Come sconfiggere Allmother Narwa in Monster Hunter Rise? - 3

Come sconfiggere Allmother Narwa in Monster Hunter Rise?

Con la versione 3.0 di Monster Hunter è arrivato un nuovo boss cattivo, Narwa the Allmother. I giocatori combatteranno Narwa durante la fine e dovranno impedirle di riprodursi. Come ogni altro boss, anche questo è molto dettagliato e incredibilmente difficile. Il combattimento è così dettagliato che è diviso in due parti. Vediamo come sconfiggere Allmother Narwa in Monster Hunter Rise.

Come sconfiggere Allmother Narwa in Monster Hunter Rise?

Come sconfiggere Allmother Narwa in Monster Hunter Rise? - 5

Devi impedire a Narwa e Ibushi di riprodursi così li combatterai entrambi. Segui i passaggi per sapere come sconfiggerli entrambi:

  • Prima di iniziare la missione, non dimenticare di raccogliere Spiribird poiché questo ti darà salute illimitata e resistenza illimitata. Questa è una grande battaglia, quindi avrai bisogno di tutta la salute e la resistenza che puoi ottenere. Dai un'occhiata anche al forziere per prendere un po' di li>
  • Il combattimento inizierà con Ibushi, lo troverai nello stesso posto in cui hai combattuto Narwa per la prima volta.
  • L'attacco di Ibushis manderà anche alcune rocce in aria, aspettalo e fai un passo indietro. Usa queste rocce per caricare verso Ibushi in quanto ti darà la giusta elevazione.
  • Il punto debole di Ibus è il suo petto, quindi cerca di mirare tutti i tuoi attacchi lì.
  • Troverai una balista ma raggiungerla e usarla è un compito. Se ne hai la possibilità, prova a mirare tutti i tuoi colpi al petto di Ibushis.
  • Uno degli attacchi di Ibushi creerà piccoli tornado mentre questi potrebbero sembrare mortali ti lanceranno in aria e salveranno da alcuni attacchi consecutivi di Ibushi.
  • Una volta che la salute di Ibushi è abbastanza bassa, si attiverà una scena tagliata che vedrà Ibushi rompere il terreno e cadere sotto di esso. Questo ti porterà alla seconda parte del combattimento.
  • All'inizio di questa parte, vedrai arrivare Narwa, mordere Ibushi e ucciderlo.
  • Ogni colpo di Narwa è molto letale, quindi assicurati di prendere tutti i Lanternbugs che trovi. Troverai alcuni Snowbeetles, questi otterranno il tuo danno extra, quindi prendi anche questi.
  • Cerca anche l'Aurortartaruga, questo ti manterrà in salute stabile e farà svenire il tuo personaggio quando la barra della salute si abbassa.
  • Fulmini, colonne di fulmini e raggi laser sono alcuni degli attacchi più letali di Narwa, quindi cerca di starne alla larga il più possibile
  • I Dragonator sono i più letali in questa battaglia, inizieranno dal centro e si muoveranno verso l'esterno, quindi arrivate furtivamente al centro per schivarli.
  • Mitragliatrici e cannoni salteranno fuori dal terreno. Ci sarà un rallentatore in cui potrai usare le mitragliatrici. Usali il più possibile durante questo periodo poiché questo è il tuo momento di brillare.
  • Magnamalo, Kushala Daora e Teostra uno di loro cadranno nel mezzo della battaglia dopo che Narwa ha preso abbastanza colpi. Quale di loro entrerà è completamente casuale.
  • Anche se sembra essere contro di te, il mostro è venuto ad aiutarti. Il mostro attaccherà Narwa e puoi anche cavalcarlo per metterti nella posizione giusta più velocemente e infliggere più danni.
  • Usa il mostro al massimo e non dimenticare di usare il suo attacco speciale una volta che la barra è piena.
  • I punti più deboli di Narwa sono i tentacoli delle sue braccia, l'area sotto la sua testa, la sua schiena e la sua coda. Assicurati di indirizzare tutti i tuoi attacchi qui per ottenerne il massimo.
  • Una volta che Narwa muore, gira per l'area e raccogli tutte le gocce che trovi. Ci saranno molte gocce, quindi raschiare accuratamente.

Narwa è una delle più dure, quindi sarebbe preferibile affrontarla in modalità multiplayer. Assicurati di portare con te un guaritore poiché sarà in grado di curare regolarmente i compagni di squadra. L'unico aspetto negativo è che se uno dei tuoi compagni di squadra muore 3 volte, dovrai ricominciare tutto da capo. Questo rende l'opzione multiplayer un'arma a doppio taglio, quindi decidi saggiamente.

Questo era tutto ciò che dovevi sapere su come sconfiggere Narwa, dai un'occhiata al nostro articolo per sapere come uccidere Kushala Daora in Monster Hunter Rise.

A cosa è debole Narwa

Narwa è il più debole a Dragon ed è leggermente suscettibile a Blast.

Come si fa a battere Narwa

Attacca il grande sacco temporalesco sulla sua pancia per danni ancora maggiori. Le armi contundenti e taglienti sono ugualmente buone contro Narwa the Allmother. Le armi a distanza infliggono molti meno danni, appena un quarto di quello che fanno le altre armi in determinate zone colpite.

Narwa può essere avvelenato

Narwa può anche essere avvelenato, quindi non è una cattiva idea equipaggiare i tuoi amici animali con un'arma avvelenata per infliggere danni extra. Una volta arrivato al campo, prendi lo Spiribird arcobaleno per massimizzare i tuoi HP e Stamina. Non dimenticare gli oggetti nel baule da caccia.

Riesci a stordire Narwa

Narwa si basa quasi esclusivamente sugli attacchi elementali del tuono. Molti dei suoi attacchi infliggono anche stordimento, che è la parte più pericolosa del combattimento. I cacciatori dovrebbero equipaggiare armature, talismani e ciondoli che proteggono da questi tipi di attacchi.