Come raggiungere il livello 42 in Pokemon Go - 3

Come raggiungere il livello 42 in Pokemon Go

Il recente aggiornamento di Pokemon Go Beyond ha aumentato il limite massimo di livello nel gioco. Ora puoi andare oltre i 40 livelli e raggiungere il livello 50, che è attualmente il nuovo limite massimo di livello. Insieme al nuovo aggiornamento, c'è anche un importante cambiamento nel modo in cui sali di livello in ogni livello. Salire di livello richiedeva solo EXP fino a poco tempo, ma ora devi anche completare le attività di ricerca per aumentare il tuo livello in Pokemon Go. In questa guida elencheremo tutti i requisiti per raggiungere il livello 42 in Pokemon Go.

Pokemon Go: come raggiungere il livello 42

Devi completare i seguenti requisiti per le attività di ricerca per raggiungere il livello 42 in Pokemon Go. Ti guideremo anche attraverso come completare ciascuno di essi nel miglior modo possibile.

  • Fai evolvere Eevee in ciascuna delle sue evoluzioni uniche
  • Usa gli oggetti per far evolvere Pokémon 15 volte
  • Effettua 3 lanci eccellenti
  • Usa 200 Bacche per catturare Pokémon

Come evolvere Eevee in ciascuna delle sue evoluzioni uniche

Ci sono un totale di 7 evoluzioni disponibili per Eevee. Quindi, avrai bisogno di 7 Eevee per completare questa attività. Ecco un elenco di tutte le forme di Eevee e come evolverlo in diverse forme.

Pokemon Come evolvere
Flareon Eevee si evolve casualmente come Flareon, Jolteon o Vaporeon
Jolteon
Vapore
Speon Tieni Eevee come amico e cammina per almeno 10 KM, quindi fallo evolvere durante il giorno del gioco
Umbreon Tieni Eevee come amico e cammina per almeno 10 KM, quindi fallo evolvere durante la notte di gioco
Glaceon Fai evolvere Eevee a un PokeStop con l'esca glaciale attiva
Foglia Fai evolvere Eevee a un PokeStop con l'esca muschiosa attiva

Usa gli oggetti per far evolvere i Pokémon 15 volte

Ci sono vari oggetti che possono aiutare a far evolvere i tuoi Pokemon in Pokemon Go. Usa questi oggetti 15 volte per far evolvere i tuoi Pokemon per completare questo compito. Puoi ottenere gli oggetti dell'evoluzione attraverso più metodi: giro PokeStop di 7 giorni, giri PokeStop regolari e battaglie della lega Go Battle. Gli oggetti che puoi guadagnare e utilizzare per far evolvere i Pokemon includono:

  • Aggiornamento
  • Strato metallico
  • Pietra di Sinno
  • Pietra del sole
  • Pietra di Unima
  • Re Rock
  • Scaglia di drago

Come raggiungere il livello 42 in Pokemon Go - 5

Effettua 3 lanci eccellenti

Il modo migliore per completare questo compito è scegliere Pokemon che hanno cerchi di cattura più grandi. Questi Pokemon sono facili da catturare e hai una grande possibilità di eseguire lanci eccellenti mentre li catturi. Alcuni dei Pokemon con cerchi di cattura più grandi sono Ponyta, Wailmer e Slowbro. È molto difficile ottenere lanci eccellenti, ma fortunatamente, per questa ricerca, non è necessario ottenere 3 lanci eccellenti di seguito.

Usa 200 bacche per aiutare a catturare Pokémon

Gira PokeStop e palestre mentre ti aggiri per il mondo di Poke per raccogliere bacche diverse. Inoltre, esegui incursioni e apri regali per ottenere bacche. Una volta che hai abbastanza bacche, usale su un Pokemon prima di catturarle. Questa attività verrà completata non appena utilizzerai 200 bacche per catturare i Pokemon.

Quali sono le ricompense per aver raggiunto il livello 42 in Pokemon Go

Otterrai ricompense redditizie al raggiungimento del livello 42. Ecco l'intero elenco di ricompense per il raggiungimento del livello 42 in Pokemon Go.

  • Ultra Ball x 20
  • Max pozioni x 20
  • Rianimazioni massime x 20
  • Bacche di Nanab x 20
  • Incubatrice x 1
  • Biglietto Raid Premium x 1
  • Caramelle XL x 1

Questo è tutto ciò che devi sapere per raggiungere il livello 42 in Pokemon Go. Ma prima di andare al livello 42, dovrai atterrare al livello 41, e anche questo è piuttosto impegnativo. Il compito più difficile per raggiungere il livello 41 è catturare 200 Pokemon in un solo giorno. Insieme al nuovo limite massimo di livello, nell'aggiornamento è stata aggiunta anche una caramella XL da collezione. Assicurati di leggere la nostra guida alle caramelle Pokemon Go XL per sapere tutto su questo nuovo oggetto da collezione. Mentre sei qui, considera di leggere la nostra guida su come ottenere Gyarados Hat in Pokemon go.

Cosa significa usare gli oggetti per far evolvere i Pokemon

L'evoluzione si evolve

Gli oggetti speciali vengono usati per far evolvere alcune creature e ci sono cinque nuovi oggetti che influenzano l'evoluzione dei Pokémon: King's Rock evolve Poliwhirl in Politoed e Slowpoke in Slowking. Dragon Scale evolve Seadra in Kingdra. Pietrasolare evolve Gloom in Bellossom e Sunkern in Sunflora.

Come si fa evolvere un Pokemon in 15

Ci sono vari oggetti che possono aiutare a far evolvere i tuoi Pokemon in Pokemon Go. Usa questi oggetti 15 volte per far evolvere i tuoi Pokemon per completare questo compito.

Usa gli oggetti per far evolvere i Pokémon 15 volte

  1. Aggiornamento.
  2. Strato metallico.
  3. Pietra di Sinno.
  4. Pietra del sole.
  5. Pietra di Unima.
  6. Roccia del Re.
  7. Scaglia di drago.

Quali oggetti fanno evolvere i Pokémon 2 volte

Fase 6: visita un PokéStop 7 giorni di seguito, usa 25 bacche di Pinap mentre catturi i Pokémon, usa gli oggetti per far evolvere i Pokémon 2 volte

  • Pietra del Sole: Fa evolvere Gloom in Bellossum e Sunkern in Sunflora.
  • King's Rock: fa evolvere Poliwhirl in Politoed e Slowpoke in Slowking.

Quante evoluzioni puoi fare in 30 minuti

È possibile eseguire solo un'evoluzione alla volta e ciascuna evoluzione richiede circa 30 secondi. Pertanto, per sfruttare al massimo un Lucky Egg è necessario eseguire un blitz di evoluzione che accumula 60 evolve per funzionare in sequenza in 30 minuti.