Come sbloccare il revolver della Marina in GTA Online - 3

Come sbloccare il revolver della Marina in GTA Online

GTA Online è stato famoso per aver dato ai giocatori alcune missioni bizzarre in passato come Come completare le missioni segrete del casinò di GTA Online in cui praticamente ti ubriachi e guidi in giro, ma questa missione è peculiare poiché completando questa missione otterrai un'arma bonus in Red Dead Redemption 2.

GTA Online è stato famoso per aver dato ai giocatori alcune missioni bizzarre in passato come Come completare le missioni segrete del casinò di GTA Online in cui praticamente ti ubriachi e guidi in giro, ma questa missione è peculiare poiché completando questa missione otterrai un'arma bonus in Red Dead Redemption 2.

L'arma in questione nel Navy Revolver e ottieni questo per aver ucciso un assassino. Se vuoi sapere come completare questa missione, dovrai leggere il resto di questa guida.

Come sbloccare il revolver della Marina in GTA Online e Red Dead Online

Il Navy Revolver è una delle armi più potenti e iconiche di GTA Online ed essere dalla parte giusta della giustizia è una bella sensazione in un certo senso. Tutto quello che devi fare per uccidere il Los Santos Slasher è trovare gli indizi che portano a questa minaccia e porre fine alla sua minaccia una volta per tutte. Ma trovarlo può essere complicato e questa guida ti mostrerà esattamente dove cercare indizi in GTA Online.

Dovrai controllare la mappa qui sotto se vuoi trovare gli indizi.

Come sbloccare il revolver della Marina in GTA Online - 5 fonte: gamesradar

Ogni posizione contrassegnata ha indizi che lo Slasher di Los Santos ha lasciato alle spalle. Raggiungi questi luoghi e cerca indizi che puntano verso un sanguinoso omicidio e ti avvicinerai a questa minaccia.

Indizio 1 Impronta insanguinata

Come sbloccare il revolver della Marina in GTA Online - 7

Vieni al ristorante e all'emporio del Bayview Lodge nella foresta di Paleto, cerca una porta di colore bianco sporco sotto un tetto rosso. Qui troverai il tuo primo indizio.

Indizio 2 Machete

Come sbloccare il revolver della Marina in GTA Online - 9

Per il secondo indizio, dirigiti verso la grande fattoria di Gapeseed. Puoi trovare questo posto appena a nord della pista di atterraggio di Trevors. Cerca un fienile qui e dovresti riuscire a trovare un machete nel muro.

Indizio 3 Mano mozzata

Come sbloccare il revolver della Marina in GTA Online - 11

Questo è uno degli indizi più sconvolgenti, ma cos'altro puoi aspettarti da un assassino, c'è una mano mozzata che devi trovare. Si trova vicino alla pista di atterraggio di Trevors, tutto ciò che devi fare è andare sul lato nord-occidentale della pista di atterraggio e trovare una recinzione con un po' di spazio vuoto. Dovresti essere in grado di vedere un paio di pneumatici in giro e, tra le altre cose, troverai la mano.

Messaggio indizio 4

Come sbloccare il revolver della Marina in GTA Online - 13

Quale assassino è completo senza un messaggio agghiacciante sul muro che dovrebbe spaventarti fuori pista, beh, lo Slasher di Los Santos è un classico e lascia un messaggio che dice: Mi trovi?. Puoi trovare questo indizio sul lato del fienile che pubblicizza la torta di ciliegie a Great Chaparral.

Indizio 5 furgone nero

Ora, è qui che le cose si fanno più interessanti, ci sono un totale di 5 posizioni in cui questo Black Van può apparire e dovrai trovare quest'ultimo indizio per mettere le mani sul Los Santos Slasher in GTA Online.

Posizione 1

Come sbloccare il revolver della Marina in GTA Online - 15

Dirigiti verso la Palmer Taylor Power Station e cerca una linea ferroviaria a sud-ovest di essa. Troverai un grande serbatoio rosso. Controlla dietro di esso.

Posizione 2

Come sbloccare il revolver della Marina in GTA Online - 17

Il furgone nero si trova anche sulla linea ferroviaria appena sotto l'autostrada nella catena montuosa di San Chianski.

