Come partecipare ai tornei online di Dragon Ball FighterZ

Vuoi partecipare ai tornei online di Dragon Ball FighterZ? Dovrai aspettare un po' di tempo, il torneo è in ritardo. Ma ecco tutti i dettagli su quando arriverà, come si gioca e quali sono le ricompense. Dragon Ball FighterZ Online Tournaments è una sorta di evento eSport per i fan di Dragon Ball, gareggerai con giocatori di tutto il mondo per conquistare il primo posto.

Dragon Ball FighterZ è stato rilasciato nell'anno 2023, un gioco di combattimento 2D molto popolare di Arc System Works. Disponibile su piattaforma PS4, Switch, Xbox e PC, questo gioco è molto apprezzato dai giocatori. Quindi è normale che se sei un fan di Dragon Ball FighterZ salterai per avere il tuo posto nei tornei online.

Date dei tornei online di Dragon Ball FighterZ:

Le date dei Tornei Online 2023 di Dragon Ball Fighter Z non sono state annunciate, ma vediamo che quello che si è svolto nel 2023 è stato attivo per circa 9 giorni. Quindi sto aggiornando le vecchie date qui e non appena avremo abbastanza dettagli questa guida verrà aggiornata.

Bandai Namco ha annunciato tramite il proprio blog che la data di firma di Dragon Ball FighterZ Online Tournaments 2023 inizia l'11 ottobre alle 9:00 (venerdì). I tornei online di Dragon Ball FighterZ inizieranno il 19 ottobre alle 12:00 (sabato).

Regioni dei tornei online di Dragon Ball FighterZ:

I precedenti tornei online di Dragon Ball FighterZ si sono svolti e sono stati limitati all'Europa, quindi i giocatori di questa regione possono partecipare solo. Oltre 600 giocatori al massimo possono iscriversi in anticipo per partecipare. Per quest'anno siamo in attesa di dettagli da Bandai Namco se verrà esteso ad altre regioni o comunque reindirizzato alla stessa.

Come iscriversi al torneo online di Dragon Ball FighterZ:

Puoi confermare la tua iscrizione al gioco al Banco Modalità Torneo. È sulla destra della lobby. Visita l'Area France 1, al momento non abbiamo trovato nessun link online o una pagina separata per confermare la partecipazione. Solo i giocatori PS4 possono partecipare al torneo, non è stato esteso su Xbox, PC e Switch. Ecco i passaggi rapidi della procedura di registrazione.

  1. Registrati e poi vai su Tournament Mode Desk.
  2. Partecipa al torneo online ufficiale che ti sposterà nella lobby del turno preliminare.
  3. I giocatori verranno smistati in diverse lobby del turno preliminare per iniziare le partite del primo turno.
  4. Dopo il 1° round, gli 8 migliori layer in ogni lobby avanzeranno alla lobby del 2° round preliminare.
  5. Dopo il 2° round, gli 8 migliori layer in ogni lobby avanzeranno alla lobby del 3° round preliminare.
  6. Dopo il 3° round, gli 8 migliori livelli in ogni lobby avanzeranno alle partite del torneo finale.

Torneo online Dragon Ball FighterZ: round preliminari vs round finale

Ogni turno preliminare dura 25 minuti. I giocatori litigano tra loro e verranno classificati in base alle vittorie alla fine del round. Se ci sono meno di 8 giocatori nel round, tutti sono qualificati per passare al round successivo.

Il round finale o il torneo finale è un round a eliminazione diretta. Gareggerai in Circle Match e lo staff del torneo annuncerà gli avversari. È molto importante entrare a far parte del Circolo gestito dallo Staff del Torneo. Puoi vincere abbattendo gli avversari, 300 conteggi e tu sei il vincitore.

Premi del torneo online di Dragon Ball FighterZ:

Premi per il torneo 2023, vediamo cosa c'è per il 2023.

  • Primo premio: [Trofeo Z] Trofeo Vittoria (Oro) e 10.000.000 di Zeni
  • Secondo premio: [Trofeo Z] Trofeo Vittoria (Argento) e 1.000.000 di Zeni
  • Terzo premio: [Trofeo Z] Trofeo Vittoria (Bronzo) e 100.000 Zeni
  • Premio di partecipazione: [BGM] [Extreme Butoden] Tenkaichi Budokai

Per saperne di più puoi visitare il blog Bandai Namco per avere maggiori dettagli sulle regole e sui regolamenti del torneo online di Dragon Ball FighterZ.

Dragon Ball FighterZ ha una modalità torneo

Sta per iniziare un nuovo torneo online per #DBFZ! Per partecipare, visita la costa orientale/occidentale degli Stati Uniti 1, vai alla reception della modalità torneo (lobby del gioco) e seleziona "Entra nel torneo ufficiale online" Partecipa alle finali l'11 settembre alle 18:00 PDT su twitch.tv/dragonballfigh.

Come faccio a partecipare a un torneo in combattenti DBZ

Tornei di Dragon Ball FighterZ

Trova i tornei di eSport di Dragon Ball FighterZ gestiti dalla comunità che si svolgono in 200 comunità in tutto il mondo. Fai clic su "Partecipa" per partecipare al torneo di Dragon Ball FighterZ.

Sono gli eSport di Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ è un gioco popolare sia nella scena degli eSport competitivi che per il gioco casual comodamente a casa tua.

FighterZ è meglio di Xenoverse

Xenoverse 2 è un grande gioco, ma non un grande combattente. Il suo gameplay in 3D nell'arena di battaglia corrisponde alla portata dei grandi combattimenti dell'anime, ma nel tempo le battaglie diventano ripetitive. FighterZ, invece, non smette mai di essere divertente, in quanto è uno dei migliori picchiaduro della storia recente.