Come sconfiggere Margaret Secret Boss in Persona 4 Golden

Persona 4 Golden ha molti boss, ma Margaret è diversa. È un boss nascosto trovato nella Velvet Room. All'inizio, sarà la tua alleata al servizio di te con diverse missioni per fondere le Personas. Con il grado dell'imperatrice una volta raggiunto il grado 10 sbloccherai il combattimento con il boss. Ma prima di battere Margaret dovrai sconfiggere tutti i boss precedenti. Potrebbe sembrare troppo, ma non preoccuparti, la nostra guida al combattimento di Persona 4 Golden Boss ti aiuterà in questo.

Come sbloccare Margaret Boss Fight in Persona 4 Golden

Margaret è un boss in New Game Plus. Non potrai sfidarla durante la storia principale. Completa tutto il gioco e sbloccherai il nuovo Persona 4 Golden Game Plus.

Margaret è disponibile nella stanza di velluto e qui dovrai completare tutti i suoi compiti per raggiungere il grado 10 dell'imperatrice. Gli obiettivi di Margaret includono portarle Personas fuse. Per raggiungere il grado 10 dell'imperatrice ci sono alcuni requisiti. Fare clic sul collegamento sopra per scoprire tutte le possibili combinazioni e i requisiti di ogni grado.

Dopo aver sbloccato Empress Social Rank 10, sarai sulla buona strada per Persona 4 Golden Good Ending. Devi raggiungerlo prima del 30 marzo. Questi sono i due requisiti principali per sbloccare Margaret Boss Fight in Persona 4 Golden. Ce n'è un altro che è principalmente la parte della trama. Sconfiggi tutti i boss del gioco. Per aiutare ecco un elenco di tutti i boss in Persona 4 Golden, la loro posizione e la data in cui saranno disponibili per combattere.

  • 1 maggio o dopo Vai al castello di Yukikos per affrontare il re Contrarian.
  • 7 giugno o dopo Vai allo Steamy Bathhouse per affrontare l'ufficiale intollerante.
  • 12 luglio o dopo Vai a Marukyu per affrontare Momentary Child.
  • 13 agosto o dopo Vai a Void Quest per affrontare Escapist Soldier.
  • 6 ottobre o dopo Vai a Secret Lab per affrontare Extreme Vessel.
  • 20 novembre o dopo Go to Heaven per affrontare Lost Okina.

Come sconfiggere Margaret Boss in Persona 4 Golden

Alla fine, dopo aver fatto tutte le cose di cui sopra, sei pronto per affrontare Margaret. Continua con la storia finché Igor non ti darà un Orb of Sight. Vai alla Velvet Room e potrai vedere Margaret lì. Ti darà un invito Aqua e ti sfiderà a combatterla. Ma questo è possibile solo se hai finito con tutti i requisiti di cui sopra. È qui che inizia la lotta contro i boss più duri di Persona 4 Golden.

Ecco alcuni suggerimenti per sconfiggere Margaret in Persona 4 Golden:

Essendo una sfida difficile, devi essere molto potente per procedere. Tutti i membri del tuo gruppo dovrebbero essere al livello massimo. Devi avere da qualche parte più di 80. Inoltre, porta molti oggetti curativi nel tuo inventario, dovrai curarti più volte durante il combattimento con il boss. Aggiungi tutti gli oggetti che ripristinano HP e SP nella tua borsa.

Margaret può attaccare due volte, questo la rende un boss piuttosto potente nel gioco. Due attacchi significano molti danni e se non sei preparato per questo perderai. Margaret può usare diversi tipi di attacchi, può infliggere danni elevati usando attacchi elementali di fuoco, ghiaccio, vento, elettrico e onnipotente. È anche in grado di attaccare con Mind Charge o Power Charge per amplificare la forza del suo prossimo attacco.

Quindi qui avrai bisogno di un guaritore con max Social Link. Persona come Ishtar o Kohyru si adattano meglio a questa categoria. Puoi anche usare personale fuso che può avere Salvezza e Samarecarm. Prova a causare danni fisici, ecco come puoi affrontare Margaret in Persona 4 Golden. Carica mentale e Guarigione ti aiuteranno a rimanere in battaglia.

Se ti stai prendendo troppo tempo, preparati per uno speciale attacco Megidolaon. Dopo 50 turni Margaret scatenerà l'attacco più potente con il massimo danno e in una certa misura il gioco supererà la mossa. Se hai il revival automatico potresti rimanere nel giusto. Infliggi 12.500 danni e non utilizzerà l'attacco Megidolaon. L'unico modo per affrontarla è usare molti attacchi fisici. Non dimenticare di caricare i tuoi attacchi per amplificare i danni.

Sconfiggere Margaret ti darà il trofeo Colui che ha dimostrato il proprio potere.

Come si sblocca il boss segreto in Persona 4 Golden

La prima cosa che devi sapere è che puoi combattere il boss segreto solo durante NG+. Sconfiggere con successo il boss sbloccherà l'obiettivo "Colui che ha dimostrato il proprio potere". A parte questo, dovrai anche sbloccare il True Ending del gioco sia su NG che su NG+.

Come convincere il boss Margaret a combattere in Persona 4

Persona 4 Golden ha molti boss, ma Margaret è diversa. È un boss nascosto trovato nella Velvet Room. All'inizio, sarà la tua alleata al servizio di te con diverse missioni per fondere le Personas. Con il grado dell'imperatrice una volta raggiunto il grado 10 sbloccherai il combattimento con il boss.

Come si fa a battere Margaret in Persona 4 Golden

Usa Trombettista per debilitare Margaret (abbassa tutte le statistiche), passa a Yoshitsune e Power Charge, quindi usa Hassou Tobi per infliggere danni ingenti .

Qual è il boss più difficile in Persona 4

No, è Margherita. Non puoi bloccare i suoi attacchi con gli accessori o cancellerà istantaneamente il tuo gruppo, devi finire entro 50 turni o cancellerà immediatamente il tuo gruppo e le sue resistenze cambieranno durante il combattimento.