Come rimuovere gli abitanti del villaggio e farli trasferire in ACNH

Sulla tua isola in Animal Crossing: New Horizons vedrai molti abitanti del villaggio che vengono a viverci. Ci possono essere un massimo di dieci abitanti del villaggio che possono vivere sulla tua isola alla volta. Ognuno di loro avrà le sue caratteristiche. Alcuni saranno carini e altri ti faranno venire voglia di cacciarli fuori. Potrebbe essere dovuto alla loro personalità, alla loro specie o anche al modo in cui si vestono! Dal momento che non hai il controllo su chi si trasferisce sulla tua isola, ecco alcuni modi per convincere gli abitanti del villaggio a trasferirsi in Animal Crossing: New Horizons (ACNH) .

Come rimuovere gli abitanti di un villaggio in ACNH

  • Per sbarazzarti di uno specifico abitante del villaggio, ignoralo semplicemente. Trascurali completamente, non parlare con loro e sottoponili a un trattamento estremamente silenzioso. È brutale ma efficace. Continua a farlo per alcuni giorni. Nel frattempo, comunica molto con gli altri abitanti del villaggio.
  • Presto noterai che l'abitante del villaggio trascurato sta camminando con una bolla di pensiero che fluttua sulla testa. Ciò significa che stanno pensando di lasciare l'isola.
  • A questo punto dovresti andare a parlare con loro. Aiutali a prendere la decisione di lasciare la tua isola e lo faranno.

Sbarazzati degli abitanti del villaggio con il campeggio

Dopo aver aggiornato i tuoi Servizi residenti da una tenda a un edificio adeguato, puoi creare un campeggio per gli abitanti del villaggio. Usando le carte amiibo, puoi invitare specifici abitanti del villaggio sulla tua isola. Qui, devi parlare con loro e alla fine convincerli a trasferirsi sulla tua isola. Gli abitanti del villaggio in viaggio potrebbero chiederti di svolgere alcune attività per loro come creare souvenir. Puoi avere maggiori possibilità che si spostino sulla tua isola se soddisfi queste richieste. Abbi pazienza con questo perché hai bisogno di coerenza per convincerli a prendere la grande decisione di trasferirsi sulla tua isola.

Quindi, una volta che hai dieci abitanti del villaggio che vivono sulla tua isola, ecco cosa fare:

  • Usando la carta amiibo, porta un abitante del villaggio nel tuo campeggio. Questo abitante del villaggio potrebbe essere qualcuno che sostituirà l'abitante del villaggio che vuoi cacciare.
  • Potrebbero chiederti di creare qualcosa per loro. Fallo per renderli felici.
  • Continua a farlo per circa tre giorni per renderli come te.
  • Parla con loro di trasferirti sulla tua isola. Potrebbero essere d'accordo, ma si scopre che non c'è più spazio sulla tua isola!
  • Non preoccuparti, verranno a sapere dai Servizi residenti che qualcuno stava pensando di trasferirsi. Mostra loro quel paesano.
  • Questo è tutto! L'abitante problematico verrà spedito a fare i bagagli.

Ci sono un altro paio di modi per sfrattare un abitante del villaggio che ha fatto il giro di Internet. Stanno colpendo gli abitanti del villaggio con una rete, inviando loro lettere maleducate e lamentandosi di loro con Isabelle. Sebbene queste cose dovrebbero idealmente far partire l'abitante del villaggio, non è un modo garantito per farlo. Certo, i tuoi abitanti del villaggio si irriteranno, ma c'è una probabilità molto bassa che lascino effettivamente la tua isola.

Quindi, questi erano alcuni modi per sbarazzarsi degli abitanti del villaggio facendoli trasferire in ACNH. Cerchi guide più utili? Dai un'occhiata al nostro Animal Crossing: New Horizons Wiki per alcuni fantastici suggerimenti.

Come sbarazzarsi velocemente di un abitante del villaggio ACNH

Altri modi per sbarazzarsi degli abitanti di ACNH Village

Smetti di parlare e di interagire con loro, anche quando chiamano il giocatore per nome. Dì a Isabelle che non sono più desiderati in giro. Ignora la posta di quell'abitante del villaggio. Usa un amiibo per portare un nuovo abitante del villaggio e usa quello per sostituire l'abitante indesiderato.

Come sbarazzarsi di un abitante del villaggio in Animal Crossing

Come convincere gli abitanti del villaggio a partire dalla negligenza. Uno dei metodi migliori per capire che un abitante del villaggio non è più il benvenuto è ignorarlo completamente. Pensa al distanziamento sociale all'estremo. Non parlare con loro, non soddisfare richieste o compiti per loro, non chiedere loro nemmeno cosa stanno costruendo.

Come sbarazzarsi degli abitanti del villaggio in ACNH senza viaggiare nel tempo

Come convincere un residente a lasciare l'ACNH

Per convincere un abitante del villaggio a lasciare la tua isola in Animal Crossing New Horizons, devi prima smettere di parlare con loro. Se è un nuovo abitante del villaggio, questo sarà sufficiente per chiedergli di andarsene da solo, poiché non avrà instaurato una relazione con te.