Come raggiungere il Vault in Star Wars Jedi: Fallen Order - 3

Come raggiungere il Vault in Star Wars Jedi: Fallen Order

Dopo che Cere ti ha lasciato, la prima sfida che dovrai affrontare sarà trovare la strada per il Vault. In questo posto incontrerai il tuo alleato BD-1, un simpatico droide che conserverà oggetti per te, aprirà porte, ti aiuterà in zip-line e altro ancora. In questa guida ti mostrerò come raggiungere l'antica volta in Star Wars Jedi: Fallen Order, puoi risparmiare tempo, evitare gli animali sul tuo cammino e raggiungere la tua destinazione per passare al prossimo obiettivo.

Come raggiungere il Vault

Dopo l'atterraggio, segui gli animali che saltano. Saltate giù per i livelli inferiori delle montagne e andate a sinistra e meditate. Questo è un punto di salvataggio in cui puoi salvare i giochi e accedere all'albero delle abilità. Questo è esattamente lo stesso posto in cui incontrerai BD-1 per la prima volta. Segui BD-1, sbloccherà un ponte e salterà sopra. Arrampicati sulle foglie e spostati verso sinistra salendo per raggiungere la cima.

Successivamente sbloccherai una mappa dell'ologramma che ti guiderà verso il Vault, ma non sarà così utile. La maggior parte delle aree sono coperte, su continua seguendo BD-1 che ti porterà a una zip-line. Il prossimo posto ha una porta chiusa a chiave e un punto di salvataggio. Dobbiamo andare a sinistra da qui, ma se prendi un'essenza vitale e un elemento importante per aumentare la salute massima, leggi di seguito o salta al paragrafo successivo.

Posizione dell'essenza vitale:

C'è un punto nascosto a destra della porta, una grotta custodita da un alligatore e da una creatura di tipo rana chiamata Oggdo Bogdo. Se riesci ad ucciderlo, nella caverna puoi prendere Life Essence. Se riesci a prenderne tre puoi aumentare la Vita massima. Se vuoi, cammina direttamente dalla porta chiusa a chiave. Cammina sui due tubi per andare più a destra. Attraversa di nuovo un tubo stretto e cammina verso il vicolo cieco. Ignora l'area dei fan. Alla tua destra vedrai una grotta bloccata da tubi bianchi, abbattili e combatti la creatura aliena all'interno. Cerca le luci viola e prendi l'essenza vitale e poi torna alla posizione della porta chiusa.

Proseguendo per il percorso del Vault

Dalla porta della serratura e dalla posizione del punto di salvataggio vai a sinistra, segui BD-1 su un tubo e scendi premendo Circle in una grotta dove combatterai una creatura aliena più debole Bogano in Hermits Abode. Dopo averli uccisi, ferma il ventilatore a sinistra della porta e incontra BD-1, aggiustalo e lui sbloccherà la porta per te. Usa la spada laser per vedere al buio, nella stanza buia usa le foglie sul muro per arrampicarti. Salta a sinistra e poi a sinistra ancora una volta per atterrare sulla piattaforma. Ci sono alcuni fili sulla destra con fuoriuscita di corrente elettrica da loro. Usa la spada laser per tagliarli e vedrai in un filmato Cal che cade.

Questo sblocca l'abilità di guarigione, BD-1 può memorizzare lo stimolo di guarigione per te premere il tasto direzionale su per guarire. Continua a camminare attraverso i fili che hai appena tagliato e sei stato fulminato, e cammina a destra. Non saltare giù, cammina a destra ed esci, prosegui verso la Zip-line.

Il grande divario:

Questa nuova posizione si chiama Great Divide, ci sono due statue e la tua parte è sulla sinistra attraverso Wall Run, che ti condurrà direttamente al caveau. Ma non puoi usare Wall run in questo momento, devi prima sbloccarlo. Ricorda questa posizione, devi tornare qui dopo aver sbloccato Wall Run.

