Come risolvere la discordia bloccata sullo schermo di connessione: quattro modi - 3

Come risolvere la discordia bloccata sullo schermo di connessione: quattro modi

Discord è probabilmente una delle applicazioni più amate dai giocatori. Ci sono migliaia di utenti che hanno segnalato di aver riscontrato Discord bloccato durante la connessione di un errore dello schermo, che impedisce loro di parlare con i loro amici su Discord.

Discord è probabilmente una delle applicazioni più amate dai giocatori. Ci sono migliaia di utenti che hanno segnalato di aver riscontrato Discord bloccato durante la connessione di un errore dello schermo, che impedisce loro di parlare con i loro amici su Discord.

Simile a Discord Overlay Not Working Error, abbiamo escogitato un paio di modi per correggere Discord bloccato durante la connessione del problema dello schermo in modo permanente.

Come risolvere la discordia bloccata sullo schermo di connessione in quattro modi

Soluzione 1. Riavvia il modem e il router

Il modo migliore e più semplice per risolvere qualsiasi problema in Discord è riavviare il modem e il router. Ci sono più utenti che hanno affermato di essere stati in grado di riparare Discord bloccato durante la connessione dell'errore dello schermo semplicemente riavviando il modem e il router.

Esistono diversi modi per riparare Discrd bloccato sullo schermo di connessione, ma prima di provarne uno, consiglio vivamente di utilizzare questo. Una volta riavviato, apri Discord e controlla se l'errore è stato corretto.

Soluzione 2. Modificare le impostazioni di rete

Esistono numerosi motivi per cui gli utenti hanno riscontrato Discord bloccato durante la connessione di un errore dello schermo e uno di questi potrebbe essere la connessione Internet o le impostazioni del proxy. Ci sono più utenti che hanno affermato di aver risolto questo problema modificando le impostazioni di rete.

Se non sai come modificare le impostazioni di rete, devi seguire questi semplici passaggi:

Passaggio 1: fare clic con il pulsante destro del mouse sul menu Start di Windows e selezionare Impostazioni dall'elenco.

Passaggio 2: nella finestra pop-up, vedrai più opzioni ma dovrai fare clic su Rete e Internet.

Come risolvere la discordia bloccata sullo schermo di connessione: quattro modi - 5

Passaggio 3: dal pannello di sinistra, dovrai passare al proxy. Cliccando su Proxy, apparirà una nuova finestra sul lato destro. Assicurati di disattivare l'opzione Usa un server proxy nella parte Configurazione proxy manuale.

Una volta disattivato, riavvia Discord e controlla se l'errore Discord bloccato durante la connessione dello schermo è stato risolto.

Soluzione 3. Modificare le impostazioni DNS

Potresti riscontrare un errore dello schermo di connessione bloccato di Discord a causa delle impostazioni DNS. A volte, le impostazioni DNS limitano Discord a stabilire una connessione sicura con il suo server e questo è il motivo per cui le persone affrontano questo problema.

Se questo è il tuo caso, dovrai modificare le impostazioni DNS per correggere l'errore della schermata di connessione bloccata da Discord. Per coloro che non sanno come modificare le impostazioni DNS dovrebbero seguire i seguenti passaggi:

Passaggio 1: premi contemporaneamente i tasti Windows e R per visualizzare la finestra di dialogo Esegui. Quando viene visualizzata la casella, digita ncpa.cpl e premi invio.

Passaggio 2: non appena premi Invio, tutte le connessioni Internet verranno visualizzate sullo schermo. Tutto quello che devi fare è selezionare la connessione Internet che stai utilizzando e selezionare Proprietà.

Passaggio 3: scorri verso il basso fino a visualizzare l'opzione Protocollo Internet versione 4 (IPV4). Fare doppio clic su di esso e selezionare l'opzione Usa i seguenti indirizzi server DNS.

Passaggio 4: ora cambia gli indirizzi del server DNS con i seguenti indirizzi:

Server DNS preferito: 8.8.8.8
Server DNS alternativo: 8.8.4.4

Come risolvere la discordia bloccata sullo schermo di connessione: quattro modi - 7

Passaggio 5: fare clic su OK per salvare le modifiche.

Soluzione 4. Consenti discordia in esecuzione attraverso il firewall

Uno dei motivi per cui le persone hanno Discord bloccato sul problema della connessione dello schermo è Windows Firewall. Se anche tu stai riscontrando questo errore per questo motivo, dovresti seguire questi semplici passaggi:

Passaggio 1: apri il Pannello di controllo e seleziona Windows Defender Firewall.

Come risolvere la discordia bloccata sullo schermo di connessione: quattro modi - 9

Passaggio 2: sul pannello di sinistra, vedrai un sacco di opzioni. Dovrai selezionare Consenti un'app o una funzionalità tramite Windows Defender Firewall.

Come risolvere la discordia bloccata sullo schermo di connessione: quattro modi - 11

Passaggio 3: quando fai clic su quell'opzione, sullo schermo si aprirà una nuova finestra. Dovrai selezionare Modifica impostazioni e scorrere verso il basso fino a visualizzare Discord e selezionare la casella accanto ad essa e fare clic su OK.

Dopo aver consentito il programma Discord da Firewall, apri nuovamente Discord e controlla se l'errore è stato corretto.

Questi sono alcuni modi per correggere Discord bloccato durante la connessione dell'errore dello schermo. Quale dei metodi sopra menzionati ha funzionato per te? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto.

Perché il mio discordia è bloccato in Bentornato

Riavvia il modem e il router. Il modo migliore e più semplice per risolvere qualsiasi problema in Discord è riavviare il modem e il router. Ci sono più utenti che hanno affermato di essere stati in grado di riparare Discord bloccato durante la connessione dell'errore dello schermo semplicemente riavviando il modem e il router.

Come si ripara un Discord bloccato

Come posso riparare Discord bloccato durante il caricamento per sempre

Quindi, segui questi passaggi in sequenza;

  1. Chiudi Discord e riavvia il sistema.
  2. Passaggio alla modalità finestra.
  3. Cancella cache Discord.
  4. Esegui Discord come amministratore.
  5. Accelerazione hardware.
  6. Aggiorna i driver grafici obsoleti.
  7. Attiva un altro browser/app desktop.
  8. Reinstallare Discord.

Perché il mio Discord è bloccato durante il caricamento

Reinstalla Discordia. Se Discord continua a bloccarsi durante il caricamento, è possibile che alcuni file Discord siano corrotti, danneggiati o mancanti. Per eseguire il programma, è possibile ripristinare questi file tramite la reinstallazione.