Come risolvere la balbuzie, il ritardo e i cali di FPS nella parte posteriore 4 Blood - 3

Come risolvere la balbuzie, il ritardo e i cali di FPS nella parte posteriore 4 Blood

Indietro 4 I giocatori di Blood devono affrontare problemi di ritardo e balbuzie a causa di frequenti cali di fps che richiedono un miglioramento e una correzione. In questa guida, esamina bene le correzioni per lo stesso e ti aiuta a ottenere prestazioni e Fps migliori in B4B. Lo abbiamo suddiviso in 2 segmenti. Mentre il primo si concentrerà sulla risoluzione dei tuoi problemi di balbuzie con Back 4 Blood, il prossimo ti aiuterà a ottimizzare il tuo sistema per il massimo FPS. Sebbene entrambi siano correlati, volevamo essere specifici in modo che entrambi i problemi ricevessero la soluzione migliore. Segui questa guida fino alla fine per correggere la balbuzie e migliorare gli fps in Back 4 Blood

Come risolvere la balbuzie e il ritardo in Back 4 Blood?

Come risolvere la balbuzie, il ritardo e i cali di FPS nella parte posteriore 4 Blood - 5

La balbuzie e il ritardo possono essere corretti in Back 4 Blood modificando il sistema per soddisfare i requisiti grafici ideali e allocando risorse di sistema adeguate per garantire che il gioco riceva tutta la potenza di elaborazione necessaria per funzionare senza intoppi. Ecco cosa puoi fare per assicurarti che il tuo gioco riceva risorse adeguate per funzionare senza intoppi e porre fine ai problemi di balbuzie e ritardi che continui ad affrontare in B4B.

Verifica la compatibilità del sistema e i requisiti consigliati

Come risolvere la balbuzie, il ritardo e i cali di FPS nella parte posteriore 4 Blood - 7 Crediti immagine: Steam

I requisiti minimi di sistema, sebbene di supporto, non ti aiuteranno davvero a eseguire il gioco senza intoppi. C'è un motivo per cui gli sviluppatori e gli editori ripetono sempre la necessità di giocare su un sistema con le specifiche consigliate. Un sistema con specifiche basse o incompatibili causerà quasi sempre problemi di lag e balbuzie. La cosa migliore da fare sarebbe prendere in considerazione l'aggiornamento del sistema in questo caso. L'immagine sopra è presa da Steam che mostra i requisiti di sistema per eseguire in modo ottimale Back 4 Blood.

Sperimenta con le impostazioni grafiche di gioco

Come risolvere la balbuzie, il ritardo e i cali di FPS nella parte posteriore 4 Blood - 9

Abbiamo menzionato alcune impostazioni video di gioco consigliate nell'immagine sopra menzionata che si adattavano meglio al nostro sistema. Tuttavia, desideriamo ripetere che è meglio sperimentare utilizzando queste impostazioni come schema per vedere quali modifiche si adattano meglio alle capacità del tuo sistema.

Assicurati che il tuo dispositivo e i driver grafici siano aggiornati

I giocatori di PC di solito hanno il percorso migliore per questo poiché è abbastanza semplice scaricare gli aggiornamenti di Windows. Inoltre, anche i driver grafici possono essere semplicemente scaricati dal sito del produttore e installati. Abbiamo menzionato due link per aiutarti.

  • Scarica i driver grafici Nvidia.
  • Scarica i driver grafici AMD.

Limita i tuoi FPS

Come risolvere la balbuzie, il ritardo e i cali di FPS nella parte posteriore 4 Blood - 11

Sì, avete letto bene. Parte di questa guida ti aiuterà a migliorare il tuo output davvero traumatizzante di FPS, ma purtroppo il gioco non sta collaborando. Le GPU della maggior parte dei sistemi, anche quelle da far venire l'acquolina in bocca, si stanno surriscaldando. Ciò sta causando una limitazione indesiderata in modo da impedire il collasso del sistema. Il risultato? Balbuzie con fastidiosi ritardi in Back 4 Blood. È consigliabile qui limitare i tuoi fps a un limite che non sia troppo duro per i tuoi occhi e bilanciare tra farti un buon gioco e non sentirti troppo in stop-motion. 60 FPS sono più che sufficienti se il tuo sistema non è davvero nella fascia consigliata.

Trasferisci indietro 4 file di gioco di sangue su SSD

Se il tuo gioco funziona tramite un HDD, probabilmente è meglio sostituirlo su un SSD. Vedrai quasi immediatamente una differenza nel gioco e sicuramente risolverai i tuoi problemi di balbuzie in Back 4 Blood. Questo termina efficacemente anche il ritardo.

Questo è tutto per quanto riguarda la balbuzie e le correzioni del ritardo. Ora tieni presente che per il prossimo segmento che sta migliorando gli FPS, sono consigliate anche quasi tutte le soluzioni sopra menzionate, tranne quella ovvia (indovina quale).

Come ridurre i cali di FPS per migliorare e aumentare gli FPS in Back 4 Blood?

Come risolvere la balbuzie, il ritardo e i cali di FPS nella parte posteriore 4 Blood - 13

Per dirla semplicemente, puoi migliorare i tuoi FPS e escludere i cali di FPS in Back 4 Blood eseguendo il gioco con impostazioni grafiche inferiori, terminando tutti i processi in background ed eseguendo il gioco secondo le capacità del sistema. Ecco alcuni altri suggerimenti e trucchi che puoi utilizzare per ridurre i cali di fps e migliorare gli FPS in B4B.

