Come sbloccare Cecilia Garden in Genshin Impact (risposta) - 3

Come sbloccare Cecilia Garden in Genshin Impact (risposta)

Genshin Impact è pieno di dungeon chiusi pieni di incredibili ricompense squisite. Uno di questi dungeon è il dominio Cecilia Garden che il giocatore dovrà sbloccare. Con il gioco che non rivela nulla, può essere difficile sbloccare Cecilia Garden in Genshin Impact. Ma non c'è niente di cui preoccuparsi perché siamo qui. In questa guida Cecilia Garden Genshin Impact, ti faremo sapere tutto ciò che è richiesto dallo sblocco del dominio alle ricompense.

Genshin Impact: come sbloccare Cecilia Garden

L'ingresso a Cecilia Garden si trova a Windwail Highland. Dovrai sbloccarlo con gli aumenti di grado Adventure se non sei già al grado richiesto. Puoi leggere la nostra guida su come aumentare facilmente il grado di avventura per ottenere tutti i suggerimenti utili e aumentare rapidamente il tuo grado. Queste sono le colline situate a ovest di Mondstadt. Una volta lì, dovrai risolvere un puzzle per sbloccare Cecilia Garden in Genshin Impact.

Cecilia Garden Genshin Impact Puzzle Guide

C'è un anello rosso che circonda l'ingresso che definisce la porta è chiusa a chiave. Quando risolvi il puzzle, l'anello rosso scompare, avvisando che la porta è ora sbloccata. Ecco come risolvere il puzzle del Giardino di Cecilia.

Per risolvere l'enigma, dovrai trovare quattro spiriti chiamati Seelies e guidarli nelle rispettive posizioni. Questo sbloccherà Cecilia Garden in Genshin Impact. Il primo spirito è proprio lì davanti a te. Tutto quello che devi fare è distruggere la roccia attorno a uno dei recipienti e sarà fatto.

Come sbloccare Cecilia Garden in Genshin Impact (risposta) - 5

Il secondo spirito si trova in fondo alla scogliera. Sarà circondato da nemici. Prenditi cura dei nemici e salva lo spirito in modo che possa aiutarti a sbloccare il dominio.

Come sbloccare Cecilia Garden in Genshin Impact (risposta) - 7

Il prossimo spirito è a sinistra del secondo. È all'interno della grotta che è coperta da una frana. Elimina semplicemente le rocce e lo spirito verrà rilasciato, così come le tue speranze di sbloccare Cecilia Garden in Genshin Impact.

Come sbloccare Cecilia Garden in Genshin Impact (risposta) - 9

L'ultimo spirito è nascosto dietro un muro. Basta affrontare il cancello d'ingresso del dominio e dirigersi a nord-est per trovare il muro. Prova a distruggere il muro con la tua arma e scomparirà. Tuttavia, la scomparsa del muro rivelerà l'ultimo spirito.

Come sbloccare Cecilia Garden in Genshin Impact (risposta) - 11

Una volta che tutti gli spiriti sono liberi e li guidi nelle loro posizioni appropriate, sbloccherà Cecilia Garden in Genshin Impact. Quando entri nel dominio e lo ripulisci, ci sono alcune preziose ricompense da raccogliere dall'interno. Assicurati di avere la Resina Originale per poter raccogliere queste ricompense. Nel caso non ne avessi abbastanza, puoi leggere la nostra guida su come utilizzare e ripristinare la resina originale in Genshin Impact.

Cecilia Graden Genshin Impact Rewards Guide

Il Giardino Cecilia offre ricompense a rotazione. Ciò significa che i premi che otterrai cambieranno in base al giorno della settimana in cui li cancelli. Le uniche ricompense che rimangono le stesse sono Mora e Primogem. Tuttavia, un materiale di ascensione aggiuntivo continua a ruotare.

  • Lunedì e giovedì: Torre delle mattonelle dei decarabiani, detriti della città dei decarabiani, frammento epico dei decarabiani e pezzo sparso del sogno dei decarabiani
  • Martedì e venerdì: dente da latte del lupo boreale, dente incrinato del lupo boreale, zanna rotta del lupo boreale e nostalgia del lupo boreale
  • Mercoledì e sabato: legami del gladiatore tarassaco, catene del gladiatore tarassaco, ceppi del gladiatore tarassaco e sogno del gladiatore tarassaco
  • Domenica: Tutti

Questo è tutto ciò che devi sapere come sbloccare Cecilia Garden in Genshin Impact e le ricompense che ne ottieni. Genshin Impact è incentrato sull'estrazione di minerali e sulla raccolta di risorse preziose. Quindi, non vuoi perdere nessuna occasione per collezionarli. Abbiamo creato alcune guide alle risorse per i fan di Genshin Impact come te che possono aiutarti a raccogliere un'abbondanza di materiali così preziosi. Puoi leggere le nostre guide su dove ottenere Crystal Chunk, dove trovare Valberry e come coltivare White Iron Chunk in Genshin Impact. Queste risorse ti aiuteranno a stare al passo con gli altri e al limite nel gioco.

Per ulteriori aggiornamenti, suggerimenti e trucchi più recenti, consulta la nostra Genshin Impact Wiki Guide .

Dov'è la quarta Seelie nel Giardino di Cecilia

Il quarto e ultimo Seelie è intrappolato dietro una vicina barriera antivento. I giocatori dovranno arrampicarsi su un pilastro e cadere all'interno della barriera antivento. Una volta dentro, dovranno usare i loro poteri del vento per attivare il monumento del vento all'interno e rilasciare il Seelie.

Come apro Cecilia Garden Genshin Impact

Dopo aver portato tutti i seelies nei loro campi, colpisci il pilastro anemo con un'abilità anemo e questo dovrebbe sbloccare Cecilia Garden!

Dov'è il quarto Seelie a Wolvendom

Luoghi misteriosi di Seelie

1 Raggruppato da Hirchin's a destra del tempio
2 Davanti alla statua. Devi distruggere le rocce intorno alla statua per farla sedere lì
3 In cima alle rovine a sinistra del tempio
4 Nascosto dietro le rocce a nord-est del tempio. È sul fianco della montagna

Puoi comprare i fiori di Cecilia in Genshin Impact

Se i viaggiatori non hanno voglia di partire per un'avventura di raccolta dei fiori, possono optare per l'acquisto di Cecilia da Flora, a Mondstadt . Può essere trovata appena a destra dell'ingresso principale e vende fiori da dietro il suo grazioso stand.