Come risolvere il problema relativo alla verifica del problema di aggiornamento in COD Warzone - 3

Come risolvere il problema relativo alla verifica del problema di aggiornamento in COD Warzone

COD: Warzone è un Battle Royale free-to-play creato da Raven Software e pubblicato da Activision. Essendo un gioco online, ci saranno momenti in cui il gioco dovrà affrontare alcuni bug e problemi. Una delle soluzioni semplici è aggiornare il gioco se ce ne sono. Ma cosa succede se si verifica un problema durante il controllo degli aggiornamenti? Questo può verificarsi occasionalmente e può rivelarsi fastidioso da risolvere. In questa guida, ti mostrerò come risolvere il problema Bloccato durante il controllo degli aggiornamenti in COD Warzone.

Come risolvere il problema bloccato durante il controllo dell'aggiornamento in COD Warzone

Come risolvere il problema relativo alla verifica del problema di aggiornamento in COD Warzone - 5

Potrebbero esserci diversi motivi per cui stai affrontando il problema Stuck On Checking For Update in COD Warzone. Può variare da problemi di rete a problemi di dati di gioco. Ecco le soluzioni al problema in questione.

Riavvia il tuo sistema di gioco bloccato durante il controllo della correzione dell'aggiornamento per COD Warzone

Riavviare il tuo sistema di gioco è il trucco più antico del libro. Di solito, è la soluzione più semplice ed efficace per la maggior parte degli errori, proprio come questa. Il riavvio del tuo sistema di gioco funziona in quanto ricaricherà i file di sistema e aggiornerà i dati della cache che stavano interrompendo la tua connessione ai server Warzones. Dopo aver eseguito questo passaggio, il problema COD Warzone bloccato durante il controllo degli aggiornamenti dovrebbe essere risolto.

Controlla la tua connessione Internet

A volte il problema non risiede nel tuo sistema di gioco, può essere nella tua connessione Internet debole. Quindi consiglierei di controllare la tua rete Internet dal tuo sistema di gioco. Un'altra cosa che puoi provare è riavviare il router. C'è un concetto chiamato Power Cycle in cui si spegne il router per un po' e poi lo si riavvia. Esegui questo passaggio per risolvere il problema Bloccato durante il controllo degli aggiornamenti in COD Warzone. Se dopo aver eseguito questi passaggi la tua connessione Internet è ancora debole, dovresti contattare il tuo ISP.

Scansiona e ripara COD Warzone per correggere il bug bloccato durante il controllo dell'aggiornamento

Se le soluzioni di cui sopra non hanno funzionato, dovrai scansionare e riparare COD Warzone. Per fare ciò, vai al tuo client Batte.net . Da lì, vai ai tuoi Giochi e trova COD Warzone. Ora, fai clic sull'icona a forma di ingranaggio per aprire l'elenco delle Impostazioni e seleziona Scansione e riparazione . Ti chiederà conferma sulla Scansione. Premi Scan e inizierà il processo. L'operazione potrebbe richiedere del tempo, ma il problema dovrebbe essere risolto.

Aggiorna il gioco, i driver e il sistema operativo

Se le soluzioni di cui sopra non funzionano, verifica se sono presenti aggiornamenti in sospeso. Il problema potrebbe verificarsi a causa degli aggiornamenti in sospeso. Per evitare ciò, ti suggerisco di aggiornare i tuoi driver, PC e COD Warzone stesso. Per aggiornare i tuoi driver, vai alle impostazioni di Gestione dispositivi cercando nel menu Start. Da lì, seleziona Schede video e quindi fai clic con il pulsante destro del mouse sul driver della scheda grafica. Ora fai clic su Aggiorna driver.

Per aggiornare il tuo PC, cerca Verifica aggiornamenti nel menu Start . Se sono presenti aggiornamenti in sospeso, verranno visualizzati nelle impostazioni di Windows Update. Per verificare se COD Warzone ha aggiornamenti, vai sul client Battle.net e fai clic su Warzone. Ora fai clic sull'icona a forma di ingranaggio per aprire l'elenco delle Impostazioni e seleziona Verifica aggiornamenti. Installerà tutti gli aggiornamenti, se ce ne sono, che dovrebbero correggere la correzione di Stuck On Checking For Update per COD Warzone.

Svuota il tuo DNS tramite CMD

Se la correzione di cui sopra non ha funzionato per la correzione di Stuck On Checking For Update per COD Warzone, prova questa. Fare clic sul pulsante Start e cercare Prompt dei comandi o CMD. In alternativa, puoi premere il tasto Windows + R e quindi cercare CMD. Se sei l'amministratore, allora dovresti andare bene. Se non sei l'amministratore, nel menu Start, fai clic con il pulsante destro del mouse su CMD e fai clic su Esegui come amministratore. Una volta aperto è necessario digitare i seguenti comandi, uno alla volta:

  • ipconfig /flushdns
  • ipconfig/rinnova
  • ipconfig /registerdns
  • netsh winsock reset

Questo cancella tutti i dati del database conservati dal DNS e ripristinerà anche il tuo Winsock.

Cancella tutti i file temporanei

I file temporanei sono file temporanei creati dalle applicazioni. Nel tempo si accumulano e iniziano a rallentare il sistema. Rimuoverli è il miglior piano d'azione. Per fare ciò, premi il tasto Windows + R per aprire la finestra Esegui. In esso, digita %temp% . questo aprirà la cartella temporanea. Ora premi Maiusc+Canc per eliminare definitivamente i file temporanei dopo averli selezionati con Ctrl+A . Assicurati di chiudere tutte le app prima di eseguire questo passaggio. Successivamente, nella finestra Esegui, digita Prefetch e quindi elimina tutti i file lì. Ripetere lo stesso processo di eliminazione.

Reinstalla il gioco

Se nessuna delle soluzioni di cui sopra ha funzionato per te, elimina e reinstalla COD Warzone. Questo rimuoverà tutti i file che stavano causando il problema in primo luogo. Questo potrebbe richiedere del tempo, ma vale la pena farlo.

Si trattava di come risolvere il problema Bloccato durante il controllo degli aggiornamenti in COD Warzone. Spero che questa guida ti abbia aiutato. Puoi anche consultare le nostre altre guide come Best MP5 Loadout in COD Warzone.