Come sconfiggere il robot Patrick in Spongebob SquarePants: Battle For Bikini Bottom reidratato

Spongebob Squarepants: Battle for Bikini Bottom Rehydrated è finalmente arrivato e riporta alla mente tanti ricordi. Questo gioco platform 3D è un remake o una versione reidratata del classico cult del 2003. Durante il gioco, incontrerai battaglie con i boss, ovviamente, e una di queste è con Robot Patrick che ha messo Squiddi in uno stato congelato. La missione ora è salvarlo e sconfiggere il robot malvagio. Il robot dall'aspetto esilarante ha un bel po' di abilità e però ha un asso nella manica. Quindi, come sconfiggere Robot Patrick? Scoprilo in questa guida.

Come battere il robot Patrick

Ci saranno due fasi del boss di Robot Patrick, una in cui combatti come Spongebob e una in cui combatti come Sandy. Diamo un'occhiata a queste fasi una per una e alle strategie da utilizzare per sconfiggere Robot Patrick.

Nella prima parte, Robot Patrick continuerà a girare in tondo mentre ti spara una sostanza acida. Leccherà anche il gelato verde e vomiterà una palla di sostanza appiccicosa distruttiva verso la tua posizione. Durante questo processo, devi continuare a muoverti ed evitare i cerchi rossi che appaiono sul pavimento, perché è lì che atterreranno gli sputi.

Quando schivi con successo queste aree, il robot sentirà le vertigini e smetterà di girarsi per un po' di tempo. Sfrutta questi momenti per andare sul retro del robot e attaccare l'area che dice Calciami qui! Con questo, vedrai una certa riduzione della salute dei tuoi avversari.

Dopodiché, continua a schivare e colpire come hai fatto in precedenza. Assicurati di evitare di cadere negli spazi tra le piattaforme.

Poi, a un certo punto, il robot cadrà e Spongebob se ne andrà felicemente ma la battaglia è tutt'altro che finita! Il robot Patrick si alzerà e farà congelare anche Spongebob. Ecco quando Sandy verrà in soccorso e aiuterà a sconfiggere Robot Patrick.

Giocare come Sandy ti dà alcune abilità aggiuntive. Il formato sarà lo stesso anche questa volta continua a schivare la poltiglia che Robot Patrick ti lancia verso di te e colpiscilo alla schiena.

Ma il robot è intelligente perché cambia tattica e riempie l'area intorno a lui con più sostanza acida mentre ti attacca con i proiettili. Ora arrivare al robot non è facile come prima, ma Sandy ha un lazo che puoi usare. Usa semplicemente il lazo per raggiungere il robot e colpiscilo di nuovo da dietro. Puoi anche attaccare il tuo lazo ai punti di levitazione attaccati alle mappe del Texas e oscillare da un punto all'altro. Questo ti aiuterà a evitare la sostanza appiccicosa tossica. Quando il robot rallenta, puoi colpirlo.

In questo modo si scongelano Squiddi e Spongebob, ma la lotta non è ancora finita. Ora è tempo che Spongebob usi la bolla per sconfiggere finalmente Robot Patrick.

Inizia a schivare e quando è il momento giusto lancia una bolla verso Robo Patrick. Questo lo distruggerà e disintegrarlo e guadagnerai l'obiettivo chiamato Terrore tossico che aveva bisogno di te per sconfiggere Robo-Patrick nel parco industriale.

Per altre guide così interessanti, dai un'occhiata alle guide ai videogiochi su Questo Web.

Come sconfiggi il robot Patrick

Basta oscillare sui punti lazo o saltare da una piattaforma all'altra finché Patrick non fa la sua mossa rotante. Una volta che è a terra, dovrai agire velocemente e il lazo fluttuare verso di lui per colpirlo alla schiena, evitando la poltiglia verde lungo il percorso. Fallo tre volte e sei all'ultimo round.

Patrick è un robot SpongeBob

Se stavi cercando l'articolo sul robot di SpongeBob SquarePants 4-D: Ride, allora vedi Pat-Bot 3000. Il PatBot è un robot gigante che appare nel videogioco SpongeBob's Truth or Square come primo boss.

Come arrivo al gioco SpongeBob del parco industriale

Il parco industriale si sblocca con 40 spatole dorate, cosa possibile già dal Mermalair. Puoi accedervi tramite il casello a destra della stazione di polizia in Upper Conch Street.

Come si fa a battere il robot Squiddi

Il robot combatte indirettamente durante la sessione fulminando alcune aree delle piattaforme. Cancellare le isole danneggerà i suoi tentacoli. Dopo aver completato la modalità orda, l'ultimo tentacolo di Robo-Squiddi verrà distrutto e il robot cadrà nella sostanza appiccicosa. Non c'è battaglia diretta con Robo-Squiddi.