Come sbloccare l'armatura del cacciatore ambientata in AC Valhalla: posizione di tutti i 5 pezzi - 3

Come sbloccare l'armatura del cacciatore ambientata in AC Valhalla: posizione di tutti i 5 pezzi

Huntsman Armor si trova a Grantebridgescire e Ledecestrescire. È una delle migliori armature iniziali da sbloccare per prima in AC Valhalla. Condividerò tutto in dettaglio su come sbloccare l'armatura del cacciatore e troverò tutti e cinque i pezzi per completare questo set di armature per sbloccare il bonus passivo. Successivamente puoi potenziarlo per aumentare il suo livello di potenza, ciò che conta è il bonus aggiuntivo. Un set completo aumenta i danni a distanza e la velocità.

Dove posso trovare l'armatura del cacciatore in AC Valhalla?

Come sbloccare l'armatura del cacciatore ambientata in AC Valhalla: posizione di tutti i 5 pezzi - 5

Il primo pezzo dell'Armatura del Cacciatore, l'armatura toracica, si trova all'estremità sud di Grantebridgescire. Il punto di viaggio veloce più vicino è Meldeburne (Black Peak). Percorri tutta la strada a sud verso il fiume e fermati a Ravensburg. Nel punto esatto come indicato sulla mappa sopra, troverai un insediamento. Luogo con molte case, premi V per scansionare l'area e individua una casa con una porta chiusa a chiave. Troverai il primo pezzo di armatura del cacciatore. Puoi sbloccare un'abilità nella stessa posizione. Rash e Bash puoi correre verso un nemico e premere 1 per afferrarlo e gettarlo via.

Come sbloccare l'armatura del cacciatore ambientata in AC Valhalla: posizione di tutti i 5 pezzi - 7

Il secondo pezzo è Huntsman Breeches. Si trova su Soham Hideout, un'isola a ovest di Grantebridgescire. Cerca un'area con grandi capanne, usa la funzione di scansione per localizzare il forziere. È all'interno di una casa e preparati ad affrontare alcuni banditi.

Come sbloccare l'armatura del cacciatore ambientata in AC Valhalla: posizione di tutti i 5 pezzi - 9

La casa esatta che ha l'armatura è nell'immagine sopra. È una zona paludosa ed è un'area di livello 20 di potenza. Non dovrai affrontare alcun problema importante nell'afferrare il secondo pezzo di Huntsman Armor. Ricorda di scansionare l'area e cercare la stessa identica casa mostrata nell'immagine sopra.

Come sbloccare l'armatura del cacciatore ambientata in AC Valhalla: posizione di tutti i 5 pezzi - 11

Il terzo pezzo del guanto di sfida si trova in una grotta nascosta dietro la cascata. L'area è semplice da localizzare, basta trovare detriti di costruzioni rotte semisommerse nel fiume. C'è una sola cascata nella regione, nuota dietro di essa e troverai una grotta nascosta. Saltate nello stagno dietro la cascata e nuotate fino all'altro lato. Vedrai il forziere nascosto che ha il guanto di sfida. Il terzo pezzo di armatura Huntsman Vambraces.

Come sbloccare l'armatura del cacciatore ambientata in AC Valhalla: posizione di tutti i 5 pezzi - 13

Per il quarto pezzo di Huntsman Armor andate a Ledecestrescire. A ovest di questa regione cerca Tonnastadir. Si trova a nord dello stagno di Lyftmeres. Prima di ottenere il pezzo dell'armatura dovrai trovare la chiave di accesso. Entra nell'enorme posto tipo hotel sulla collina dove troverai alcune persone che pranzano.

Come sbloccare l'armatura del cacciatore ambientata in AC Valhalla: posizione di tutti i 5 pezzi - 15

La chiave di accesso si trova nell'angolo sinistro di questo edificio, prendi la chiave ed esci dall'edificio. Nell'angolo destro cammina verso l'ultimo stato e cerca a destra una zona riservata. L'ingresso di una miniera sotterranea. Troverai il quarto pezzo di armatura Huntsman Helm nel forziere alla fine di questa grotta. Inoltre, c'è un'abilità Raven Distraction nello stesso posto.

Come sbloccare l'armatura del cacciatore ambientata in AC Valhalla: posizione di tutti i 5 pezzi - 17

Per l'ultimo e ultimo pezzo di Huntsman Armor, dovrai viaggiare nell'angolo nord di Ledecestrescire. Un luogo costruito sull'acqua ed è una zona ristretta.

Come sbloccare l'armatura del cacciatore ambientata in AC Valhalla: posizione di tutti i 5 pezzi - 19

L'ultima casa ha una stanza sotterranea nascosta. Usa le frecce per rompere le corde e saltare giù. Qui troverai l'ultimo pezzo di armatura che è il mantello del cacciatore.

Ora hai raccolto tutti e cinque i pezzi dell'armatura del cacciatore. L'intero set ti offre i seguenti due bonus passivi.

  • Aumenta il danno a distanza quando colpisci i nemici a più di 20 m di distanza.
  • Un ulteriore aumento di velocità.

L'armatura del cacciatore nel Valhalla è una buona scelta per cominciare. Il problema è che si trova in alcune zone che hanno un alto livello di potenza dei nemici. Ad esempio l'ultimo, invece di chiamare un Raid, passa allo stealth. Usa F per uccidere furtivamente i nemici per dare un'allerta. Prendi la tua armatura ed esci. Se vuoi sbloccare più armature in Assassins Creed Valhalla, controlla la Guida alle migliori armature, o se ne stai cercando di più, controlla la guida Wiki di Valhalla.

L'armatura del cacciatore è un buon AC Valhalla

Il set di armature del Cacciatore è uno dei migliori set di gioco all'inizio di Assassin's Creed Valhalla, se non il migliore. L'obiettivo principale dell'armatura rimane l'attacco a distanza e le armi, con bonus decenti. I pezzi di questa armatura possono essere trovati in alcune delle regioni più facili del gioco.

Dov'è la Huntsman Armor AC nel Valhalla

Come trovare l'armatura del cacciatore. L'attrezzatura è in una cassa all'interno della caserma dei soldati sul lato nord del forte.

Qual è l'armatura più potente in AC Valhalla

1 armatura del campione di Dublino

L'armatura del campione di Dublino è il miglior set da arciere del gioco. Aumenta sia il danno a distanza che quello invisibile. Entrambe le abilità nel set si accumulano per un bonus massimo di +20 in ogni categoria. Nessun'altra armatura a distanza nel Valhalla ha vantaggi paragonabili.

Qual è l'armatura più bella ambientata in AC Valhalla