Come risolvere il problema di Microsoft Flight Simulator bloccato durante il controllo degli aggiornamenti

Microsoft Flight Simulator è stato lanciato consentendo ai giocatori di sperimentare una delle migliori simulazioni di dati. Ma tutti i giocatori non sono in grado di sperimentarlo poiché molti stanno affrontando il problema della schermata di caricamento. Molti giocatori hanno riferito di essere rimasti bloccati su Microsoft Flight Simulator 2023 controllando gli aggiornamenti o la schermata di caricamento. Se sei uno di loro e non vedi l'ora di salire sul volo e farlo volare, ecco alcune potenziali soluzioni per Microsoft Flight Simulator bloccato sul controllo del problema degli aggiornamenti.

Microsoft Flight Simulator: Risolto il problema con la schermata di caricamento bloccata

Di seguito sono indicate alcune delle migliori potenziali correzioni per Microsoft Flight Simulator che controlla la schermata degli aggiornamenti. Queste correzioni hanno aiutato molti giocatori a superare il problema del controllo degli aggiornamenti.

Ricomincia come amministratore

Questo è il primo tentativo di scommettere se sei bloccato a controllare la schermata degli aggiornamenti. L'esecuzione del gioco come amministratore ha risolto questo problema per molti giocatori. Innanzitutto, dovrai forzare l'arresto dell'applicazione premendo Alt + F4 o Alt + Invio e chiudere dalla modalità finestra. Una volta fuori dall'applicazione, trova la sua cartella, fai clic con il pulsante destro del mouse su di essa e seleziona Esegui come amministratore dalle opzioni.

L'esecuzione di Microsoft Flight Simulator come amministratore imporrà il download di un'altra connessione al server. Questo risolverà qualsiasi problema con il server che potresti aver avuto con la tua connessione precedente. Quindi, questo risolverà Microsoft Flight Simulator bloccato durante il controllo del problema degli aggiornamenti.

Reinstalla il tuo lanciatore

Ci sono possibilità che il tuo lanciatore ti impedisca di entrare nel gioco. Per risolvere questo problema, vai alla tua cartella di roaming ed elimina tutti i pacchetti di avvio. Puoi trovare la cartella roaming su:

C:\\\\Utenti\\\\NOME UTENTE\\\\appdata\\\\roaming\\\\Microsoft Flight Simulator

Disinstalla il programma di avvio da qui e reinstallalo. Dopo aver reinstallato il programma di avvio, eseguire l'applicazione come amministratore e il problema verrà risolto.

Sbarazzati del controller

Se stai utilizzando un controller durante l'esecuzione dell'applicazione, eliminalo. Scollegare il controller ed eseguire nuovamente l'applicazione come amministratore. Questo ti porterà oltre lo schermo bloccato e ti farà entrare nel gioco.

Scarica gli ultimi aggiornamenti di Windows

Puoi provare a controllare e scaricare gli ultimi aggiornamenti di Windows per risolvere il problema. Per cercare e scaricare l'ultimo aggiornamento, devi:

  • Apri le impostazioni di Windows
  • Vai a Aggiornamento e sicurezza
  • Fare clic su Windows Update, questo verificherà la presenza di eventuali aggiornamenti
  • Se trovi un aggiornamento, fai clic su scarica e installa

Scarica gli ultimi aggiornamenti del driver

Se sai quale scheda grafica ha il tuo PC, puoi visitare il loro sito Web ufficiale per scaricare tutti gli aggiornamenti disponibili. Se non conosci la scheda grafica, segui questi passaggi:

  • Fare clic su Ctrl+Alt+Canc per accedere al task manager
  • Vai alla scheda prestazioni
  • Seleziona GPU dall'elenco a sinistra e controlla il nome della scheda grafica

Scarica i driver più recenti ed elimina Microsoft Flight Simulator bloccato sulla schermata di controllo degli aggiornamenti.

Disabilita Windows Firewall

Per disattivare Windows Firewall, attenersi alla seguente procedura:

  • Apri le impostazioni di Windows
  • Vai a Aggiornamento e sicurezza
  • Fare clic su Sicurezza di Windows, quindi Firewall e protezione della rete
  • Seleziona un profilo di rete
  • Disattiva Windows Firewall

Questo disattiverà Windows Firewall. Ciò renderà il tuo PC vulnerabile agli attacchi informatici, quindi, dopo aver giocato, assicurati di attivare Windows Firewall.

Seguendo questi passaggi, Microsoft Flight Simulator si è bloccato durante il controllo della schermata degli aggiornamenti per la maggior parte degli utenti. Una volta che sei nel gioco, trova il tuo aereo e decolla. Puoi anche migliorare gli FPS e cambiare l'aspetto del tuo pilota, affascinante vero? Se questi passaggi non funzionano per te, prova a connetterti con l'help desk di Microsoft Flight Simulator.

Come posso risolvere MSFS bloccato durante il controllo degli aggiornamenti

Prova queste soluzioni

  1. Esegui il gioco come amministratore.
  2. Scansiona e ripara i tuoi file di gioco.
  3. Installa tutti gli aggiornamenti di Windows.
  4. Aggiorna il tuo driver di rete.
  5. Sposta la cartella della comunità.
  6. Controlla il tuo software di sicurezza.
  7. Usa una VPN.
  8. Eseguire un'installazione pulita.

Come posso correggere Microsoft Flight Simulator che non si aggiorna

Seleziona il pulsante Start, quindi seleziona Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Risoluzione dei problemi > Strumenti per la risoluzione dei problemi aggiuntivi, quindi dall'elenco seleziona App di Windows Store > Esegui lo strumento di risoluzione dei problemi .

Come posso risolvere MSFS 2023 bloccato sulla schermata di caricamento

Una cosa che vale la pena provare è chiudere la sim, uscire dall'app XBox e da MS Store, riavviare il PC, accedere nuovamente a MS Store, quindi all'app Xbox, quindi avviare nuovamente MSFS.

Come posso risolvere i problemi di download di Microsoft Flight Simulator

Apri la cartella "Download", seleziona ed elimina tutti i file. Riavvia i servizi Windows Update e Trasferimento intelligente in background nell'app Servizi aprendoli entrambi e scegliendo Avvia. 5) Prova a eseguire lo strumento di risoluzione dei problemi delle app di Windows Store in Impostazioni di Windows > Aggiornamento e sicurezza > Risoluzione dei problemi.