Come raggiungere l'isola di Tsurumi in Genshin Impact - 3

Come raggiungere l'isola di Tsurumi in Genshin Impact

Con l'aggiornamento 2.0, ci è stata data la nuova Inazuma City in Genshin Impact e con l'aggiornamento 2.2 ci è stata data l'Isola di Tsurumi. Per completare una certa missione, dobbiamo partire per un'avventura nell'isola di Tsurumi coperta dalla nebbia. Per questo, ho spiegato in questa guida come raggiungere l'isola di Tsurumi.

Con l'aggiornamento 2.0, ci è stata data la nuova Inazuma City in Genshin Impact e con l'aggiornamento 2.2 ci è stata data l'Isola di Tsurumi. Per completare una certa missione, dobbiamo partire per un'avventura nell'isola di Tsurumi coperta dalla nebbia. Per questo, ho spiegato in questa guida come raggiungere l'isola di Tsurumi.

Come raggiungere l'isola di Tsurumi Genshin Impact

Come raggiungere l'isola di Tsurumi in Genshin Impact - 5

L'isola di Tsurumi è inizialmente avvolta da una fitta nebbia. Questa nebbia viene rimossa quando completiamo la missione, un autore particolarmente particolare . Il completamento di questa missione ti consentirà anche di viaggiare sull'isola di Tsurumi.

  • Per iniziare la missione, dovrai parlare con Katheryne alla B nazuma Adventurers Guild .
  • Dopodiché dovrai parlare con Sumida, si troverà nella parte sud-est della metà settentrionale di Inazuma City.
  • Una volta che hai finito di parlare con Sumida, dovrai andare ai Docks di Ritou e parlare con il Kama.
  • Quando finisci di parlare con il Kama, ti teletrasporterà sull'isola di Tsurumi. Ed è così che si arriva all'isola di Tsurumi.
  • Una volta che sei lì, ti consiglierei di sbloccare un Waypoint di teletrasporto che si trova nelle vicinanze. Ciò ti consentirà di teletrasportarti di nuovo sull'isola di Tsurumi ogni volta che ne hai voglia.

Come completare la missione Un autore particolarmente particolare sull'isola di Tsurumi

Dopo aver seguito i passaggi precedenti, dovresti aver raggiunto l'isola di Tsurumi in Genshin Impact. Da qui, ci sarà un Santuario. All'attivazione sbloccherà la mappa di Tsurumi. Ci sarà un segnalino missione, dovrai andarci. Una volta raggiunto l'indicatore della missione, ti verrà mostrata una scena d'intermezzo. Dopodiché, dovrai parlare con un ragazzino, Ruu. Ogni volta che sei vicino a un waypoint di teletrasporto, assicurati di sbloccarlo per viaggiare facilmente in futuro.

Successivamente, dovrai percorrere un sentiero e parlare con Ruu e i suoi fratelli. Dopodiché, dovrai andare su un albero vicino e interagire con esso. Questo fa parte del fare un'offerta al Great Thunderbirds Perch. Questo farà sì che 3 piume lascino il posatoio Great Thunderbirds, dovrai andare a prenderle. Saranno sparsi casualmente. Se non riesci a trovarli, usa la tua Vista Elementale per trovarli. Dopo averli raccolti, torna all'albero e le piume torneranno sull'albero. Dopodiché, dovrai parlare di nuovo con Ruu.

Il sito cerimoniale di Moshiri sull'isola di Tsurumi in Genshin Impact

Ora otterrai un Segnalino Missione al Sito Cerimoniale di Moshiri. Vai lì e parla con il sacerdote Mata. Ti darà una ricerca che è fondamentalmente quello che hai fatto prima con un trespolo ma altre tre volte. Gli altri 3 posatoi Great Thunderbirds sono nel cuore dei 3 siti di nebbia sull'isola di Tsurumi. Ci saranno punti tempesta delle Isole Tsurumi sparsi nelle vicinanze, usali per navigare attraverso la fitta nebbia. Puoi attivarli usando un personaggio Electro. Questo ti impedirà di tornare all'inizio.

Ogni volta che trovi un pesce persico, dovrai parlare con Ruu che sarà nell'area. Ci saranno livelli con puzzle d'acqua in cui dovrai abbassare il livello dell'acqua. Per questo, dovrai portare 3 Sealy su un podio. Ci saranno anche enigmi riguardanti le connessioni dei relè che si trovano nei piccoli dungeon. Appariranno mentre segui alcune delle piume che scappano da te. Entrerai in una stanza dove sono presenti cristalli rosa. Queste sono le Relay Stone che devi usare per completare la connessione. Per collegare le connessioni, dovrai prendere le Relay Stone e posizionarle tra due cristalli in modo che una linea rosa le colleghi entrambi attraverso le Relay Stone.

Completare la missione in Genshin Impact

Alcune aree verranno sbloccate solo dopo aver completato i loro puzzle. Al termine, il passaggio alla porta verrà evidenziato e sarai in grado di aprire la porta. Una volta che hai finito con gli altri 3 posatoi, dovrai teletrasportarti di nuovo al sito cerimoniale di Moshiri per terminare la missione. Quando entri nel sito, ci sarà un filmato e successivamente dovrai raccogliere la sfera di luce. Si verificherà un altro filmato e una volta terminato dovrai teletrasportarti di nuovo sul Kama. Parla con lui e torna a Inazuma City dove dovrai parlare di nuovo con Sumida. Una volta che le parlerai, la ricerca sarà finita.

Si trattava di raggiungere la posizione dell'isola di Tsurumi. Si spera che questa guida ti abbia aiutato a raggiungere l'ultima isola di Inazuma City. Puoi anche consultare le nostre guide su Come arrivare a Inazuma City e sulle migliori build di Raiden Shogun in Genshin Impact.

Come si arriva all'isola di Tsurumi

Cavalca il Waverider e dirigiti a sud-est, evitando la nebbia. Rimani sul lato estremo delle acque fino a quando non sei direttamente a ovest dell'indicatore dell'obiettivo. Quindi, dirigiti a est finché non colpisci la terra. Ora che sei qui, sarai facilmente in grado di raggiungere il marker dell'obiettivo e attivare il Teleport Waypoint.

Quante volte devi andare all'isola di Tsurumi

Per esplorare in sicurezza la nuova area, devi affrontare un'intera serie di missioni che richiede almeno 4 giorni nella vita reale per essere completata.

Come si arriva a Tsurumi all'inizio del gioco

Dopo aver parlato con Katheryne all'Adventurer's Guild, dovrai parlare con Sumida, quindi trovare Kama a Ritou. Dopo aver parlato con loro, verrai teletrasportato sull'isola di Tsurumi .

Come esplorare Tsurumi senza perdersi

Per evitare di perderti nella nebbia, dovrai usare le deboli strutture luminose che vedi, chiamate Stormstones . Spostati da una struttura all'altra per evitare di essere portato via dalla nebbia.