Come sconfiggere Sigrun in God Of War (Guida al boss) - 3

Come sconfiggere Sigrun in God Of War (Guida al boss)

Sigrun è uno dei boss più difficili di God of War che puoi sconfiggere per un buon bottino. A differenza di altri boss in God of War, Sigrun è un boss opzionale che puoi evocare in Council of Valkyries per combattere. Ma è anche quella che ti dà una bella sfida, quindi se ami i combattimenti contro i boss non dovresti saltare questo. Quindi diamo un'occhiata a come battere Sigrun in God of War.

Come battere Sigrun in God of War

Come sconfiggere Sigrun in God Of War (Guida al boss) - 5 Credito immagine: Fandom di God of War

Per battere Sigrun, è meglio imparare il suo set di mosse. Imparare il suo set di mosse non solo ti aiuterà a capire quando schivare, ma ti aiuterà anche a sapere quando dovresti attaccare. Inoltre, ricorda che per questo combattimento il tuo scudo sarà di grande aiuto, quindi preparati a usarlo spesso.

Sigrun inizierà ad attaccarti usando le sue ali, il suo schema di attacco con le ali è il seguente.

  • Colpi di ala individuali.
  • Attacco rotante.
  • Colpi d'ala + attacchi di rotazione.

Dopo gli attacchi sopra menzionati, potrebbe eseguire uno qualsiasi dei seguenti attacchi.

  • Scythe Wave: Sigrun spingerà un'onda con la sua falce verso Kratos. Puoi schivarlo cronometrando il tuo tiro su entrambi i lati in base alla provenienza dell'attacco.
  • Spara proiettili gialli e dischi magici: quando vedi più proiettili in arrivo, puoi bloccarli. Ma se ne vedi uno solo in arrivo, è meglio evitarlo.
  • Lanciare frammenti di ghiaccio: proprio come i proiettili gialli, puoi bloccare più attacchi di ghiaccio. Ma se vedi un grosso blocco di ghiaccio che viene verso di te, evitalo.
  • Scythe Spin attack: si precipiterà verso Kratos e taglierà usando la sua Falce.
  • Saltando su Kratos: salterà su Kratos nel tentativo di afferrarlo. Schiva questo attacco e avrai spazio per colpirla.
  • Fare scudo delle sue ali: come suggerisce il nome, usa le sue ali come scudo. Anche se questo non è l'attacco in sé, attacca dopo aver alzato le ali.
  • Proiettili di fumo nero: Sigrun spara anche fumo nero come proiettili che puoi bloccare.
  • Fuoco a terra: Sigrun alzerà la mano e vedrai bruciare il fuoco a terra. Schiva questo perché si accenderà e farà molti danni. Dopo questa schivata, preparati a schivare il secondo attacco di Sigrun.
  • Levitare e fare un colpo a terra: userà il suo bastone per battere il terreno.
  • Attacco con il bastone: come suggerisce il nome, Sigrun userà il suo bastone per attaccare Kratos. I suoi attacchi hanno anche la capacità di accecare Kratos.
  • Volare con uno scatto: quando vedi Sigrun volare e precipitarsi verso di te, evitalo. Questo perché sta mirando al tuo viso e se lo prende, si assicurerà che Kratos abbia un assaggio dello sporco.
  • Pugnalata dopo essere scattata: questo è uno dei suoi attacchi a terra in cui si è precipitata verso Kratos. E segue con un attacco accoltellato.
  • Attacco alla cieca: questo renderà l'intera arena nebbiosa e ti farà perdere di vista.

E questo non è tutto quanto sopra erano solo attacchi individuali, Sigrun combina anche alcuni di quegli attacchi sopra. Ma prima imparerai questi schemi di attacchi individuali, più velocemente imparerai come affrontarla. L'obiettivo principale è imparare quando la sua guardia è abbassata in modo da poter attaccare.

La prossima cosa su cui dovresti concentrarti è preservare la tua salute. Un consiglio importante è usare i tuoi attacchi runici e la rabbia spartana quando necessario, ad esempio quando ottieni un'apertura su di lei. Questo ti permetterà di sfruttarli al meglio.

Quindi il consiglio più grande che suggerirei qui è di concentrarsi sull'apprendimento del suo set di mosse e di non attaccare affatto all'inizio. Questo ti aiuterà a imparare esattamente quando attaccare tra i suoi attacchi. Una volta padroneggiato questo, saprai quando attaccare e il combattimento dovrebbe essere un gioco da ragazzi.

Questo riassume questa guida su come sconfiggere Sigrun in God of War. Se questa guida è stata utile, dovresti anche controllare le nostre altre guide su come ottenere la brace ardente e come ottenere l'ancora della nebbia.

C'è un modo semplice per battere Sigrun

Dopo aver sfondato il suo scudo alare, attacca. Qualsiasi attacco andrà bene, ma Sigrun si riprende rapidamente, quindi non hai molto tempo. Ci piace usare il Talismano dei Reami per rallentare il tempo e darci l'opportunità di concatenare più attacchi runici.

Che livello dovrei essere per sconfiggere Sigrun

Suggerimenti e strategie per la regina delle valchirie Sigrun. Livello consigliato: livello 7 per un combattimento ragionevolmente difficile. Rune e oggetti consigliati: Pietra della resurrezione superiore: resuscita Kratos con la maggior parte della sua salute ripristinata.

Come si uccide la regina Valchiria

Usare l'equipaggiamento e le abilità adeguate è la chiave per sconfiggerla. I giocatori dovrebbero attenersi a set di armature che aumentano il loro potenziale runico per questo combattimento. Sebbene il set di armature delle valchirie acquisito dall'uccisione degli alleati della regina sia buono, non si concentra molto sulle statistiche runiche.

Come si fa a battere Sigrun facile Reddit

I momenti chiave per colpirla sono dopo aver schivato o rotolato via dalle pugnalate e dalle prese non bloccabili. Farà anche una tartaruga che rompi semplicemente toccando due volte L1 e puoi immediatamente attaccare. Puoi anche parare l'attacco del cerchio giallo in cui si precipita, ma se fai schifo, rotola via da esso.