Come sbloccare The Godskin Stitcher in Elden Ring - 3

Come sbloccare The Godskin Stitcher in Elden Ring

Godskin Stitcher è una spada pesante in Elden Ring, meglio conosciuta per la sua forza brutale e potenza di spinta. Non ci sono molte armi in Elden Ring che possono essere paragonate a quella usata da uno dei Godskin Noble in persona. Di seguito sono riportate le statistiche di Godskin Stitcher in Elden Ring:

  • Requisito di forza 14
  • Requisito di destrezza 17
  • Danno fisico 127
  • Peso 7,0

Dove trovare la cucitrice di pelle di divinità in Elden Ring

Come sbloccare The Godskin Stitcher in Elden Ring - 5

Come sbloccare The Godskin Stitcher in Elden Ring - 7

Il Godskin Stitcher può essere trovato facilmente al Volcano Manor. Per essere più precisi, devi prima trovare il Godskin Noble al Tempio di Eiglay. Quindi lascerà cadere il suo Godskin Stitcher una volta sconfitto, cosa che sicuramente puoi seguendo i suggerimenti menzionati nella sezione successiva dell'articolo. Ecco una guida completa su come raggiungere il Volcano Manor come riferimento.

Dopo aver raggiunto il Volcano Manor, devi raggiungere il Tempio di Eiglay. Segui questi passaggi per raggiungere rapidamente la posizione desiderata:

  1. Raggiungi il Volcano Manor con l'aiuto della guida sopra menzionata.
  2. Parla con Tanith, un NPC. Puoi trovarlo vicino al Sito della Grazia.
  3. Ti verranno presentate più opzioni tra cui scegliere. Seleziona Unisciti a Volcano Manor. Avrai la chiave della stanza dove dobbiamo andare dopo.
  4. Cammina lungo il corridoio ed entra nella stanza sul lato destro. Lì vedrai un cadavere sdraiato sul pavimento in un angolo.
  5. Raggiungi quel corpo e tocca il muro adiacente ad esso. Sarà ora disponibile un percorso segreto da utilizzare. Non dimenticare di portare una torcia prima di intraprendere quel sentiero.
  6. Ora puoi continuare a combattere piccoli personaggi secondari sulla tua strada, come serpenti e un segugio gigante nel seminterrato, oppure puoi ignorarli tutti e dirigerti direttamente al Tempio di Eiglay.
  7. Qualunque cosa tu faccia, continua a camminare sullo stesso sentiero e quando esci dal maniero, gira a destra e vai avanti.
  8. Non impegnarti in battaglia con quei personaggi secondari se non vuoi perdere tempo e punti ferita. Salta da un tetto all'altro evitando i colpi di quelle strane creature.
  9. Di nuovo, segui lo stesso percorso e troverai un piccolo maniero. Raggiungi la sua base e trova l'uscita.
  10. Una volta uscito da questo maniero, gira a destra e salta dall'area sopraelevata. Cerca di non toccare la lava o sai cosa accadrà.
  11. Andate avanti, salite le scale a sinistra. Ora vedrai un'altra creatura simile a un serpente di fronte a te. Uccidilo prima che abbia la possibilità di difendersi o attaccare.
  12. Quindi, usa l'ascensore per continuare. Uccidere quel particolare serpente era importante perché può crearti problemi mentre usi l'ascensore.
  13. Vedrai un enorme ingresso e scale con un personaggio in piedi lì. Questo è un mini-boss; puoi sconfiggerlo facilmente.
  14. Infine, vai direttamente alla grande porta del corridoio e lì troverai il Godskin Noble.

Per ottenere il Godskin Stitcher, devi prima sconfiggere questo nobile. Ti chiedi come lo sconfiggerai? Nessun problema, ti copriamo le spalle.

