Come sbloccare l'arma segreta Unmakyr in Doom Eternal - 3

Come sbloccare l'arma segreta Unmakyr in Doom Eternal

Unmakyr è una delle migliori armi di Doom Eternal e puoi sbloccare questa fantastica pistola direttamente dalla tua stazione spaziale. Ma c'è una condizione per sbloccare Unmakyr in Doom Eternal. Dovrai completare Six Slayer Matches e ottenere Six Empyrean Keys per sbloccare Unmakyr. È molto potente in grado di abbattere i nemici in pochi proiettili. Unmakyr può renderti inarrestabile nel gioco ed ecco una guida dettagliata a Doom Eternal Unmakyr Unlock.

Unmakyr è un'arma a fuoco rapido devastante con ampia diffusione. Condivide le munizioni con GGG, posizionate nello stesso posto nella ruota delle armi che puoi scambiare immediatamente tra Unmakyr e GGG.

Posizione dell'arma segreta di Doom Eternal Unmakyr:

Unmakyr si trova nella fortezza di Doom, la tua base nel gioco. Il luogo in cui ti teletrasporterai e viaggerai in luoghi diversi durante la campagna. Unmakyr è un'arma segreta e bloccata, c'è un lungo processo per sbloccarlo. Ma non preoccuparti se sai cosa fare esattamente, puoi ottenere facilmente quest'arma in Doom Eternal. Per prima cosa, nella Fortress of Doom, il castello galleggiante dai un'occhiata all'arma. Si trova proprio nella regione inferiore, fare riferimento allo screenshot della mappa per trovare Unmakyr in Doom Eternal.

Come sbloccare l'arma segreta Unmakyr in Doom Eternal - 5

Dopo aver completato tutte le partite degli assassini che ti ricompenseranno, le Sei Chiavi dell'Empryrean tornano alla Fortezza del Destino e sbloccano l'Unmakyr in Doom Eternal. Sarai anche premiato con un trofeo d'oro Incontra l'Unmakyr.

Come ottenere 6 chiavi dell'Empireo in Doom Eternal?

Come sbloccare l'arma segreta Unmakyr in Doom Eternal - 7

Per ottenere le chiavi dell'Empireo dovrai giocare 6 partite di cacciatrici. Ognuna di queste partite è disponibile in diverse missioni della campagna. Per giocare a Slayer Match avrai bisogno di un'enorme chiave Slayer, che ti viene fornita durante le missioni. Per risparmiare tempo, di seguito sono elencate le sei missioni principali che devi giocare per ottenere le chiavi delle sei cacciatrici. Successivamente puoi usare le chiavi Slayer per sbloccare la zona Slayer Match e vincendola otterrai una Empyrean Key.

  1. Missione 2 Exultia
  2. Missione 3 Clutist Base
  3. Missione 5 Super Gore Nest
  4. Complesso dell'arco della missione 6
  5. Missione 7 Nucleo di Marte
  6. Missione 9 Taras Nabad

Se controlli la sezione Esplorazione di tutte queste sei missioni, vedrai che ognuna ha 1 chiave dell'Empireo. Per ottenere le chiavi dell'Empireo devi vincere gli Slayer Match. Sono contrassegnati in viola sulla mappa. Ogni zona Slayer Match è bloccata e richiede una chiave Slayer. Quindi il primo passo è trovare una chiave Slayer e poi vincere Slayer Match per sbloccare la chiave Empyrean in Doom Eternal.

Come trovare le chiavi Slayer in Doom Eternal?

Come sbloccare l'arma segreta Unmakyr in Doom Eternal - 9

Gli Slayer Match sono bloccati, accedi alla posizione in cui combatterai, dovrai prima trovare una Slayer Key. Le chiavi Slayer sono enormi chiavi viola molto facili da individuare. Sono contrassegnati sulla mappa sotto forma di un'icona viola e la zona di incontro degli slayer è un grande cerchio rotondo dello stesso colore. Quindi, mentre continui a esplorare, non è così difficile ignorarlo. Controlla l'immagine in alto, a sinistra, puoi vedere come Slayer Key è contrassegnata sulla mappa. Una minuscola chiave viola, prendila e cammina verso la zona viola. Usa la chiave alla porta per entrare nell'arena.

Una volta che sei in Slayer Match vedrai un globo, cammina vicino e ti teletrasporterà allo Slayer Match. Questo è molto impegnativo in cui combatterai con un'orda di demoni per un tempo specifico. Non ci sono pause, né riposo, solo caos. Quindi preparati prima di entrare, porta le tue armi più potenti e le migliori mod possibili.

Come sbloccare l'arma segreta Unmakyr in Doom Eternal - 11

Dopo aver vinto lo Slayer Match, tornerai nella posizione precedente in cui il globo esploderà e potrai prendere la chiave dell'Empireo in Doom Eternal. Seguendo lo stesso metodo, devi raccogliere sei chiavi Empyrean per sbloccare Unmakyr in Doom Eternal. Dopo aver raccolto tutte le chiavi dell'Empireo, torna alla Fortezza del Destino e sblocca l'Unmakyr.

È difficile sbloccare l'arma segreta in Doom Eternal, ma il tuo duro lavoro ripagherà. Vale la pena combattere per quell'arma.

Cosa fa l'Unmakyr

L'Unmaykr è completamente automatico e possiede un'elevata cadenza di fuoco. Ogni pressione del grilletto spara 3 proiettili in un arco orizzontale. Durante il fuoco continuo, la larghezza dell'arco si espande ad ogni colpo in un ciclo a 3 fasi prima di tornare alla sua larghezza originale e riavviare il ciclo.

Come ottengo l'Unmakyr

Se stai finendo il gioco o stai entrando in Xbox Game Pass, ti consigliamo di sbloccare velocemente Unmakyr. È una mega pistola rivale di GGG che ottieni trovando Slayer Gates aperti con Slayer Keys. All'interno ci sono una sfida di combattimento che ti farà guadagnare le chiavi dell'Empireo che rilasceranno l'Unmakyr nella fortezza.

L'Unmakyr è buono?

l'unmakyr è una bella pistola ed è davvero buono contro i demoni super pesanti, ma dal momento che condivide le munizioni con il bfg, non c'è motivo di usarlo davvero.

Qual è l'arma più potente in Doom Eternal

Che si tratti di puro danno, utilità o sopravvivenza, queste sono le armi di Doom Eternal, classificate.

  • 8 Martello Sentinella.
  • 7 Fucile a catena.
  • 6 Super Fucile.
  • 5 Pugno di sangue.
  • 4 GGG 9000.
  • 3 lancia-equipaggiamento e lanciafiamme.
  • 2 Motosega.
  • 1 crogiolo. Destino eterno crogiolo.