Come superare e cancellare la nebbia sull'isola di Tsurumi Genshin Impact - 3

Come superare e cancellare la nebbia sull'isola di Tsurumi Genshin Impact

L'aggiornamento Genshin Impact 2.2 ha portato con sé l'isola di Tsurumi. Ma prima di andare in giro ad esplorare l'intera cosa c'è un po' d'aria che deve essere schiarita. O meglio in questo caso è tempo di diradare la nebbia. Quindi in questa guida diamo un'occhiata a come superare e cancellare la nebbia in Genshin Impact. Inoltre, impara come risolvere tutti i puzzle di trespoli.

Come superare la nebbia o la nebbia sull'isola di Tsurumi Genshin Impact

Come superare e cancellare la nebbia sull'isola di Tsurumi Genshin Impact - 5

Per diradare la nebbia devi completare la missione Un autore particolarmente particolare. Inizia parlando con questi 3 NPC Katheryne, Sumida e Kama. Una volta fatto questo, puoi andare all'isola di Tsurumi. Vai avanti e parla con il ragazzo Ruu e la sua famiglia. Ti daranno il compito di toccare l'albero di pesce persico, che rilascerà 3 piume di colore viola.

Questo è il tipo di missione che devi completare quattro volte. Cioè dovrai trovare i persici e le piume nelle seguenti regioni.

  • Sito cerimoniale di Moshiri
  • Santuario Autake
  • Santuario di Chirai
  • Picco Shirikoro

Una volta trovate tutte le piume, riportale semplicemente al trespolo. Quando completi tutti i puzzle di Persico in queste regioni, la nebbia si dirada sull'isola di Tsurumi. Diamo quindi un'occhiata a come risolvere il puzzle di Perch in ciascuna regione.

Sito cerimoniale di Moshiri

Come superare e cancellare la nebbia sull'isola di Tsurumi Genshin Impact - 7 Credito immagine: Mapgenie

Il primo enigma è il più semplice in quanto non devi risolvere alcun enigma e anche le piume sono vicine.

  1. La prima piuma è vicina all'NPC.
  2. Puoi trovare la seconda piuma sul lato destro dopo aver lasciato il trespolo.
  3. Questa piuma si trova in cima a un'enorme roccia che si trova sul lato sud della mappa.

Santuario Autake

Come superare e cancellare la nebbia sull'isola di Tsurumi Genshin Impact - 9 Credito immagine: Mapgenie

Per le tre regioni successive, puoi eliminare la nebbia in qualsiasi ordine. In questa guida, inizia bene con Autake Shrine.

  1. Il primo indicatore di piume lo segna vicino al trespolo ma invece si trova su un terreno un po' più basso. Puoi trovarlo se procedi più in basso e in direzione nord-ovest.
  2. Per la seconda piuma vai sul lato est della mappa. Può essere trovato a terra ma quando ti avvicini, galleggerà via. Sconfiggi gli Hilichurl ed entra nella barriera del Tuono con l'aiuto di Electogranum. Elimina i Rifthound e prendi la piuma.
  3. La terza piuma è facile da individuare ma difficile da ottenere poiché anch'essa richiede l'eliminazione di alcuni nemici. Lo puoi trovare in cima al rifugio Hilichurls.

Santuario di Chirai

Come superare e cancellare la nebbia sull'isola di Tsurumi Genshin Impact - 11 Credito immagine: Mapgenie

  1. La prima piuma può essere individuata tra le rovine di pietra. Vai semplicemente nell'area mostrata sulla mappa e salta giù per prendere la piuma.
  2. Puoi trovare la seconda piuma sulla scogliera a ovest dalla posizione del pesce persico. Questa piuma galleggerà via mentre ti avvicini. Sconfiggi i nemici elettronici e prendi la piuma.
  3. La terza piuma è abbastanza facile da ottenere perché è semplicemente stesa a terra.

Shirikoro Peak Supera la nebbia Genshin Impact

Come superare e cancellare la nebbia sull'isola di Tsurumi Genshin Impact - 13 Credito immagine: Mapgenie

Questa è una regione noiosa perché qui non devi solo eliminare i nemici, ma anche risolvere alcuni enigmi.

  1. Prima di ottenere la prima piuma dovrai risolvere il problema Seelies. Ce ne sono tre uno in cima a un ramo di un albero, uno è vicino all'acqua e uno galleggia all'ingresso delle grotte. Riportali all'albero e vedrai che l'acqua viene drenata. Scivola verso il basso e troverai le tre piume nella direzione nord-est. Afferra la prima piuma e guarda le altre due volare via.
  2. La seconda piuma richiede di seguirla lungo il tunnel. Qui dovrai risolvere il puzzle Relay Stone. Una volta risolto questo enigma, la porta si aprirà. Elimina la guardia e prendi la tua piuma.
  3. Anche l'ultima piuma, proprio come la seconda piuma, è difficile da ottenere. Per cominciare devi raccogliere i Seelies. Uno può essere trovato a nord dietro un muro che puoi distruggere, il successivo è su un pilastro di pietra e l'ultimo si trova nella direzione sud-ovest. Quando lo fai, tutto ciò che resta da fare è risolvere il puzzle Relay Stone e ottenere l'ultima piuma.

Questo riassume questa guida su come superare e cancellare la nebbia in Genshin Impact. Se ti piace giocare a questo gioco, assicurati di consultare la nostra altra guida su come controllare lo stato del server di Genshin Impact.

Come faccio a smettere di perdermi nella nebbia Genshin Impact

Per evitare di perderti nella nebbia, dovrai usare le deboli strutture luminose che vedi, chiamate Stormstones . Spostati da una struttura all'altra per evitare di essere portato via dalla nebbia.

Come faccio a superare le missioni Nebbie

Attraverso le nebbie – Un autore particolarmente particolare

  1. Descrizione. Katheryne sembra avere una nuova commissione per te.
  2. Parla con Katheryne alla Gilda degli avventurieri di Inazuma.
  3. Parla con Sumida.
  4. Parla con Kama.
  5. Viaggio all'isola di Tsurimi.
  6. Parla con il misterioso ragazzo.
  7. Vai alla destinazione e parla con Ruu.
  8. Tocca il trespolo.

Come ci si sposta sull'isola di Tsurumi

Cavalca il Waverider e dirigiti a sud-est, evitando la nebbia. Rimani sul lato estremo delle acque fino a quando non sei direttamente a ovest dell'indicatore dell'obiettivo. Quindi, dirigiti a est finché non colpisci la terra. Ora che sei qui, sarai facilmente in grado di raggiungere il marker dell'obiettivo e attivare il Teleport Waypoint.