Come sconfiggere la manifestazione del tuono in Genshin Impact - 3

Come sconfiggere la manifestazione del tuono in Genshin Impact

Ci sono diversi combattimenti contro i boss in Genshin Impact che potrebbero metterti a dura prova se non sai come battere quei boss complicati nel miglior modo possibile. Thunder Manifestation, ad esempio, è un boss comune che può dare del filo da torcere anche ai migliori giocatori là fuori. È una maestosa bestia volante che può essere un incubo contro cui combattere. Questo articolo è tutto su come sconfiggere la manifestazione del tuono in Genshin Impact.

Ci sono diversi combattimenti contro i boss in Genshin Impact che potrebbero metterti a dura prova se non sai come battere quei boss complicati nel miglior modo possibile. Thunder Manifestation, ad esempio, è un boss comune che può dare del filo da torcere anche ai migliori giocatori là fuori. È una maestosa bestia volante che può essere un incubo contro cui combattere. Questo articolo è tutto su come sconfiggere la manifestazione del tuono in Genshin Impact.

Come battere la manifestazione del tuono in Genshin Impact

Sconfiggere Thunder Manifestation è un compito che richiede più di un semplice attacco diretto a tutto campo. In effetti, gli attacchi frontali completi senza una strategia adeguata non ti porteranno da nessuna parte quando affronterai questo nuovo nemico. La strategia migliore è prima di tutto sapere tutto su Thunder Manifestation, inclusi i suoi attacchi, le abilità e i modi per contrastarli.

Origine di questo capo

Thunder Manifestation è stato presentato ai giocatori dopo il lancio di Genshin Impact versione 2.1. Si può trovare Thunder Manifestation a Amakumo Peak sull'isola di Seirai nella nazione di Inazuma. Ecco la svolta: per sfidare Thunder Manifestation, devi completare una missione secondaria sull'isola di Seirai. Ecco una guida completa su come completare la Seirai Stormchasers Quest.

Da quando è nato questo boss comune, quasi tutti i giocatori vogliono combattere e sconfiggere Thunder Manifestation. Ci possono essere molte ragioni per questo, ma il motivo principale è la ricompensa, i materiali per l'ascensione che riceveranno i giocatori vincitori. Questi materiali possono essere utilizzati per potenziare Raiden Shogun e Kujou Sara, i nuovi personaggi del gioco.

Modelli di attacco, abilità e strategie per uccidere la manifestazione del tuono

Come sconfiggere la manifestazione del tuono in Genshin Impact - 5

Thunder Manifestation utilizza una serie di attacchi che, sorprendentemente, sono molto facili da schivare. Ma tieni presente che se verrai colpito anche solo da uno dei suoi attacchi, il tuo personaggio subirà gravi danni. Per uccidere Thunder Manifestation in Genshin Impact, tutto ciò che devi fare è cercare di evitare tutti i suoi attacchi e aspettare il tuo turno per reagire. Scorri l'elenco riportato di seguito che contiene tutti gli attacchi e le mosse utilizzate da Manifestazione del tuono:

  1. Wing Slash: un attacco base utilizzato da molti personaggi diversi in giochi diversi. Thunder Manifestation farà semplicemente oscillare una delle sue ali per colpire il tuo personaggio. Non avvicinarti troppo, altrimenti non sarai in grado di schivare l'attacco in tempo.
  2. Spin Attack: proprio come suona il nome, Thunder Manifestation gira rapidamente mentre spiega le ali per attaccare il tuo personaggio. Questo attacco può essere davvero pericoloso per te anche essere colpito una volta perché è una mossa che consiste in una serie di attacchi senza pause intermedie, che possono persino rompere lo scudo del tuo personaggio. Prima di iniziare a girare rapidamente, Thunder Manifestation vola più in alto del solito e ruota in senso antiorario per un secondo o due.
  3. Teletrasporto: sebbene non sia un attacco, Thunder Manifestation può teletrasportarsi ovunque sul campo di battaglia, il che può sorprenderti. Può anche essere l'assoluta velocità del nostro capo che ha l'elettricità al centro, ma qualunque essa sia, è così veloce che il teletrasporto è il modo corretto di dirlo. Fortunatamente, Thunder Manifestation non ti attaccherà istantaneamente dopo esserti teletrasportato di fronte a te. Pertanto, avrai abbastanza tempo per attaccare o mantenere la distanza tra te e il tuo avversario.
  4. Small Projectiles: Thunder Manifestation utilizza anche un attacco proiettile che può essere evitato senza troppi sforzi. Crea cinque proiettili fluttuanti in uno schema lineare per attaccarti.
  5. Scatto frontale: Thunder Manifestation vola in alto, torna vicino al suolo, fluttua per un po' con un movimento circolare e poi scatta verso di te a una velocità tremenda che frantuma persino il suolo.
  6. Lightning Strike: un altro attacco che include Thunder Manifestation che vola in alto e colpisce il suolo con fulmini pesanti più volte.
  7. Thunder Cage: Thunder Manifestation crea una gabbia di tuono che continua a seguirti nell'intera arena e, se catturata tra le sue pareti, vedrai i punti ferita dei tuoi personaggi ridotti drasticamente.
  8. Lightning Walls: Thunder Manifestation creerà due muri separati di fulmini su entrambi i lati. Questi muri ora si avvicineranno a te nel tentativo di infliggere danni se rimani tra di loro.

Come evitare e contrastare gli attacchi di manifestazioni di tuono

Come sconfiggere la manifestazione del tuono in Genshin Impact - 7

Attacco oscillante

Dopo aver fatto oscillare la sua ala per un attacco, Thunder Manifestation ti lascia una grande apertura e un'opportunità per attaccare. Cogli questa possibilità e infliggi tutto il danno che puoi prima che si prepari per un altro attacco.

Attacco in rotazione

Uno degli attacchi da evitare a tutti i costi di Thunder Manifestation. Quando il nostro capo inizia a ruotare in senso antiorario, ottieni il segno perfetto per decidere la tua prossima mossa. Puoi allontanarti dal boss o semplicemente precipitarti dietro per evitare danni. Non avrai alcuna opportunità di attaccare Thunder Manifestation durante questo periodo, quindi non tentare la fortuna qui.

Teletrasporto

Può sembrare un po' strano, ma puoi effettivamente impedire a Thunder Manifestation di teletrasportarsi frequentemente in luoghi diversi. Prova a precipitarti dietro il boss non appena completa qualsiasi attacco, il che ti darà anche molte opportunità d'oro per attaccarlo. Una volta che inizi a colpirlo schiena contro schiena, Thunder Manifestation avrà difficoltà a teletrasportarsi da un luogo all'altro.

Piccoli proiettili

Puoi semplicemente schivare quei proiettili scattando su uno dei lati. Un altro modo efficace per reagire a questo attacco è mettersi dietro al boss una volta prodotti tutti e cinque i proiettili.

Scatto frontale

Un attacco ad alta velocità che può farti pentire della tua decisione se non la evadi in tempo. L'unica cosa che ti dice la direzione del trattino è la scia viola che vedrai a terra prima dell'attacco. Sfreccia rapidamente fuori dal sentiero per evitare danni. Questa mossa è un paio di due trattini, uno dopo l'altro, quindi preparati anche per il prossimo trattino.

Fulmine

Questo attacco può essere evitato semplicemente spostando il tuo personaggio fuori dall'area di effetto.

Gabbia del tuono

Per evitare l'attacco, tutto ciò che devi fare è scattare nella direzione opposta alla gabbia e scomparirà dopo pochi secondi. Inoltre, attaccare Thunder Manifestation durante questo attacco non è una buona idea.

Mura di fulmini

Per assicurarti che il tuo personaggio non venga ferito, puoi correre verso la lunga uscita dei muri ed uscire dalla trappola oppure puoi precipitarti attraverso uno dei muri. Ti consigliamo di aspettare e attaccare il boss fino a quando i muri non sono troppo vicini e quindi puoi correre rapidamente attraverso uno dei muri. È un modo semplice per salvare i tuoi punti ferita danneggiando anche il tuo avversario.