Disabilita le applicazioni sovrapposte

Discord, Steam, Epic Games Launcher, Screen Recorders, GeForce Experience, ecc. Assorbono tutti frammenti di risorse di sistema per l'esecuzione, che complessivamente occupano alcune preziose risorse di sistema che Back 4 Blood avrebbe potuto utilizzare. Considera la possibilità di disabilitare tutti questi overlay se non necessario. Vedrai immediatamente un leggero miglioramento nel tuo FPS.

Terminare i processi in background non necessari

Il task manager è il tuo migliore amico qui. Tieni premuto Ctrl+Maiusc+Esc quindi termina ogni processo che ritieni non sia necessario. Tuttavia, prendere nota di quei processi necessari per mantenere in esecuzione il sistema. Questo dovrebbe sicuramente aiutare a migliorare i tuoi FPS in Back 4 Blood.

Qualità post-elaborazione

La community ha pubblicato screenshot, video e altri rapporti dettagliati su come la riduzione delle impostazioni della qualità di post-elaborazione abbia comportato un aumento di quasi 1/4 dell'incremento FPS a circa il 23%. Inoltre, i decrementi della qualità del rendering delle texture possono anche contribuire all'incremento degli FPS in B4B con un aumento del 7%.

Come risolvere la balbuzie, il ritardo e i cali di FPS nella parte posteriore 4 Blood - 15

Stabilità Internet per il miglioramento degli FPS in Back 4 Blood

Inutile dire che la tua Internet è fondamentale per giocare a Back 4 Blood Co-Op e per altre modalità. Dovrai assicurarti che il tuo gioco riceva una connessione Internet stabile e stabile per funzionare senza problemi. Sebbene l'FPS dipenda principalmente dal tuo sistema, i tuoi file di gioco continuano a scambiare dati di gioco sulla rete, il che significa che per ricevere l'output del server, Internet è fondamentale. Basta andare su fast.com o speedtest.net per verificare lo stesso.

Disabilita i driver audio di terze parti

Ci sono alcuni driver audio di terze parti che distruggono assolutamente l'uscita FPS dei giochi in Back 4 Blood. Considera la possibilità di disabilitarli se non di disinstallarli completamente.

Avere una parola con Back 4 Blood Dev Team

Puoi twittare uno screenshot agli sviluppatori del gioco e chiedere loro di aiutarti. Sebbene non vi sia alcuna garanzia di ricevere una risposta, potresti semplicemente essere in grado di ricevere una guida personale su come ottenere il meglio dalla tua esperienza con Back 4 Blood. Il loro handle ufficiale è @Back4Blood .

Questo è praticamente tutto ciò che puoi fare per migliorare e aumentare gli FPS in Back 4 Blood, il tutto assicurandoti che i tuoi FPS non cadano. Speriamo che questa guida ti sia stata di aiuto. Non dovresti affrontare problemi di ritardo, balbuzie o FPS in B4B dopo aver seguito tutti i passaggi sopra indicati. Dopo aver corretto il ritardo, la balbuzie e i cali di fps, puoi consultare alcune delle nostre guide Back 4 Blood . Questi contengono guide importanti con suggerimenti e trucchi B4B come come ottenere più carte in Back 4 Blood e correzioni per problemi come la correzione della linea di errore fatale 258 in Back 4 Blood.

Come si risolve una balbuzie alla schiena di 4 sangue

Come risolvere il problema di 4 balbuzie del sangue, ritardo e caduta di FPS

  1. Verifica la compatibilità del sistema. Innanzitutto, controlla la compatibilità del tuo sistema per assicurarti che il tuo sistema sia compatibile con i requisiti di gioco.
  2. Controlla la connettività di rete.
  3. Aggiorna i driver grafici.
  4. Personalizza le impostazioni di gioco.
  5. Disattiva l'Overlay nel gioco.
  6. Disabilita la modalità di gioco.

Perché Back 4 Blood continua a congelarsi

Questo è stato il metodo più coerente per far funzionare Back 4 Blood; sembra che il problema di congelamento sia causato dai giocatori che prendono il controllo di un bot durante una partita attiva. A volte, il trasferimento del controllo fallisce e un semplice mulligan lo risolverà.

È Back 4 Blood ad alta intensità di CPU

Poiché Back 4 Blood può richiedere CPU e GPU, significa automaticamente che il gioco occuperebbe anche molto spazio nella RAM. Se non hai abbastanza spazio per l'esecuzione di entrambe le app in background e del gioco, dovrai affrontare possibili arresti anomali del gioco e cadute di fotogrammi al secondo.

Come faccio a far funzionare meglio Back 4 Blood su ps4

Configurazione grafica e audio per il miglioramento degli FPS

  1. Modalità finestra: finestra senza bordi.
  2. Risoluzione dello schermo: 1920×1080.
  3. Anti-aliasing: TAA.
  4. Sfocatura movimento: OFF (altamente consigliato)
  5. Aberrazione cromatica: ON.
  6. Qualità FX adattiva: ON.
  7. Campo visivo: 120 (altamente consigliato)
  8. VSync: OFF (altamente consigliato)