Come sbloccare il rampino in Journey to the Savage Planet - Proton Tether - 3

Come sbloccare il rampino in Journey to the Savage Planet – Proton Tether

Proton Tether è il gadget che ti permetterà di usare Grapple e coprire distanze maggiori e raggiungere altezze. E verrà sbloccato dopo poco tempo quando inizi a giocare a Journey to the Savage Planet. Ecco le istruzioni passo passo su come sbloccare Proton Tether in Journey to the Savage Planet.

Come sbloccare Proton Tether in Journey to the Savage Planet

Il progetto di Proton Tether verrà sbloccato subito dopo aver completato la missione Riparare la tomaia e trovare la lega aliena per riparare il giavellotto. Proton Tether sarà sbloccato durante la missione Indagare sulla Torre. Usa il punto Fast Travel per andare al Meteor Crater.

Cerca sulla destra i cristalli rosa e una pianta che sputa del liquido arancione e cammina verso l'angolo all'estremità destra verso la grotta. C'è un'altra creatura aliena, un tipo di fiore che rilascia laser dai suoi occhi. Cammina dietro la creatura e guarda negli occhi. La grotta è piena di lava fusa e devi camminare tranquillamente per raggiungere l'altro lato. Le cose che daranno fastidio sono creature simili a pipistrelli chiamate Boomerang-Hermit che si schianteranno su di te.

Come sbloccare il rampino in Journey to the Savage Planet - Proton Tether - 5

C'è un muro crepato, per romperlo prendi il frutto dalla pianta che esplode. Sembra una cipolla. Ci sono molti frutti esplosivi nella grotta Bombergranate Plant. Questo frutto esplode, quindi prendine uno e lancialo vicino al muro. Continua a camminare, attraversa il lago di lava saltando sulle rocce fino a vedere un altro muro incrinato. Come sbloccare il rampino in Journey to the Savage Planet - Proton Tether - 7

Rompere il muro rivelerà Chamber of Intrigue, il santuario da cui puoi estrarre il campione che ti aiuterà a creare Proton Tether. Torna al Javelin e usa la stampante 3D per creare l'attrezzatura. Ecco come sblocchi il rampino in Journey to the Savage Planet. Ci sono punti di presa, puoi scansionare e scoprire oltre i muri delle montagne. Il Proton Tether genera energia permettendoti di alzarti facilmente e coprire distanze maggiori. Avrai anche bisogno di 150 silicio per creare il rampino, che può essere facilmente raccolto mentre ti dirigi verso il santuario. Usare la presa è semplice su PS4, tieni premuto L1 per mirare al punto di presa.

Come usare i semi di rampino in Journey to the Savage Planet?

Come sbloccare il rampino in Journey to the Savage Planet - Proton Tether - 9

Dopo aver sbloccato il rampino (Proton Tether), ora puoi usare i semi del rampino. Spara ai sacchi appesi e prendi dei semi. Questi semi sono ampiamente disponibili e devi solo sparargli per afferrarli. Puoi quindi posizionarli sulle pareti della montagna per arrampicarti. Ma lanciare semi di rampino ovunque non funzionerà. Ci sono alcuni luoghi specifici in cui puoi cimentarti.

Come sbloccare il rampino in Journey to the Savage Planet - Proton Tether - 11

Dopo aver ottenuto i semi, cerca i seguenti oggetti viola sulle pareti delle montagne. Questo è l'unico posto dove puoi lanciare i semi di rampino. Se lo lanci sulla parete rocciosa, il punto di presa non crescerà. Quindi, se vuoi arrampicarti, individua le piante del tipo a cerchio viola sul muro e gettaci sopra dei semi. Punta in alto e dopo pochi secondi apparirà il punto di presa.

Dopo aver posizionato il seme puoi arrampicarti e rimanere in quella posizione, non preoccuparti non cadrai. Puoi piantare più semi uno dopo l'altro e arrampicarti facilmente in cima alle montagne in Journey to the Savage Planet.

Il prossimo aggiornamento è Advance Proton Tether che ti permetterà di attaccarti magneticamente a un binario e coprire distanze più lunghe. Per sbloccare il Grapple Upgrade del gioco dovrai completare la 4a migliore missione investigativa.

Come si ottengono semi di rampino in Journey to the Savage Planet

Sparate ai sacchi appesi e prendete dei semi. Questi semi sono ampiamente disponibili e devi solo sparargli per afferrarli. Puoi quindi posizionarli sulle pareti della montagna per arrampicarti.

Come si ottiene il legame protonico in Journey to the Savage Planet

Come si rompono i fragili cristalli Journey to the Savage Planet

Trova una via d'uscita dalle grotte di ghiaccio

Viaggia attraverso le grotte di ghiaccio finché non ti imbatti nei cristalli viola che ti bloccano la strada. Scansionali con la visiera per saperne di più. Si scopre che puoi distruggere questi fragili cristalli, ma dovrai prima creare un Nomad Crystal usando la stampante 3D sul giavellotto.