Le migliori strategie per sopraffare la manifestazione del tuono

Fai coppia con altri giocatori

Genshin Impact consente ai giocatori di fare squadra e giocare insieme; perché non dovresti usare questa funzione per te stesso? Puoi trovare molti giocatori disposti ad aiutare gli altri o che vogliono aiuto per sconfiggere questo boss. Cerca questi giocatori e se lavori insieme, avrai maggiori possibilità di vincere conquistando Thunder Manifestation.

Gioca in modo intelligente, non difficile

Affrettare le cose e cercare di vincere usando molti attacchi contemporaneamente è la cosa peggiore a cui si possa pensare. Sconfiggere questo boss richiede pazienza e giusto giudizio. Continua a evitare tutti gli attacchi e aspetta il tuo turno di brillare, come spiegato in precedenza.

Usa caratteri adatti

Dal momento che il tuo avversario e i suoi attacchi sono completamente basati sull'elettricità, non commettere l'errore di usare un personaggio elettronico. Altri personaggi elementali possono rivelarsi più utili in questo combattimento. I migliori personaggi con cui giocare contro Thunder Manifestation sono quelli che appartengono agli elementi Pyro e Cryo. Inoltre, l'uso di personaggi a lungo raggio è la strada da percorrere, quindi evita di usare personaggi in mischia. Anche l'uso di personaggi in grado di creare scudi è una buona opzione.

I migliori personaggi con cui giocare per sconfiggere Thunder Manifestation in Genshin Impact

Come sconfiggere la manifestazione del tuono in Genshin Impact - 9

Proprio come ogni arma ha il suo vantaggio contro un determinato nemico o su un determinato terreno, ogni personaggio in Genshin Impact ha i suoi vantaggi quando combatti contro qualsiasi boss. Poiché Thunder Manifestation è un nemico volante che darà una manciata ai personaggi in mischia, devi usare quei personaggi che eccellono negli attacchi a lungo raggio per avere un vantaggio nel combattimento. Alcuni dei migliori personaggi con cui puoi giocare per sconfiggere Thunder Manifestation sono:

  • Ganyu, Hu Tao e Ayaka: questi personaggi sono i migliori per combattere la Manifestazione del Tuono poiché i loro elementi contrastano direttamente con quelli del nostro nemico. L'uso di questi personaggi avrà effettivamente un grande impatto su questo combattimento.
  • Klee, Yoimiya: i personaggi a lungo raggio hanno il sopravvento sui personaggi in mischia in quanto possono attaccare anche quando il nemico è lontano da loro o vola in alto nel cielo. I personaggi in mischia non hanno questo vantaggio.

Anche se non lo consigliamo, anche i personaggi in mischia possono essere usati in una lotta contro la Manifestazione del Tuono. Ma ci vorrà molto più tempo e sforzi per sconfiggere questo boss, che continua a volare e ad attaccare, con un personaggio in mischia.

Quindi, questo riassume tutto ciò che devi sapere per sconfiggere Thunder Manifestation in Genshin Impact. Prova a seguire tutti i suggerimenti che abbiamo menzionato qui e batterai sicuramente Thunder Manifestation. Dopo aver sconfitto questo boss, ti aspetteranno le ricompense per aggiornare i nuovi personaggi.

Cosa c'è di buono contro la Manifestazione del Tuono

Essere una forma di vita fatta di pura energia Electro rende Thunder Manifestation immune all'Electro ma debole agli elementi Pyro e Cryo. I giocatori dovrebbero usare personaggi della visione Pyro o Cryo come Xiangling o Ayaka nel gruppo per innescare reazioni di sovraccarico e supercondotta per infliggere danni aggiuntivi al boss.

Come sbarazzarsi del blocco della manifestazione del tuono

La manifestazione del tuono è difficile

La Manifestazione del Tuono è un boss difficile da combattere e non tutte le composizioni di squadra sono adatte o addirittura praticabili per sconfiggerlo. Prima di tutto, è immune al danno Electro, quindi i personaggi DPS Electro non infliggeranno alcun danno al boss.

A cosa è immune la Manifestazione del Tuono

Analogamente all'Elettro Ipostasi, la Manifestazione del Tuono è un'entità di pura energia Elettro e quindi è immune a tutti gli attacchi Elettro.