Come raggiungere Dragon Island in Elden Ring? - 3

Come raggiungere Dragon Island in Elden Ring?

L'isola del drago è una regione straordinaria in Elden Ring che consiste in un sacco di bottino, insieme a un altare speciale dove puoi sbloccare nuovi potenti incantesimi. Mentre l'isola sembra super attraente, in realtà non puoi raggiungerla molto facilmente. Per arrivarci ci vorrà un po' di tempo e fatica, e ci sono molti giocatori là fuori che si chiedono cosa ci vuole per arrivare in questo posto. Sei uno di quei giocatori? Se è così, abbiamo solo la guida per te. Qui ti mostreremo tutto ciò che devi fare per raggiungere l'Isola del Drago a Elden Ring.

Come raggiungere Dragon Island in Elden Ring?

Come raggiungere Dragon Island in Elden Ring? - 5

Per raggiungere l'Isola del Drago a Elden Ring, dovrai prima dare un'occhiata nelle grotte sulla terraferma per Grace Point. Una volta fatto, troverai un messaggio che legge Lost Grace Discovered. Ottenere il Grace Point ti consentirà di esplorare più a fondo la suddetta grotta.

Una volta che ti addentri nella caverna, ti imbatterai in diversi nemici. Poiché questa grotta è così buia, ti consigliamo di portare una torcia in modo da poter vedere meglio. Quando affronti questi nemici, puoi combatterli e ucciderli o correre davanti a loro. La scelta è tua. Tuttavia, dobbiamo menzionare che uccidere questi nemici ti darà rune extra.

Dopo aver ucciso tutti i nemici, ti ritroverai nella prossima camera della caverna. Prima di approfondire questa sezione, ti consigliamo di prestare attenzione a una luce dorata brillante. Questo ti aiuterà a evocare il Vecchio Cavaliere Istvan. Questo cavaliere ti aiuterà a tenere occupato uno dei boss.

Con il cavaliere al tuo fianco, dovresti strisciare e uccidere furtivamente tutti i servitori. Una volta superati, ti ritroverai a combattere i due boss. Questi Demon Chieftain sono difficili da battere grazie ai loro attacchi in mischia. Consenti al cavaliere di usare le sue statistiche per aiutarti a sconfiggere questi cretini.

Dopo aver ucciso con successo entrambi i boss, corri sul retro della camera finché non vedi una colonna di luce bianca vorticosa. Non interagire con questo pilastro, poiché ti riporta direttamente all'ingresso della grotta. Invece, continua ad andare più lontano nell'oscurità. Ciò ti porterà in un nuovo tunnel. Qui, devi farti strada oltre i nemici.

Uccidere questi nemici e andare avanti ti porterà all'ingresso di Dragon Island. Sì, avete letto bene! Questo perché la grotta in cui si entra all'inizio è in realtà parte di una rete di tunnel che corrono proprio sotto il mare e nell'isola stessa.

Così il gioco è fatto. Questo è tutto ciò che devi fare per raggiungere Dragon Island in Elden Ring. Come puoi vedere, farlo è estremamente divertente. Oltre alla prospettiva di sconfiggere nemici terrificanti, scoprirai anche un nuovo percorso segreto.

E ora che sai come raggiungere quest'isola, dai un'occhiata alla nostra guida su Come ottenere più slot per incantesimi e saperne di più incantesimi in Elden Ring.

Come si arriva all'isola vicino al castello di Stormveil

Ci sono tre teletrasporti ai Quattro Campanili. Quello che ti porta alla Cappella dell'Anticipazione è il teletrasporto al campanile più a nord-est. Se stai salendo nell'area attraverso la strada a sud-est, il campanile a nord-est sarà il terzo che incontrerai.

Come arrivo all'isola a sinistra di Stormveil

Come posso raggiungere l'isola comune di Dragon

Fatti strada attraverso la grotta costiera e sconfiggi una coppia di capi semiumani e i loro numerosi servitori per aprire la strada verso la tua destinazione. Segui il tunnel all'estremità dell'arena del boss del dungeon e emergerai su un'isola sorprendentemente pittoresca che ospita la Chiesa della Comunione del Drago.

Come faccio ad arrivare al Coastal Cave Elden Ring

È possibile raggiungere facilmente la Grotta Costiera dalla Chiesa di Elleh, Sito della Grazia. Da qui, dirigiti a ovest finché non sei sulla spiaggia, quindi vai a sud per trovare l'ingresso della grotta. C'è anche un mercante nomade proprio davanti alla grotta, sulla spiaggia.