Come scaricare e giocare a Halo Infinite Multiplayer Beta su PC e Xbox? - 3

Come scaricare e giocare a Halo Infinite Multiplayer Beta su PC e Xbox?

L'arrivo della modalità multigiocatore Halo Infinite ha suscitato molta eccitazione e i fan del gioco stanno aspettando con impazienza di conoscere dettagli come come scaricarlo e giocarci su Xbox e PC, nonché la durata della beta. Siamo qui per darti le risposte a tutte le tue domande. In questa guida, ti illustreremo tutto ciò che devi sapere su questa nuova versione del gioco, oltre a come risolvere il problema della schermata blu che l'ha accompagnata. Quindi, senza ulteriori indugi, entriamo subito nel merito.

Come scaricare e giocare a Halo Infinite Beta Multiplayer su Xbox e PC?

Come scaricare e giocare a Halo Infinite Multiplayer Beta su PC e Xbox? - 5

Come scaricare e giocare ad Halo Infinite su Xbox?

Per scaricare e giocare a Halo Infinite Multiplayer su Xbox, devi prima aprire il Microsoft Store. Qui, devi cercare Halo Infinite purché tu abbia già preordinato il gioco. Una volta fatto, fai semplicemente clic sul pulsante Ottieni che accompagna il nome del gioco nel negozio. In questo modo inizierà il processo di installazione di Halo Infinite Beta su Xbox One e Series X/S.

In alternativa, puoi anche cercare il gioco tramite Game Pass. Per farlo, apri semplicemente l'applicazione Game Pass e cerca il gioco. Una volta trovato, fai clic su Installa. Questo avvierà il processo di installazione per la versione multiplayer dei giochi.

E questo è tutto. Con questi semplici passaggi, sarai in grado di installare rapidamente il multiplayer di Halo Infinite Beta sulle tue console Xbox.

Come scaricare e giocare ad Halo Infinite su PC?

Per PC, ci sono due modi per installare Halo Infinite beta per il multiplayer. Puoi farlo tramite Steam o l'app Xbox.

  • Per Steam, devi prima aprire il client e poi cercare Halo Infinite.
    • Una volta trovato, fai semplicemente clic su Gioca.
    • In questo modo verrà installato il gioco, che ha una dimensione di circa 24 GB.
    • Una volta terminato il download, sarai in grado di giocare.
  • Per l'applicazione Xbox su PC, devi cercare Halo Infinite
    • Fare clic sul pulsante Ottieni.
    • Una volta fatto, avvierà il processo di installazione automatica per il gioco.

Ora che sai come scaricare il multiplayer di Halo Infinite Beta sia su Xbox che su PC, scopriamo per quanto tempo puoi giocarci.

Quando finisce la beta di Halo Infinite?

A differenza di molte altre versioni beta dei giochi, Halo Infinite non ha una durata definitiva entro la quale puoi giocarci. Una volta scaricata la beta, potrai accedervi e giocarci fino all'8 dicembre. La beta terminerà in questa data e per allora puoi anche aspettarti che la versione completa del gioco sia disponibile.

Un'altra cosa che sarai entusiasta di sapere è il fatto che sarai in grado di trasferire senza problemi i tuoi progressi dalla versione beta alla versione completa del gioco.

Date di inizio e fine della stagione della beta multigiocatore di Halo Infinite

La Stagione 1: Heroes of Reach inizierà il 15 novembre 2023 e terminerà a maggio 2023.

Ora che sai tutto sulla beta e sulla sua durata, impariamo come risolvere un problema molto comune con esso.

Come risolvere il problema della schermata blu?

Per risolvere il problema della schermata blu nella beta multiplayer di Halo Infinite, dovrai riavviare l'applicazione Xbox sul tuo PC. Dopo averlo fatto, prova a giocare di nuovo.

Se questa soluzione non funziona, prova a eseguire un hard reset del PC o della console Xbox.

L'ultima soluzione può essere sotto forma di aggiornamento per coloro che hanno già installato la beta.

Così il gioco è fatto. Questo è tutto ciò che devi sapere sui passaggi per scaricare e giocare all'edizione beta multiplayer di Halo Infinite, nonché sulle date di inizio e fine. Questo è un gioco che ti piacerà sicuramente giocare, quindi assicurati di non perderlo!

Ora che sai tutto sulla versione beta, consulta la nostra guida su come riscattare e utilizzare il codice amico in Halo Infinite.

Come si ottiene la versione beta di Halo Infinite su PC

Ecco come farlo:

  1. Vai alla homepage di Halo Insider.
  2. Seleziona il pulsante Unisciti a Halo Insider.
  3. Accedi con l'account Microsoft che usi per giocare ad Halo Infinite.
  4. Leggere e accettare l'Informativa sulla riservatezza.

Halo Infinite è beta su PC

La beta di Halo Infinite è stata lanciata ed è ora disponibile su Xbox e PC e i giocatori possono scaricarla da Steam, Microsoft Store o dal negozio Xbox sulla loro console. Inoltre, la versione beta di Halo Infinite è disponibile anche per giocare utilizzando Xbox Cloud Gaming.

Dove posso scaricare Halo Infinite beta

Per accedere alla beta multiplayer su Steam, vai su Steam e cerca Halo Infinite . Scaricalo e otterrai quello che sembra essere tutto Halo Infinite.

Come si scarica la campagna Halo infinite su PC

Se hai Xbox Game Pass su PC, puoi scaricare la campagna tramite l'app Xbox o in-game . Dovresti ricevere una richiesta per scaricare la campagna dopo aver selezionato l'opzione nel menu principale e una nuova opzione della campagna apparirà nel menu Halo Infinite nell'app.