Come sconfiggere Godskin Noble a Volcano Manor

Come sbloccare The Godskin Stitcher in Elden Ring - 9

Come sbloccare The Godskin Stitcher in Elden Ring - 11

Una volta arrivato a questo boss opzionale, combatterlo e sconfiggerlo vale la pena perché otterrai il Godskin Stitcher. Il Godskin Noble è di dimensioni piuttosto grandi ma non lasciarti ingannare dal suo aspetto. Può muoversi e attaccare abbastanza velocemente nonostante sia di quelle dimensioni. Il nostro capo ha una serie di attacchi diversi che possono essere difficili da contrastare se non presti loro attenzione. Un attacco che potrebbe coglierti di sorpresa è la sua spinta al ventre. Spingerà la pancia verso di te, il che in realtà è un attacco davvero unico e totalmente inaspettato. Anche se puoi semplicemente evitarlo allontanandoti da lui. Anche gli altri suoi attacchi possono essere contrastati, cosa che imparerai alla fine mentre lo combatti. Parliamo di alcune strategie per battere questo boss.

Strategie per battere Godskin Noble in Elden Ring

  1. Cooperativa con altri giocatori: trovare giocatori online per fare squadra e sconfiggere un duro nei giochi è un modo intelligente per portare a termine il lavoro. Puoi farlo anche tu. Trova una persona che pensi possa aiutarti in questa lotta e sconfiggerai questo boss con molta meno difficoltà. Anche se i punti ferita del boss saranno più alti di quelli che ha quando lo combatti da solo, abbatterlo sarà più veloce in questo modo.
  2. Attacchi di salto pesante: il nostro nobile è debole a attacchi di salto pesante che possono anche lasciarlo stordito per un breve momento. Questo può essere il momento perfetto per ottenere un altro colpo. Prova ad attaccarlo con il maggior numero di attacchi di salto pesante che puoi.
  3. Crea e aspetta le aperture: Godskin Noble ha un corpo grande che in realtà si aggiunge a nostro vantaggio. Quando ti attacca, schiva quegli attacchi e trova le aperture adatte per fare la tua mossa. Con ogni mossa che esegue, si rende vulnerabile ai tuoi attacchi per alcuni secondi. Allora puoi colpirlo 2-3 volte.

Potresti finire per combatterlo più a lungo di quanto avresti immaginato prima, ma la pazienza è la chiave. Lentamente e costantemente infliggigli danni e assicurati la tua vittoria. Una volta sconfitto, lascerà cadere il Godskin Stitcher. Ecco qui. Avere quell'arma straordinariamente potente per te stesso e continuare a uccidere.

Riceverai anche altre ricompense per aver sconfitto questo boss che compenseranno gli sforzi e il tempo che investirai per ottenere il Godskin Stitcher. Per ulteriori informazioni su Elden Ring, leggi le nostre guide su Gamer Tweak.

Cosa fa la Cucitrice Pelle di Dio

Godskin Stitcher è una spada a spinta pesante in Elden Ring. Il Godskin Stitcher si adatta principalmente a Forza e Destrezza ed è un'arma potente per le situazioni di combattimento in cui il danno da perforazione e il set di mosse di spinta andranno a beneficio del combattente. Elegante spada perforante con lama color celadon brandita da Godskin Nobles.

Dov'è la Cucitrice Pelle di Dio

Dov'è il Godskin Stitcher in Elden Ring

Dove trovare la cucitrice di pelle di divinità in Elden Ring. Il Godskin Stitcher può essere trovato facilmente al Volcano Manor. Per essere più precisi, devi prima trovare il Godskin Noble al Tempio di Eiglay.

Come si ottiene Godskin Peeler

Il Godskin Peeler è un Twinblade in Elden Ring che può essere trovato dopo aver sbloccato il Great Lift of Dectus sull'Altus Plateau. Il Godskin Peeler Twinblade può essere trovato dirigendosi al Windmill Village dal sito della grazia Road of Iniquity fino a raggiungere un villaggio con abitanti che ballano allegramente.