Come risolvere l'errore non connesso della chat room di Valorant - 3

Come risolvere l'errore non connesso della chat room di Valorant

Valorant Chat Room Not Connected Error è un bug che ha infastidito molte persone in tutto il mondo. Sebbene nessuno possa decidere quale sia il vero problema dietro questo problema, sembrano esserci alcune cose che puoi fare per risolverlo. Se riscontri problemi simili, ecco tutto ciò che devi sapere per correggere il bug.

Come risolvere l'errore non connesso della chat room di Valorant

Per correggere l'errore di Valorant Chat Room Not Connected, in primo luogo, è necessario determinare la causa del problema. Il più delle volte, sembra essere un problema di connettività che può essere dovuto a problemi del server o problemi di connettività Internet.

Ecco alcune cose che puoi provare per correggere l'errore di Valorant Chat Room non connesso:

  • Esci e prova ad accedere di nuovo
  • Riavvia il router Wi-Fi
  • Controlla se i server Valorant funzionano o meno
  • Risolvi i file Valorant reinstallando il gioco
  • Contatta il supporto di Valorant
  • Attendi che Riot Games risolva il problema

Come risolvere l'errore non connesso della chat room di Valorant - 5

Esci e accedi

Anche se potrebbe esserci stato un piccolo errore, prima di iperventilare e andare fuori di testa per non essere in grado di entrare nella chat room. La prima cosa che dovresti fare è disconnetterti dal tuo account Riot e quindi accedere nuovamente.

Ciò ti aiuterà a reimpostare le tue credenziali e, se questo fosse il problema, potrebbe ricominciare a funzionare. se questo risolve il tuo problema, non hai nulla di cui preoccuparti.

In caso contrario, puoi controllare altre soluzioni, indicate di seguito.

Riavvia il router Wi-Fi

Non si può sottolineare abbastanza quanti problemi di connettività possono essere risolti semplicemente riavviando il router Internet. Potrebbe esserci un problema con il tuo ISP e con un semplice trucco sarai in grado di correggere l'errore di Valorant Chat Room Not Connected in pochi secondi.

Controlla se i server Valorant funzionano o meno

Sebbene Riot Games di solito non spenga i propri server, ma potrebbe esserci un problema che potrebbe costringerli a farlo, questo include la manutenzione. Dovresti controllare le loro pagine sui social media per le ultime informazioni sui problemi del server oppure puoi controllare lo stato del server qui.

Risolvi i file Valorant reinstallando il gioco

Se i suggerimenti di cui sopra non aiutano, potrebbe esserci un problema con i file di gioco che potrebbe causare il problema. Puoi semplicemente disinstallare il gioco e reinstallarlo.

Questo risolverà tutti i file rotti e te ne darà di nuovi in ​​modo che se c'è un problema con i file può essere risolto immediatamente.

Contatta il supporto di Valorant

Potrebbe esserci un problema con lo staff di Riot che ti bandisce dalle chat room di Valorant, in questo caso, l'unica opzione è contattare l'assistenza di Valorant.

Questo ti aiuterà a farti un'idea dettagliata di se sei stato sospeso e il motivo alla base. Se è accidentale, potrai accedere immediatamente alle chat room o potresti dover attendere la scadenza del periodo di sospensione.

Attendi che Riot Games risolva il problema

Se hai provato tutte le opzioni di cui sopra e nessuna di esse sembra funzionare, non c'è molto che puoi fare. La tua unica opzione è aspettare che Riot Games aggiorni il gioco e, si spera, risolva il problema.

Questo può richiedere un po' di tempo, ma sarai in grado di escludere qualsiasi possibilità di avere il problema al tuo fianco.

Questo è tutto ciò che c'è da sapere su come correggere l'errore di Valorant Chat Room Not Connected. Mentre sei qui, assicurati di dare un'occhiata a Come riscattare le carte giocatore Pride In Valorant proprio qui su Gamer Tweak.

Come posso riparare le chat room non connesse

Come correggere l'errore "Chat Room non connessa" in VALORANT

  1. Riavvia VALORANT.
  2. Riavvia il router e il dispositivo di gioco.
  3. Cambia il tuo indirizzo DNS.
  4. Esegui VALORANT come amministratore.
  5. Assicurati che il tuo account non sia sospeso.
  6. Gioca al gioco dell'attesa.

Cosa significa che la chat room non è connessa

Come suggerisce il nome, la "Chat Room non connessa" impedisce agli utenti di utilizzare la chat room per comunicare; sebbene la maggior parte dei giocatori possa cavarsela senza prestare molta attenzione, errori come questo possono indicare un errore di connessione tra loro e i server Riot.

Come abilito la chat in Valorant

Come chattare in team in VALORANT. Accedere a Team Chat è molto semplice. Può aiutare i tuoi compagni di squadra a capire determinate situazioni o consentire la discussione mentre un altro compagno di squadra sta tentando di afferrare un round. Per aprire la funzione di chat del team, premi semplicemente "Invio" sulla tastiera.