Come sconfiggere Chrysaloid in Outriders - Soluzione di Boss Fight - 3

Come sconfiggere Chrysaloid in Outriders – Soluzione di Boss Fight

The Chrysaloid è il secondo boss che incontrerai negli Outriders. Questa gigantesca lotta contro i boss non è una passeggiata. Una volta che avanzi dalla regione della cava, incontrerai la regione della foresta e il nostro ragazzo grande Chrysaloid ti aspetterà su una collina. L'intero combattimento è diviso in due fasi e qui ti abbiamo fornito una guida completa su come vincere il combattimento e sconfiggere il boss in Outsiders. Questi sono gli attacchi, le difese di Chrysaloids e tutti i suggerimenti e i trucchi per sconfiggerlo nella nostra guida su come battere facilmente Chrysaloid nel boss di Outriders.

Come battere facilmente Chrysaloid In Outriders?

Come sconfiggere Chrysaloid in Outriders - Soluzione di Boss Fight - 5

Ci sono due fasi nella battaglia con il boss Chrysaloid. Quindi, dovrai essere un po' preparato prima di affrontare Chrysaloid. Con l'aiuto dei suggerimenti di seguito, puoi trovare il suo punto debole e battere facilmente Chrysaloid in Outriders..

FASE 1 attacchi

  • Attacco crisaloide
  • Attacco con gli artigli nelle immediate vicinanze
  • Lanciare pezzi di roccia
  • Flusso di respiro dalla sua bocca

Difesa dei giocatori per battere Chrysaloid

  • Per l'attacco con gli artigli di Chrysaloid, schiva semplicemente ed evita di essere nelle immediate vicinanze del boss, dovresti essere bravo.
  • L'attacco di roccia sarà anche facile da evitare con le schivate. Cerca semplicemente i punti rossi in cui le rocce stanno per cadere ed evita di trovarti in quella zona rossa.
  • L'attacco del vapore di fuoco avrà una linea rossa dritta che prende un percorso semicircolare e il giocatore dovrà trovare un grande ammasso di rocce alte e mettersi al riparo dietro di esse.
  • La faccia del Crisaloide presenta la maggior parte dei punti critici.

La prima fase si svolge sulla terraferma ed è relativamente facile in quanto c'è un muro che funge da barriera tra te e Chrysaloid e non lo attraverserà in questa fase. In questa fase, il boss ha a disposizione solo i primi tre attacchi. Devi attaccare il Crisaloide attraverso un'apertura nel muro per batterlo e lui farà lo stesso. Vi consigliamo di non oltrepassare il muro e di avvicinarvi al boss in questa fase, altrimenti potrebbe uccidervi più facilmente. Continua a sparargli costantemente preferibilmente in faccia per il massimo danno. Se affronti un attacco devi sapere come guarire in Outriders.

Le munizioni sono ricaricabili tramite due casse ai confini sinistro e destro della posizione, quindi non è necessario trattenere i proiettili. Tieni presente che alcune classi ottengono salute dall'uccisione e se sei una di quelle classi, non avrai la possibilità di guarire nella prima fase. Una volta che la barra della salute del boss è a metà, inizierà la seconda fase in cui potrai sconfiggere una volta per tutte Chrysaloid in Outriders.

FASE 2 attacchi

  • Attacco crisaloide
  • Attacco con gli artigli nelle immediate vicinanze
  • Lanciare pezzi di roccia
  • Flusso di respiro dalla sua bocca
  • Generando 3 mosche Strix che sparano palle di fuoco
  • Attacchi con il morso a medio raggio

Strategia dei giocatori per uccidere Chrysaloid

  • Attacca con gli artigli, come al solito schiva ed evita di essere nelle immediate vicinanze del Crisaloide.
  • Il numero di rocce può aumentare ma, ancora una volta, facile da individuare poiché si genereranno cerchi rossi che indicano la regione dell'attacco, stai semplicemente alla larga da quell'area.
  • Il vapore del respiro può essere evitato qui poiché raggiunge solo un certo punto dell'area e puoi semplicemente evitare il territorio contrassegnato dal cerchio rosso.
  • Le mosche Strix possono essere pericolose ma non devi avere a che fare con il boss fino al momento in cui sono in giro, quindi puoi semplicemente sparargli e schivare i loro attacchi di palle di fuoco.
  • Gli attacchi con il morso possono anche essere semplicemente schivati.

La seconda fase del combattimento con il boss si svolge nell'area dell'acqua e affronterai il Chrysaloid frontalmente senza una barriera di muro in un campo aperto. C'è un punto critico aggiuntivo per ulteriori danni su una delle braccia dei Crisaloidi che è una ferita da taglio. Mira ad attaccare pesantemente quel punto e la sua faccia per ottenere il massimo danno. Ci sono due casse per riempire le munizioni anche in questa regione, quindi fai di tutto per uccidere Chrysaloid. La maggior parte degli attacchi sono indicativi, quindi sarà più facile difendersi da essi. Passa dalle armi a corto raggio a quelle a lungo raggio, più armi a lungo raggio in quanto puoi mantenere la distanza ed evitare facilmente alcuni degli attacchi. Questo dovrebbe aiutarti a uccidere Chrysaloid.

Ricorda che se muori nella seconda fase, il combattimento riprenderà dalla prima fase. Vai pesante in attacco che in difesa con questo boss e usa più armi a lungo raggio. Quindi questi sono tutti i modi per sconfiggere facilmente Chrysaloid nel boss di Outriders. Per ulteriori contenuti di gioco, vai al nostro sito Web Gamer Tweak.

Come si fa a battere il Crisaloide in Outrider

Devi attaccare il Crisaloide attraverso un'apertura nel muro per batterlo e lui farà lo stesso. Vi consigliamo di non oltrepassare il muro e di avvicinarvi al boss in questa fase, altrimenti potrebbe uccidervi più facilmente. Continua a sparargli costantemente preferibilmente in faccia per il massimo danno.

Dov'è il Chrysaloid Outriders

Poiché il Chrysaloid si trova fuori dall'arena per la maggior parte del combattimento, la maggior parte delle abilità che ti riposizionano sul nemico non funzioneranno. Oltre a questo, abilità a corto raggio come Temporal Blade hanno solo piccole finestre che possono colpire. Quindi è meglio evitare queste abilità per questo combattimento.

Come si fa a battere la tana delle Crisalidi

Quando cadi nella tana del Chrysaloid, devi concentrare il tuo fuoco sulla testa della creatura e sulle pustole rosse intorno al suo ombelico per infliggere danni critici .

Come coltivi Crisaloide