Come ottenere un'isola a 3 stelle in Animal Crossing: New Horizons (ACNH)

In Animal Crossing: New Horizons, la tua isola ha una valutazione. Migliorare la valutazione della tua isola non solo renderà la tua isola perfetta, ma ti darà anche alcuni fantastici sblocchi. In questa guida rapida, saprai come ottenere un'isola a 3 stelle in Animal Crossing: New Horizons (ACNH).

Come aumentare la valutazione delle tue isole a 3 stelle?

Se ti stai chiedendo perché dovresti considerare di aumentare la valutazione della tua isola a 3 stelle, ecco una buona ragione. KK Slider, il famoso musicista, terrà un concerto sulla tua isola se ha una valutazione a tre stelle.

Non solo, sbloccherai anche la possibilità di terraformare la tua isola tramite l'app Island Designer sul tuo telefono Nook. È una buona caratteristica avere così aumentare la valutazione della tua isola dovrebbe essere in cima alla tua lista. Ecco come farlo.

Visita Isabelle per Island Evals

Dopo aver aggiornato i tuoi servizi residenti da una tenda a un edificio, avrai la possibilità di controllare la valutazione delle tue isole. Parla con Isabelle proprio lì e scegli Lets talk island evals. Ti dirà se hai una o due stelle.

Chiedile come puoi migliorare la valutazione delle tue isole a 3 stelle. Ti darà le istruzioni adeguate per fare lo stesso. Seguilo diligentemente e ricontrolla con lei per vedere se la valutazione della tua isola è migliorata.

La tua valutazione potrebbe essere determinata da questi elementi:

  • Recinzioni
  • Mobili da esterno
  • Erbacce
  • Ponti e pendenze
  • Paesani
  • Alberi
  • Fiori

Ci sono molte cose da fare per migliorare la valutazione della tua isola a 3 stelle. Diamo un'occhiata a loro in dettaglio.

Aggiungi recinti alla tua isola

Abbellisci la tua isola creando giardini e aggiungendovi delle recinzioni. Metti le recinzioni intorno alle case o ovunque desideri. Assicurati solo di aggiungerne molti.

Posiziona i mobili all'aperto

Mettere una varietà di mobili all'esterno aumenterà le tue possibilità di migliorare la tua valutazione a 3 stelle. Puoi utilizzare le ricette fai-da-te per creare mobili perché i mobili artigianali hanno un valore più alto. Posizionare bellissimi oggetti sulla tua isola ti darà la spinta di cui hai bisogno per salire di livello. Potrebbe essere necessario mettere all'esterno più di 20 mobili. Più siamo, meglio è!

Elimina le erbacce

Per rendere la tua isola visivamente sbalorditiva, dovrai estrarre le erbacce. Controlla le aree in cui le erbacce sono molto prominenti ed eliminale. Sebbene non sia essenziale eliminare ogni singola erba, puoi assicurarti un miglioramento della valutazione se riesci a ripulirla completamente.

Aggiungi fiori

A chi non piace una città piena di bei fiori? Prendi semplicemente dei semi da Timmy e Tommy e inizia a piantare! Puoi anche ottenerli da isole deserte. Usa la tua pala per raccoglierli completamente e piantarli sulla tua isola. Piantare fiori e farli sbocciare ti darà maggiori possibilità di migliorare la valutazione delle tue isole. I fiori impiegheranno 3 giorni per sbocciare, quindi pianifica di conseguenza.

Pianta molti alberi

Gli alberi sono un altro elemento che abbellirà ulteriormente la tua isola. Puoi coltivare alcuni alberi da frutto o raccogliere un albero non autoctono da un Mystery Island Tour. Qualunque cosa tu scelga di fare, assicurati di piantare alberi a sufficienza per garantirti una valutazione a 3 stelle.

Invita gli abitanti del villaggio

Qualsiasi città fiorente è piena di abitanti del villaggio ed è esattamente quello che devi fare. Porta alcuni abitanti del villaggio sulla tua isola il più velocemente possibile. Avrai bisogno di circa 7 abitanti del villaggio per raggiungere il livello 3 stelle. Se non funziona, prova a prenderne altri. Ecco una guida pratica su come portare facilmente più abitanti del villaggio sulla tua isola.

Metti ponti e pendenze

Se hai dei soldi risparmiati, puoi posizionare alcuni ponti e pendii sulla tua isola. Tom Nook può farli fare per te. L'aggiunta di più infrastrutture alla tua isola animerà la tua città, ma è piuttosto costosa. Quindi, tieni da parte alcune campane per questo compito in anticipo.

Migliora le strutture della tua isola

È essenziale disporre di strutture sulla tua isola in modo che meriti una valutazione a 3 stelle. Quelli importanti come il Museo e l'Able Sisters Shop devono essere sulla tua isola.

Fare tutto questo darà alla tua isola l'ambita valutazione a 3 stelle. Quindi, puoi iniziare la tua ricerca per quell'importantissimo punteggio a 5 stelle! Se ti è piaciuta questa guida, assicurati di consultare la nostra Guida Wiki di Animal Crossing New Horizons per ulteriori informazioni utili.

Qual è il modo più veloce per ottenere un'isola a tre stelle

  1. Posiziona i mobili all'aperto. Raccogli i mobili gradualmente ogni giorno.
  2. Migliora le strutture. Per alzare la classifica dell'isola è assolutamente necessario far costruire tutte le Strutture.
  3. Aggiungi ponti e pendii.
  4. Aggiungi più abitanti del villaggio.
  5. Pianta più alberi.
  6. Pianta più fiori.
  7. Posto Scherma.
  8. Raccogli le erbacce e raccogli i rifiuti.

Di quanti oggetti hai bisogno per ottenere 3 stelle Animal Crossing

Otto abitanti del villaggio. 27 mobili all'esterno senza duplicati. 50 pezzi di recinzione. Due ponti.

Come si ottiene Animal Crossing da 3 stelle a 4 stelle

Se hai 7 abitanti del villaggio, quella che altrimenti dovrebbe essere una valutazione di 3, 4 o 5 stelle scende a una valutazione di 2 stelle. 3 stelle: 8+ abitanti del villaggio, 160 – 399 punti in sviluppo e 270 – 349 punti in scenario. 4 stelle: 8+ abitanti del villaggio, 400 – 664 punti in sviluppo e 350 – 449 punti in scenario.

Hai bisogno di Able Sisters per 3 stelle

Hai bisogno di almeno 8 abitanti del villaggio sulla tua isola prima di poter raggiungere 3 stelle . Dovresti avere 7 abitanti del villaggio sulla tua isola in questo momento, con un altro che si trasferirà nei prossimi due giorni.