Come risolvere l'impossibilità di evocare spiriti in Elden Ring - 3

Come risolvere l'impossibilità di evocare spiriti in Elden Ring

Immagina di essere in una boss fight in Elden Ring e di non poter evocare gli spiriti? Questo è il problema che molti giocatori devono affrontare in questo gioco. Le ceneri spirituali sono un aspetto molto importante del gioco che ti consente di chiedere aiuto in una lotta contro un boss senza fare affidamento sugli altri giocatori. Mentre puoi evocare estranei casuali online, ma potresti semplicemente voler fare le cose da solo. Diventa un problema quando non puoi usare i tuoi spiriti preferiti in uno scenario del genere. Quindi diamo rapidamente un'occhiata alla soluzione da usare quando non puoi evocare spiriti in Elden Ring.

Come risolvere l'impossibilità di evocare spiriti in Elden Ring

Come risolvere l'impossibilità di evocare spiriti in Elden Ring - 5

Ci sono diversi motivi per cui potresti non essere in grado di evocare gli spiriti in Elden Ring. Diamo un'occhiata a tutti loro e alle loro correzioni.

  • FP insufficienti: avere FP insufficienti ti impedirà di evocare determinati spiriti. Puoi ricaricare la tua barra FP usando la fiaschetta di Cerulean Tears. Se non riesci a evocare uno spirito anche con una barra FP completa, devi aumentare di livello la tua statistica mentale. Questo ti garantirà più FP e dovresti essere in grado di evocare uno spirito a tua scelta.
  • L'area non consente l'evocazione degli spiriti: questo è un altro motivo che è abbastanza facile da perdere. Se ti trovi in ​​un'area in cui non puoi evocare gli spiriti, saranno disattivati ​​dall'inizio. L'area in cui puoi evocare gli spiriti avrà un'icona di ardesia grigia sul lato sinistro dello schermo. Una volta che sei in una stanza del genere in cui appare l'icona, sarai in grado di evocare liberamente uno spirito a tua scelta. L'area più comune in cui puoi evocare gli spiriti è durante i combattimenti contro i boss.
  • Già evocato uno spirito: considerando lo scenario più elementare qui. Non puoi evocare più spiriti contemporaneamente. Quindi, se hai già evocato uno spirito e potresti provare a evocarne un altro mentre il precedente è presente. Ti permetterà di ricordare lo spirito ma non ti permetterà di evocare un altro spirito. Inoltre, in un combattimento, puoi evocare solo uno spirito, quindi anche se il tuo spirito precedente è morto e stai cercando di evocarne uno nuovo, ciò non sarà possibile.
  • Non hai ricevuto la campana della chiamata dello Spirito: questo è l'oggetto o lo strumento necessario quando vuoi evocare gli spiriti. Se non possiedi questo oggetto non sarai in grado di evocare alcuno spirito, non importa quante ceneri spirituali hai. Fortunatamente puoi ottenere la campana che chiama lo Spirito viaggiando velocemente verso la Chiesa di Elleh dopo aver parlato con Melina. Una volta arrivato al sito della grazia, vedrai un nuovo NPC qui, una strega chiamata Renna. Ti darà la campana della chiamata dello Spirito e le ceneri del lupo solitario.

Ciò copre tutto ciò che dovresti sapere su come risolvere il problema dell'evocazione degli spiriti in Elden Ring. Dato che ora l'evocazione degli spiriti è stata riparata, controlla la nostra lista dei livelli delle migliori ceneri spirituali. Inoltre, scopri come potenziare le ceneri spirituali.

Come si usa la campana d'evocazione Elden Ring

Come evocare gli spiriti in Elden Ring? Ora che hai la campana e il tuo primo spirito, tutto ciò che devi fare è legare quello spirito (non la campana) alla tua borsa o cintura per un accesso più facile. Quando fai clic sul pulsante, il tuo personaggio tirerà fuori la campana ed evocherà gli spiriti.

Perché non posso evocare i miei lupi nell'Elden Ring

Perché non puoi evocare i lupi in Elden Ring? Uno dei motivi per cui non puoi evocare le ceneri dei lupi è perché non sei vicino al Monumento alla Rinascita. Le ceneri spirituali possono essere evocate in tuo aiuto solo quando sei vicino al monumento della Rinascita.

Perché non posso evocare le meduse

Per evocare Jellyfish in Elden Ring, devi ottenere una Spirit Calling Bell . Il "Twin Maiden Husks" al Roundtable Hold vende questo oggetto. Ma se non vuoi spendere Rune, puoi andare di notte alla Chiesa di Elleh a Limgrave, dopo aver ottenuto Torrent da Melina.

Come si usa una campana di evocazione