L'aggiornamento Genshin Impact 2.2 ha portato con sé l'isola di Tsurumi. Ma prima di andare in giro ad esplorare l'intera cosa c'è un po' d'aria che deve essere schiarita. O meglio in questo caso è tempo di diradare la nebbia. Quindi in questa guida diamo un'occhiata a come superare e cancellare la nebbia in Genshin Impact. Inoltre, impara come risolvere tutti i puzzle di trespoli.
Come superare la nebbia o la nebbia sull'isola di Tsurumi Genshin Impact
Per diradare la nebbia devi completare la missione Un autore particolarmente particolare. Inizia parlando con questi 3 NPC Katheryne, Sumida e Kama. Una volta fatto questo, puoi andare all'isola di Tsurumi. Vai avanti e parla con il ragazzo Ruu e la sua famiglia. Ti daranno il compito di toccare l'albero di pesce persico, che rilascerà 3 piume di colore viola.
Questo è il tipo di missione che devi completare quattro volte. Cioè dovrai trovare i persici e le piume nelle seguenti regioni.
- Sito cerimoniale di Moshiri
- Santuario Autake
- Santuario di Chirai
- Picco Shirikoro
Una volta trovate tutte le piume, riportale semplicemente al trespolo. Quando completi tutti i puzzle di Persico in queste regioni, la nebbia si dirada sull'isola di Tsurumi. Diamo quindi un'occhiata a come risolvere il puzzle di Perch in ciascuna regione.
Sito cerimoniale di Moshiri
Credito immagine: Mapgenie
Il primo enigma è il più semplice in quanto non devi risolvere alcun enigma e anche le piume sono vicine.
- La prima piuma è vicina all'NPC.
- Puoi trovare la seconda piuma sul lato destro dopo aver lasciato il trespolo.
- Questa piuma si trova in cima a un'enorme roccia che si trova sul lato sud della mappa.
Santuario Autake
Credito immagine: Mapgenie
Per le tre regioni successive, puoi eliminare la nebbia in qualsiasi ordine. In questa guida, inizia bene con Autake Shrine.
- Il primo indicatore di piume lo segna vicino al trespolo ma invece si trova su un terreno un po' più basso. Puoi trovarlo se procedi più in basso e in direzione nord-ovest.
- Per la seconda piuma vai sul lato est della mappa. Può essere trovato a terra ma quando ti avvicini, galleggerà via. Sconfiggi gli Hilichurl ed entra nella barriera del Tuono con l'aiuto di Electogranum. Elimina i Rifthound e prendi la piuma.
- La terza piuma è facile da individuare ma difficile da ottenere poiché anch'essa richiede l'eliminazione di alcuni nemici. Lo puoi trovare in cima al rifugio Hilichurls.
Santuario di Chirai
Credito immagine: Mapgenie
- La prima piuma può essere individuata tra le rovine di pietra. Vai semplicemente nell'area mostrata sulla mappa e salta giù per prendere la piuma.
- Puoi trovare la seconda piuma sulla scogliera a ovest dalla posizione del pesce persico. Questa piuma galleggerà via mentre ti avvicini. Sconfiggi i nemici elettronici e prendi la piuma.
- La terza piuma è abbastanza facile da ottenere perché è semplicemente stesa a terra.
Shirikoro Peak Supera la nebbia Genshin Impact
Credito immagine: Mapgenie
Questa è una regione noiosa perché qui non devi solo eliminare i nemici, ma anche risolvere alcuni enigmi.
- Prima di ottenere la prima piuma dovrai risolvere il problema Seelies. Ce ne sono tre uno in cima a un ramo di un albero, uno è vicino all'acqua e uno galleggia all'ingresso delle grotte. Riportali all'albero e vedrai che l'acqua viene drenata. Scivola verso il basso e troverai le tre piume nella direzione nord-est. Afferra la prima piuma e guarda le altre due volare via.
- La seconda piuma richiede di seguirla lungo il tunnel. Qui dovrai risolvere il puzzle Relay Stone. Una volta risolto questo enigma, la porta si aprirà. Elimina la guardia e prendi la tua piuma.
- Anche l'ultima piuma, proprio come la seconda piuma, è difficile da ottenere. Per cominciare devi raccogliere i Seelies. Uno può essere trovato a nord dietro un muro che puoi distruggere, il successivo è su un pilastro di pietra e l'ultimo si trova nella direzione sud-ovest. Quando lo fai, tutto ciò che resta da fare è risolvere il puzzle Relay Stone e ottenere l'ultima piuma.
Questo riassume questa guida su come superare e cancellare la nebbia in Genshin Impact. Se ti piace giocare a questo gioco, assicurati di consultare la nostra altra guida su come controllare lo stato del server di Genshin Impact.
Come faccio a smettere di perdermi nella nebbia Genshin Impact
Per evitare di perderti nella nebbia, dovrai usare le deboli strutture luminose che vedi, chiamate Stormstones . Spostati da una struttura all'altra per evitare di essere portato via dalla nebbia.
Come faccio a superare le missioni Nebbie
Attraverso le nebbie – Un autore particolarmente particolare
- Descrizione. Katheryne sembra avere una nuova commissione per te.
- Parla con Katheryne alla Gilda degli avventurieri di Inazuma.
- Parla con Sumida.
- Parla con Kama.
- Viaggio all'isola di Tsurimi.
- Parla con il misterioso ragazzo.
- Vai alla destinazione e parla con Ruu.
- Tocca il trespolo.
Come ci si sposta sull'isola di Tsurumi
Cavalca il Waverider e dirigiti a sud-est, evitando la nebbia. Rimani sul lato estremo delle acque fino a quando non sei direttamente a ovest dell'indicatore dell'obiettivo. Quindi, dirigiti a est finché non colpisci la terra. Ora che sei qui, sarai facilmente in grado di raggiungere il marker dell'obiettivo e attivare il Teleport Waypoint.