Come placare ogni gnomo in Sims 4 (Guida) - 3

Come placare ogni gnomo in Sims 4 (Guida)

Il DLC di Sims 4 ha l'abitudine di far cadere gli gnomi durante le festività natalizie. Queste creature dall'aspetto minuscolo possono essere un vero dolore se non le plachi. Possono essere distruttivi o portare regali che puoi vendere per simoleon. Se non hai alcuna conoscenza precedente, sarà difficile per te placare ogni tipo di queste minuscole creature. Ma non preoccuparti, questa guida spiega come placare ogni gnomo in Sims 4 in modo che tu possa completare questa missione opzionale.

Come placare ogni gnomo in Sims 4

Come placare ogni gnomo in Sims 4 (Guida) - 5

Come accennato in precedenza, queste piccole creature astute saranno distruttive e inizieranno a rompere le cose nella tua casa oppure puoi placarle e ottenere regali che possono essere venduti in cambio di simoleon. Dato che sei qui, stai cercando un modo per placare ogni Gnomo in Sims 4. Bene, non cercare oltre perché lo abbiamo coperto.

Buon Gnomiversario

Sebbene siano creature astute con un aspetto adorabile, hanno anche nomi esilaranti nel gioco. Happy Gnomiversary è uno gnomo ben vestito che appare in uno smoking con in mano una torta e un corno da festa.

Ecco come lo plachi:

  • Caffè

Il signor Floppy lo gnomo

Un piccolo gnomo con un vestito rosa simile a un coniglio che trasporta un cestino, il signor Floppy lo gnomo è uno dei personaggi dall'aspetto più dolce.

Ecco come lo plachi:

  • Insalata

Gnomo dell'essenziale

Parlando di adorabili creature, questa potrebbe essere solo un'eccezione poiché l'unica cosa che Bare Essentials Gnome sembra indossare è un pixel nudo.

Ecco come lo plachi:

  • Giocattolo

Gnome importa cosa, sono ancora il tuo bambino

Per quanto carino ed esilarante sia il suo nome, Gnome Matter What, Im Still Your Baby sarebbe un'ottima aggiunta al tuo prato.

Ecco come lo plachi:

  • Caffè

Felice gnomo amico del giardino

Questo ragazzo felice si siede alzando la barba per mostrare a tutti il ​​suo sorriso pieno. Happy Gnome Garden Pal è lo gnomo dall'aspetto felice perfetto da avere nel tuo giardino.

Ecco come lo plachi:

  • Caffè

Non temere il Reagnomper

Dont Fear the Reagnomper è in realtà il mietitore di Gnomi o ama vestirsi per Halloween nessuno lo sa, ma potresti trovare questo mietitore più carino di quelli più spaventosi.

Ecco come lo plachi:

  • Torta

Non c'è posto come Gnome

A parte il gioco di parole assolutamente esilarante, Theres No Place Like Gnome dovrebbe sicuramente avere un posto sul tuo prato.

Ecco come lo plachi:

  • Caffè

Gnomo a bordo piscina

Con i suoi capelli biondi intrecciati, il costume da bagno e l'anello gonfiabile della piscina, Poolside Gnome è l'unico Gnomo femminile finora e sembra pronto per andare in piscina.

Ecco come la plachi:

  • Torta

Guardiano della Gnomelassia

Questo Guardiano intergalattico della Gnomelaxy si adatta perfettamente ai Baccelli di crescita intergalattici e sarebbe uno gnomo fantastico nella tua casa.

Ecco come lo plachi:

  • Cubo Futuro

Gnomo Orso

Bearly Gnome appare indossando un costume da orso bruno e cercando di sembrare spaventoso. Sembra che il suo costume sia quello che i Sims possono acquistare nel gioco.

Ecco come lo plachi:

  • Torta

Lo gnomo spettrale spettrale

Lo Ghastly Ghostly Gnome potrebbe essere il più fastidioso tra questi Gnomi. Come suggerisce il nome, è uno gnomo simile a un fantasma.

Ecco come lo plachi:

  • Torta di frutta

Gnomo rigorosamente d'affari

Strictly Business Gnome potrebbe essere solo il più formale e, come suggerisce il nome, l'uomo d'affari tra gli Gnome. Porta con sé un brief.

Ecco come lo plachi:

  • Caffè

Questo è tutto ciò che c'è su questi 12 Gnomi. Puoi provare a scambiare gli elementi di base e potrebbe funzionare. Gli oggetti di base sono caffè, torta, torta di frutta, insalata, giocattolo e cubo del futuro.

Questo conclude la guida su come placare ogni gnomo in Sims 4. Mentre sei qui, assicurati di controllare le nostre guide, suggerimenti e trucchi di Sims 4 proprio qui su Gamer Tweak.

Cosa fare con gli gnomi in Sims 4

Nell'ambito delle festività della Festa del Raccolto in The Sims 4 Stagioni, i Sims dovranno placare ogni Gnomo con un regalo . Quando sono placati, gli gnomi diventano felici, indicati da un alone sopra i loro cappelli, e lasceranno cadere semi affinché un Sim li pianti e li venda nel loro giardino.

Come accontentare gli gnomi in Sims 4

Placare uno gnomo significa offrire loro un regalo da un menu di oggetti e sperare che venga selezionato quello giusto. Se i giocatori fanno la scelta corretta, apparirà un alone sopra la testa dello gnomo e ai Sims verranno regalati pacchetti di semi.

I giocatori possono offrire agli gnomi uno qualsiasi dei seguenti oggetti:

  1. Caffè.
  2. Torta.
  3. Insalata.
  4. Giocattolo.
  5. Torta di frutta.
  6. Cubo Futuro.

Come non far arrabbiare gli gnomi in Sims 4

Ci sono due modi per sbarazzarsi degli gnomi arrabbiati in The Sims 4: lodarli e offrire loro i regali giusti o entrare in modalità Costruisci e venderli per i simoleon. Ogni gnomo richiede un regalo speciale per fargli piacere. Amano particolarmente il caffè, la torta, l'insalata e la torta.

Gli gnomi si muovono in Sims 4

Come gli gnomi nei precedenti giochi di simulazione, gli gnomi in Sims 4 si muovono e hanno alcune abilità speciali. Gli gnomi in Sims 4 si spostano da un posto all'altro del lotto in cui sono posizionati, senza che tu lo dica. Potrebbero rompere i tuoi elettrodomestici, creare pasticci o lasciarti dei regali.