarai in grado di convertire le materie prime in oggetti di artigianato. Questo ti renderà sicuramente un agricoltore di alto livello in SoS PoOT, quindi tuffiamoci su come ottenere un taglialegna in Story of Seasons Pioneers of Olive Town.

Come sbloccare la ricetta per la lavorazione del legname

Il taglialegna tornerà utile per trasformare i tronchi in legname che è un materiale in molte ricette di fabbricazione. Per sbloccare la ricetta di fabbricazione del taglialegna, devi salire di livello fino al livello 2 dell'abilità di registrazione. Con la tua fidata ascia, puoi iniziare a tagliare gli alberi che alla fine ti porteranno al livello 2. Il giorno 3, il sindaco Victor verrà alla tua fattoria con Nigel, il falegname. Questo è il momento in cui capirai di più sulla scheda Creazione e sul processo di creazione di legname.

Come ottenere un falegname nella storia delle stagioni Pionieri di Olive Town - 5

Come fabbricare legname in SoS PoOT

Per rendere il taglialegna in Story of Seasons Pioneers of Olive Town, hai bisogno di 20 tronchi e puoi crearne 1 dalla scheda Creazione presente nel tuo taccuino. Successivamente, devi metterlo a terra dove vuoi, ma ha dei limiti. Per i curiosi di sapere dove posizionare il Taglialegna, tieni presente che devi posizionarlo su qualsiasi area erbosa lontano dalle recinzioni della tua casa. Vai avanti e guadagna di più (20 nella tua fattoria alla volta) se vuoi accelerare il processo di produzione del legname che molto probabilmente vorrai fare.

Come usare il produttore di legname

Per utilizzare la Lumber Maker è sufficiente interagire con la macchina e inserire i materiali richiesti. Quindi attendi un po 'di tempo di elaborazione e avrai i tuoi articoli. Per creare un pezzo di legname, avrai bisogno di qualsiasi cosa, da 3 a 5 tronchi. Quanto? Beh, dipende dal tipo di registro.

Come ottenere un falegname nella storia delle stagioni Pionieri di Olive Town - 7 Immagine sorgente: CoolHeart Gaming su Youtube

Come aggiornare Lumber Maker in SoS Pioneers of Olive Town

Puoi potenziare il taglialegna in Story of Seasons Pioneers of Olive Town. Una volta raggiunto il livello 10 nell'abilità di registrazione, avrai la possibilità di creare un taglialegna gigante. Quindi, vai avanti e taglia gli alberi per raggiungere rapidamente questo livello. Ricorda che questo è un taglialegna più grande che ha le dimensioni di 23. Inoltre, puoi avere fino a 5 taglialegna giganti intorno alla tua fattoria a differenza di quelli normali. Ma i risultati sono maggiori anche nella versione Giant.

Materiali necessari per la fabbricazione di legname gigante:

  • Registro 500
  • Registro rigido 400
  • Registro fine 200
  • Registro fantasma 20
  • Log flessibile 300

Questo è tutto su come ottenere, creare, utilizzare e potenziare Lumber Maker in Story of Seasons Pioneers of Olive Town (SoS PoOT). Non perdere altre utili guide che accelereranno il tuo processo per diventare il miglior agricoltore di sempre.

  • Story of Seasons Guida alla pesca dei pionieri di Olive Town
  • Come ottenere foraggio e nutrire gli animali in SoS PoOT
  • Guida agli strumenti: come ottenere, equipaggiare, utilizzare e aggiornare tutti gli strumenti
  • Come ottenere e aggiornare facilmente il secchio

Come ottenere legname solido SOS Poot

Per ottenere Solid Lumber, dovrai prima riparare il ponte sul tuo terreno agricolo per accedere alla seconda area. Ora tutto ciò che devi fare è abbattere questi alberi.

Come si ottiene il legno massiccio nella città di Olive

Potrai ottenere dei tronchi solidi dopo aver riparato il ponte rotto che blocca l'accesso alla seconda area della fattoria. Questi alberi hanno una corteccia leggermente più scura, rami rivolti verso l'alto e una base a cinque punte.

Come si sblocca un produttore di legname

Per sbloccare la ricetta di fabbricazione del Lumber Maker, dovrai raggiungere il livello 2 dell'abilità di registrazione. Fortunatamente, questo è abbastanza facile da fare. Al tuo arrivo a Olive Town, il sindaco Victor ti accoglierà con un set di attrezzi agricoli che include un'ascia.

Come si trasformano i tronchi in pionieri del legname di Olive Town

Un Taglialegna può essere creato utilizzando 20 registri (una volta sbloccato, puoi trovare questa ricetta di fabbricazione nella scheda Creazione del tuo taccuino). Da lì, puoi inserire diversi tipi di tronchi in Lumber Maker per trasformarli automaticamente in legname . Occorrono tre registri dello stesso tipo per creare un unico registro.