Come salire di livello in sale e sacrificio e usare l'albero delle abilità - 3

Come salire di livello in sale e sacrificio e usare l'albero delle abilità

Proprio come qualsiasi gioco Soulsborne, dovresti far salire di livello il tuo personaggio in Salt and Sacrifice. Aumentare di livello il tuo personaggio è importante in quanto rende il tuo personaggio più forte. E con un personaggio potente, puoi affrontare più nemici e far progredire il gioco. È anche importante se hai intenzione di migliorare le tue abilità. Quindi in questa guida vediamo come salire di livello e utilizzare l'Albero delle abilità in Salt and Sacrifice.

Come salire di livello in sale e sacrificio

Come salire di livello in sale e sacrificio e usare l'albero delle abilità - 5 Credito immagine: tieni premuto per ripristinare su YouTube

Puoi salire di livello in Salt and Sacrifice interagendo con Trifaul Idol su Pardoners Vale.

  1. Vai a Pardoners Vale.
  2. Trova la campionessa Hera.
  3. Quindi, gira a sinistra dall'area in cui si trova e usa le scale. Per prima cosa, scendi e poi sali due rampe di scale.
  4. Ora sali le scale a destra.
  5. Una volta raggiunta la cima troverai il Trifaul Idol. La zona finisce qui.
  6. Interagisci con esso e scegli l'opzione Sali di livello.
  7. Qui aumenta le statistiche o gli attributi che desideri aumentare di livello.

Consumerai sale per far salire di livello il tuo personaggio.

Come usare l'albero dell'abilità in Salt and Sacrifice

Accedere all'Albero delle Abilità è semplicissimo e può essere fatto anche da Trifaul Idol.

  1. Vai a Pardoners Vale.
  2. Raggiungi l'idolo Trifaul come spiegato sopra e interagisci con esso.
  3. Questa volta scegli l'opzione Albero delle abilità.
  4. Ora seleziona e aumenta di livello l'abilità da questo albero.

Aumentare di livello le tue abilità costa Black Starstone.

Suggerimenti per salire di livello

  • Spendi il tuo sale: ottieni sale ogni volta che elimini i nemici. Che si tratti dei tuoi nemici regolari o dei Minion dei maghi o dei maghi stessi. Sconfiggere tutti i tipi di nemici ti garantirà un numero diverso di sale a seconda del nemico. Ma ogni volta che muori perdi il tuo sale e hai una possibilità di andare nel luogo della tua morte e recuperarlo. Se muori prima di recuperare perdi il Sale. Quindi è importante usarli ogni volta che ne hai la possibilità.
  • Sapere quando usare il sale: anche questo si collega al suggerimento sopra. Se sai che c'è un'alta probabilità che tu muoia e non riesca a recuperare il sale. Allora è meglio se lo usi. Uno dei momenti migliori per usarlo è prima di iniziare un combattimento con il boss.
  • Non scegliere ogni combattimento: combattere nuovi nemici è fantastico, ma combattere sempre può portarti via molta salute nel processo. Quindi, mentre dovresti combattere i nemici quando entri in una nuova area, evita di combatterli ogni volta che muori. Ti frustrerà solo perché rallenterà la progressione. Non combattere specialmente quando non hai il sale. Questo è ottimo per l'esplorazione nel caso in cui muori non hai letteralmente nulla da perdere. Ma avrai esplorato la zona.

Questo copre questa guida su come salire di livello e usare l'albero delle abilità in Salt and Sacrifice. Dovresti anche controllare le nostre altre guide su come giocare in cooperativa con gli amici e su come creare e migliorare l'equipaggiamento in questo gioco.

Qual è la lezione migliore in Salt and Sacrifice

Sale e sacrificio: ogni classe, classificata

  • 8 Duellante.
  • 7 Assassino.
  • 6 Lama alta.
  • 5 Guardia forestale.
  • 4 Salvia.
  • 3 Combattente.
  • 2 Paladino.
  • 1 Chierico.

Riesci a rispettare Sale e Sacrificio

Non c'è modo di rispettare completamente il tuo personaggio tutto in una volta in Salt and Sacrifice. Invece, hai bisogno di un consumabile limitato chiamato Grey Starstone. Ottieni Pietrastella grigia una volta ogni poche volte che sali di livello.

Dove salgo di livello in Salt and Sacrifice

Controlla il contatore del sale nella parte inferiore sinistra dello schermo e guarda come si riempie. Una volta che è completamente pieno, sarai in grado di salire di livello.

C'è una mappa in Salt and Sacrifice

Sebbene quella filosofia di design sia ancora presente in Salt and Sacrifice, il sequel non impara dagli errori dell'originale. Non c'è ancora nessuna mappa di gioco.