Come sbloccare Wall Run:

Come raggiungere il Vault in Star Wars Jedi: Fallen Order - 5

Dall'ultima posizione, il luogo in cui hai visto due statue, vai a destra e salta giù. Usa la zip-line per scendere più in basso, attraverserai un enorme ascensore. Dopo l'atterraggio, continua a camminare verso sinistra dove vedrai un'enorme creatura aliena come Oggdo Bogdo. Puoi semplicemente correre e superarlo se non desideri combattere, cammina fino alla fine e usa le foglie sul muro per arrampicarti.

Ora sei in un'altra grotta chiamata Rifugio Sotterraneo. Guarda sul lato destro in basso, ci sono poche luci sul muro, seguile in un'altra grotta. Ci saranno lucertole che correranno e alla fine della caverna vedrai un passaggio sottile con un vicolo cieco, cammina verso di esso e sbloccherai Wall Run. Per eseguire Wall Run, corri e salta verso i muri increspati. Non puoi correre su nessun muro, cerca le creste.

Ora è il momento di tornare alla posizione della statua. Dall'ultima posizione usa la corsa del muro per tornare all'ingresso di questa grotta. Arrampicati usando le piante sul muro, dall'uscita cammina vicino alla luce sul muro e guarda a sinistra. Saltate a sinistra e prendete l'uscita all'esterno, camminate sul tubo per raggiungere l'altro lato e poi continuate a camminare sopra un'enorme struttura metallica tipo cartellone pubblicitario alla vostra destra. Passarci sopra il muro per raggiungere l'ascensore.

Come raggiungere il Vault in Star Wars Jedi: Fallen Order - 7

Giunti alla fermata dell'ascensore utilizzate la teleferica a sinistra, continuate a salire da sinistra dopo aver saltato il ponte rotto raggiungerete il punto con due statue. Ora correte sul muro e raggiungete il Vault. Mettiti al centro e premi il D-pad verso il basso per scansionare.

Questo attiverà un filmato in cui guadagnerai sulla tua prossima posizione. Incontrerai anche un Maestro Jedi e imparerai a conoscere la tribù Zeffo. Questo sbloccherà la nuova posizione Zeffo.

Come tornare alla nave dal Vault

È ora di tornare indietro, cammina attraverso lo stretto passaggio tra il semicerchio scolpito sulla parete della grotta. È una scorciatoia per l'esterno, scorri attraverso l'area e giù dall'estremità sinistra. C'è una porta alla tua destra, devi correre sul muro per raggiungerla. BD-1 potrà e attiverà un altro filmato che sbloccherà la nuova posizione Dathomir. Dopo un po' la porta sarà sbloccata, corri dritto e usa la corsa sul muro per afferrare le foglie sul muro. Continua a spostarti a sinistra e segui le foglie per raggiungere la cima. Usa la zip line e un'ultima corsa sul muro per raggiungere la nave.

Ora puoi tornare alla nave per la prossima sfida.

Come faccio a portare il mio BD1 su zipline

A Kashyyyk, ti ​​imbatterai in una stanza con uno stormtrooper e due robot nemici. Dopo averli rimossi, vedrai un banco di lavoro. Interagisci con quel banco di lavoro e otterrai il progetto di aggiornamento che insegna a BD-1 come guidare le zipline. E questo è tutto quello che c'è da fare.

Quando può BD1 salire sulle zipline

Come sbloccare la zipline alimentata. "Questo motore consente a BD-1 di viaggiare su zipline." Dopo la tua prima visita a Kashyyyk, ti ​​verrà richiesto di tornare a Zeffo per completare l'ennesima tomba. Quando tenti di entrare nell'area della Grotta Imperiale, sposta la zipline di fronte a te fino in fondo all'area.

Come si fa la zipline in Star Wars

Star Wars Jedi Fallen Order Usa la zipline alimentata Sblocca Scorciatoia Sito di scavi imperiali. Una volta ottenuta la zipline BD1 per il droide vicino al sito di scavo imperiale, spostati lungo la zipline e sblocca la scorciatoia per tornare al sito di scavo imperiale.

Come si sblocca una zipline alimentata

Zipline alimentata

Sposta la zipline di fronte a te in posizione abbassata e due zipline in basso in una piccola stanza. Avvicinati al banco di lavoro e ottieni l'aggiornamento della zipline elettrica.