Come sconfiggere Nikki, Lindsey e Ginny Ghost Boss in Luigi's Mansion 3 - 3

Come sconfiggere Nikki, Lindsey e Ginny Ghost Boss in Luigi's Mansion 3

Dopo aver sconfitto il fantasma di Serpci al 10° piano di Last Resort, otterrai il pulsante dell'ascensore all'11° piano dove dovrai combattere Nikki, Lindsey e Ginny in Twisted Suits. Qui il problema è trovare due chiavi per sbloccare la porta e raggiungere finalmente la stanza in cui entrerai in una boss fight. Se lo trovi confuso, puoi leggere la nostra procedura dettagliata di combattimento con i boss di Luigis Mansion 3 per saperne di più su come sconfiggere il boss fantasma di Nikki, Lindsey e Ginny.

Come sconfiggere Nikki, Lindsey e Ginny

Nikki, Lindsey e Ginny sono tre maghi in Luigis Mansion 3, per sconfiggerli devi schivare i loro trucchi di magia. Per prima cosa ci sono diverse stanze, dopo averle attraversate puoi occuparti delle sorelle. Sono necessarie due chiavi per sbloccare le porte e in questa procedura dettagliata per la lotta contro i boss di Luigis Mansion 3 puoi chiavi le posizioni e come sbloccare tutte le stanze.

Dopo aver raggiunto Twisted Suits, tira le tende sul muro di destra per sbirciare attraverso il buco nel muro. Avanti di noi Luce oscura sul muro di sinistra per rivelare una porta nascosta, intrappolare le sfere dello spirito per sbloccare la porta. La nuova stanza è una camera da letto, accedi alla lobby attraverso la porta a sinistra dell'enorme ruota scolpita sul muro e proprio di fronte vedrai un'altra porta.

Posizione chiave 1 11° piano

Come sconfiggere Nikki, Lindsey e Ginny Ghost Boss in Luigi's Mansion 3 - 5

Ma prima di sconfiggere il bidone della polvere posseduto usando Dark Light. All'interno del filmato rivela una stanza capovolta, il letto ha una porta nascosta dietro, per spostarlo cammina nell'angolo sinistro e stordisci l'orologio da parete. Una volta che il letto si sposta da parte, usa Dark Light per rivelare una porta nascosta. La porta sbloccherà il bagno dove combatti contro un forziere posseduto con Dark Light e prendi la chiave che sbloccherà quella al centro della stanza a destra.

Posizione chiave 2 11° piano

Ora sei nell'area delle esibizioni con un palco al centro, il fantasma delle sorelle apparirà ancora una volta e scomparirà nella stanza all'estremità destra che è chiusa a chiave. La chiave è dietro il palco, per accedere alla stanza cammina verso destra del palco e tira il distributore automatico attraverso il colpo di aspirazione. Puoi controllare la chiave attraverso una fessura nel muro proprio al centro del saggio. Quando abbatti il ​​distributore automatico, ti darà accesso alla stanza con una chiave d'oro nella gabbia. Prima di ciò, se vuoi prendere dell'oro, tira la lamina di metallo a sinistra della macchina, che sbloccherà alcuni punti nascosti con lingotti d'oro e gemme.

Come sconfiggere Nikki, Lindsey e Ginny Ghost Boss in Luigi's Mansion 3 - 7

La nuova porta sbloccherà il bagno, usa la luce oscura per rivelare la porta nascosta sul muro di sinistra che ti porterà nella stanza con la chiave. Usa Gooigi per afferrare le sfere dello spirito. Cammina vicino alla gabbia e premi X per interagire, vedrai la chiave trasformarsi in un coniglio e provare a scappare. Usa Poltergust per succhiare la coda del coniglio e tenerlo premuto, quindi un secondo giocatore usa Dark Light sul coniglio per recuperare la chiave.

  1. Prendi la chiave e torna nella stanza con il livello, sblocca la porta sul muro di destra. Questa nuova camera ha un letto galleggiante in alto. Guardati allo specchio per sbloccare la porta d'ingresso ed entra nell'atrio. Continua in avanti, non c'è niente a destra vicino alla statua. Basta camminare un po' in avanti esattamente di fronte alla porta nell'atrio ed entrerai in una stanza che sembra un luogo di rituali. Non dimenticare questa stanza, dovrai tornare qui per il boss finale.
  2. Entra nella prima porta a sinistra e in un filmato tutte e tre le sorelle faranno un po' di magia. Qui viaggerai ancora una volta in varie stanze per tornare in una stanza con le candele per il combattimento finale con il boss. Segui i passaggi seguenti per procedere verso il combattimento finale con il boss.
  3. Esci dal bagno dalla porta a destra e sconfiggi il fantasma nella camera da letto. La stanza sarà chiusa.
  4. Dopo aver sbloccato la camera da letto, prendi la porta a sinistra della ruota scolpita sul muro. Ti ci vorrà una lobby con la statua delle sorelle. Sconfiggi il fantasma nell'area e prendi la porta a sinistra di Big Hat.
  5. Entrerai in una stanza capovolta, sconfiggi il fantasma per sbloccare la stanza e prendi la porta a sinistra del letto per combattere un altro boss all'interno. Non sarà così difficile.
  6. Prendete la porta nell'angolo sinistro del bagno, per entrare nella grande stanza con un palco. Ci saranno molti fantasmi diversi qui, sconfiggili tutti e procedi verso la porta a sinistra del palco. Ti porterà in una stanza con letto volante. Continua ancora una volta a sconfiggere piccoli fantasmi, accedi alla porta nella parte anteriore, puoi vederla nello specchio sotto il letto.

Continua a camminare nell'atrio che gira a destra e alla fine raggiungerai l'ultima stanza dove combatterai con tutte e tre le sorelle.

Come sconfiggere Nikki, Lindsey e Ginny Ghost Boss in Luigis Mansion 3

Ecco un trucco per sconfiggerli, prima schiva tutti gli attacchi, poi tutti e tre i cappelli inizieranno a girare intorno a te, usa ZL+ZR per creare un'esplosione e stordirli. Prendi la corda da uno dei cappelli e tira fuori il fantasma. Sbattila a terra per abbattere la prima sorella. Nella seconda ondata il processo continua, schiva tutti gli attacchi finché i cappelli non iniziano a girare intorno a te. Crea l'onda d'urto e avrai la possibilità di afferrare la corda dal secondo cappello. Nell'ultima ondata sarai in grado di tirare giù la corda dal terzo cappello e il gioco è fatto.

Dopo aver sconfitto tutte e tre le Sorelle Fantasma, sbloccherai il pulsante Ascensore per accedere al dodicesimo piano dove combatterai contro una grande nave mostruosa. Per saperne di più puoi leggere la nostra procedura dettagliata di combattimento con i boss su come sconfiggere il capitano Fishook Boss in Luigis Mansion 3 .