Come sconfiggere gli sciami di insetti in ARK Survivor Evolved Genesis

Gli insetti sono alcune delle cose peggiori nella vita reale e si traduce in Survivor Evolved Ark Genesis poiché sarai costantemente circondato da questi sciami di insetti. Questa guida ti mostrerà come sconfiggere gli sciami di insetti in Survivor Evolved Ark Genesis.

Come sconfiggere gli sciami di insetti in Survivor Evolved ARK Genesis

Questi bug ti attaccheranno costantemente e si riveleranno una seccatura ogni volta che ti trovi nel bioma della palude, se ciò non bastasse continueranno costantemente a prosciugare la tua resistenza e questo rende sempre più difficile sbarazzarsi di questo problema.

Se sei un nuovo giocatore, troverai difficile affrontare lo sciame di insetti, ma ci sono diversi modi in cui puoi sconfiggere lo sciame di insetti e salvarti da loro.

Tieni presente che gli attacchi in mischia non causano danni a questi sciami e continuerai solo a esaurire ulteriormente la tua resistenza cercando di sconfiggere gli sciami di insetti.

Ecco i diversi modi per sconfiggere lo sciame di insetti in Survivor Evolved ARK Genesis

Corpi d'acqua

Non devi trovare un enorme lago o persino l'oceano per farti inseguire dallo sciame di insetti, se stai giocando in modalità in prima persona, tutto ciò che devi fare è trovare una pozza d'acqua abbastanza profonda da permetterti le caviglie possono essere sommerse, questo farà in modo che gli insetti ti lascino dopo un po'.

Se sei nella prospettiva in terza persona, dovrai trovare un serbatoio d'acqua abbastanza profondo da poter nuotare per far andare via questi sciami di insetti.

Fuoco

Accendere una torcia elimina facilmente lo sciame. Dovrai attaccare lo sciame con la torcia e questo ti farà lasciare in pace e troverai più tempo per scappare prima che tornino.

Bombe

Questo è un po' rischioso, ma assicurati di avere alcune bombe in particolare la bomba incendiaria per sbarazzarti degli sciami di insetti, devi assicurarti che gli insetti siano in uno sciame per poterli colpire con una bomba . È un vero spettacolo.

Animali addomesticati

Se hai un animale addomesticato, allora sei fortunato e l'animale addomesticato stesso inizierà ad attaccare lo sciame di insetti. Il nuovo aggiornamento di Survivor Evolved Ark Genesis ha reso sempre più efficiente battere lo sciame di insetti con animali addomesticati.

Repellente per insetti

Puoi sempre fidarti di una lattina di repellente per insetti per fare il lavoro di sbarazzarti di questi fastidiosi bug. Il buff ti darà l'invisibilità temporanea contro gli insetti e puoi cavalcare il tuo animale addomesticato affinché anche lui ottenga il buff.

Lanciafiamme

Se c'è un enorme gruppo di questi insetti vicino a te e vuoi sbarazzartene una volta per tutte, usa il lanciafiamme. La torcia può fare solo un po' di danni allo sciame, ma il lanciafiamme sarà l'unica opzione di cui avrai bisogno se ne hai uno.

Questo è tutto ciò che c'è da sapere su come sbarazzarsi dello sciame di insetti in Survivor Evolved Ark Genesis.