Come sbloccare la skin Ice Ranger in PUBG: Premio evento per la nuova stagione 13

Con l'avvicinarsi del suo 4° anniversario, PUBG Corporation è pronta a rilasciare la tredicesima stagione di questa Battle Royale multiplayer online. La stagione 12, che è durata 2 mesi, ha introdotto una miriade di fantastiche nuove funzionalità nel gioco Arctic Mode è stata una delle aggiunte più gradite e il 13 maggio riceveremo l'aggiornamento della stagione 13.

Ma questo non è tutto. Prima ancora che la prossima stagione potesse iniziare, PUBG ha rilasciato l'evento Carton Rangers per la stagione 13. Una decisione molto delicata, in effetti, questo attirerà i giocatori ad appassionarsi alla nuova stagione anche prima che venga rilasciata, e indovina cos'altro ha in serbo per te?

L'ultimo cartone animato Rangers! ?

Riunisci i Carton Rangers da ora fino al 18 maggio per richiedere i set esclusivi della Stagione 13 del Royale Pass! ? https://t.co/pP6s6U949X pic.twitter.com/baZI5MECaG

PUBG MOBILE (@PUBGMOBILE) 8 maggio 2023

La nuova skin Ranger del ghiaccio

Abbastanza simile ai Power Rangers (Un viaggio nella memoria), questa nuova skin sarà dominata da un tessuto blu navy avvolto attorno a un abito in spandex nero con strisce dorate, argento e bianche, drappeggiato con un tessuto blu (molto simile a Supermans mantello rosso).

Sì, hai letto bene, altamente improbabile, ma PUBG ha introdotto costumi da supereroe per aggiungere sollievo comico e momenti di sbavatura dei fan al gioco.

Come ottenere la skin di Ice Ranger

A partire dall'8 maggio fino al 13 maggio , devi giocare ogni giorno all'evento Carton Rangers per sbloccare la tuta Ice Ranger e ottenere i pass della Stagione 13

  • Devi completare 4 missioni giornaliere che ti ricompenseranno con premi casuali e coupon di cartone per costruire i tuoi Rangers di cartone.
  • La cosa migliore di questo evento è che non dovrai toglierti di mezzo o dedicare ore extra al gioco per partecipare all'evento. Effettuare l'accesso giornaliero, giocare a una particolare modalità partita come richiesto, vincere un determinato numero di missioni e giocare in una modalità particolare per un determinato periodo di tempo è tutto ciò che devi fare per raccogliere i coupon.
  • Puoi utilizzare questi coupon per acquistare attrezzatura per il tuo avatar di cartone, hai il diritto di personalizzarli a tuo piacimento. Con un pacchetto di colori e abiti, puoi impazzire di creatività per i tuoi Cardboard Rangers.
  • La creazione di un ranger richiederebbe di ottenere 3 coupon di cartone, quindi 3 missioni per ogni giocattolo. Quindi puoi capire quanti ne vuoi possedere.
  • Puoi sbloccare subito il copricapo degli Ice Rangers, questo potrebbe essere il premio più veloce che puoi ottenere completando gli eventi Carton Ranger in questo momento.
  • Il premio finale per questo evento è l'attesissima skin Ice Ranger che ti sarà ricompensata il giorno dell'uscita della Stagione 13.

La stagione 13 è molto apprezzata nella comunità dei giocatori di PUBG a causa del suo tema di supereroi e di molte altre funzionalità attese che possono scontrarsi con la sua nemesi Fortnite. Per rimanere aggiornato su ogni nuova versione e aggiornamento su PUBG: Mobile, consulta le nostre guide PUBG.