Posizione 3

Come sbloccare il revolver della Marina in GTA Online - 19

Dovrai raggiungere il ponte ferroviario a Mount Gordo, ci saranno un mucchio di assi in giro e anche il furgone nero può essere visto qui.

Posizione 4

Trova il fiume nel Ratton Canyon e vai sul lato nord, troverai un mucchio di alberi e tra questi potrebbe esserci una lattina nera.

Posizione 5

Come sbloccare il revolver della Marina in GTA Online - 21

Dovrai trovare il fiume nel Lago Zancudo, a sud-est di Fort Zancudo. Anche questo è uno dei posti dove puoi trovare il Black Van.

Come sbloccare il revolver della marina di GTA Online

Una volta raccolti tutti gli indizi, riceverai un messaggio sul telefono dal Los Santos Slasher che dice: Sono stufo di te che ficchi il naso dove non dovrebbe! Ora non mentirò, quello che accadrà dopo non sarà carino per te.

Questo inizia il suo inseguimento e lui ti inseguirà, ma ci sono alcuni luoghi e momenti in cui lo fa. Dovrai trovarti nella parte settentrionale dell'isola tra le 19:00 e le 5:00, ora di gioco.

Una volta individuato un teschio rosso sulla tua minimappa, girati e vedrai il Los Santos Slasher proprio dietro di te.

Assicurati di avere abbastanza armi prima di andare ad abbatterlo poiché è un biscotto duro e prenderà più colpi prima di morire.

Una volta morto, riceverai il Navy Revolver e circa $ 50.000 sul tuo account. Questo sbloccherà anche la GTA Online Navy Revolver Challenge.

Come ottenere il revolver Lowrys di Red Dead Online

Dopo aver sbloccato la sfida Navy Revolver, è il tuo momento di diventare l'assassino ma non devi fare a pezzi le persone. Per completare il Come sbloccare il Red Dead Online Lowrys Revolver tutto ciò che devi fare è uccidere 50 persone con la stessa pistola.

Questo è tutto, anche gli NPC contano, quindi fai un salto in un'area densamente popolata e inizia a sparare. Una volta terminate le 50 uccisioni, riceverai $ 200.000 nel tuo account e un pop-up che afferma che un'arma esclusiva in Red Dead Redemption 2 è ora rilevabile.

Come sbloccare il revolver della Marina in GTA Online - 23

Per trovare quella pistola in Red Dead Redemption 2 dovrai andare a ovest di Valentine e raggiungere una specie di bunker in un'area tra i boschi. Questo posto ti porterà in cantina e ti condurrà alla tana di un altro serial killer.

Sulla panchina, di lato, troverai una cassetta di sicurezza, aprila e troverai il Red Dead Online Lowrys Revolver e questo è tutto. Questo è tutto ciò che devi fare. Assicurati di consultare anche altre guide su GTA Online.

Dov'è il Navy Revolver in GTA 5

Grand Theft Auto in linea

Il Navy Revolver si ottiene dopo aver trovato cinque indizi sparsi per la contea di Blaine e aver ucciso il serial killer che inseguirà il protagonista una volta raccolti tutti gli indizi. Il Navy Revolver verrà quindi sbloccato insieme a $ 50.000.

Dove si genera l'assassino del Navy Revolver

Lo Slasher di Los Santos è ora sulle tue tracce, anche se apparirà solo tra le 19:00 e le 05:00 nelle aree a nord dell'isola . Vai e resta lassù, fino a quando l'icona di un teschio rosso appare sulla tua mappa: il serial killer si genera dietro di te, quindi preparati a combattere!

Come si ottiene il Navy Revolver in GTA 5 2023

Come si ottiene un revolver speciale in Marina

Uccidi lo slasher per ottenere il Navy Revolver. Uccidi lo Slasher prima che ti uccida per sbloccare il Navy Revolver. Ora che hai il Navy Revolver, è ora di sbloccare il Lowry's Revolver in Red Dead Online. Per fare ciò, dovrai guadagnare 50 uccisioni totali con il Navy Revolver in GTA Online.