Come trasferire Pokemon da GO a casa - 3

Come trasferire Pokemon da GO a casa

Pokemon GO consente ai suoi giocatori di trasferire i Pokemon catturati per trasferirli a Pokemon Home. Questa è una caratteristica interessante in quanto catturare nuovi Pokemon in GO può essere più facile che in altri giochi a volte. Per non parlare del fatto che può anche aiutarti a riempire il tuo Pokedex in altri giochi come Legends Arceus o Sword and Shield. Quindi in questa guida controlliamo rapidamente come trasferire Pokemon da GO a Home.

Come trasferire Pokemon da GO a casa

Come trasferire Pokemon da GO a casa - 5 Credito immagine: Serebii.net

Puoi trasferire Pokemon da GO a Home se hai un account Nintendo. Collega il tuo Pokemon GO al tuo account Nintendo, questo dovrebbe essere lo stesso account collegato al tuo Pokemon Home. Supponendo che tu l'abbia già collegato, segui i passaggi seguenti per iniziare con il processo di trasferimento.

  1. Avvia Pokemon GO.
  2. Tocca il pulsante Poke ball in basso al centro dello schermo.
  3. Qui, tocca Impostazioni nell'angolo in alto a destra dello schermo.
  4. Scorri verso il basso fino alla fine e tocca Pokemon Home.
  5. Accedi al tuo account Nintendo. Se lo hai già fatto, dovresti vedere il pulsante Invia Pokemon, toccalo.
  6. La nuova schermata ti mostrerà GO Transporter Energy. Dovresti andare bene se stai trasferendo per la prima volta in quanto sarà pieno. Dopodiché, a seconda del Pokemon che desideri trasferire, potresti dover attendere o ricaricarlo.
  7. Ora scegli i Pokemon che desideri trasferire. Puoi selezionare più Pokemon contemporaneamente (controlla di nuovo l'energia per vedere se puoi trasferirli o devi aspettare che si carichi).
  8. Infine, conferma il Pokemon che stai trasferendo e fai tap sul pulsante Trasporto.
  9. Riceverai caramelle per il trasferimento dei Pokemon e una schermata che ti dice di finire di spostare i tuoi Pokemon nella scatola in Pokemon Home.

Come ricevere Pokemon sul tuo telefono

  1. Avvia Pokemon Home sul tuo telefono.
  2. Una volta avviata l'app, verrà visualizzato un popup che ti chiederà se desideri ricevere i Pokemon trasferiti da GO. Scegli Sì.
  3. Quindi, tocca il pulsante Visualizza Pokemon trasferiti in basso. Questo ti mostrerà l'elenco di tutti i Pokemon che hai inviato da GO.
  4. Nel caso in cui tu abbia accidentalmente scelto No quando inizialmente hai ricevuto il popup di ricezione dei Pokemon, puoi comunque riceverli.
  5. Vai alle opzioni e scegli Pokemon GO Link e tocca Ricevi per ottenere di nuovo il pop.
  6. Ricordati di gestire il tuo Box e liberare spazio regolarmente, altrimenti non sarai in grado di ottenere i tuoi Pokemon.

Come ricevere Pokemon sul tuo Nintendo Switch

  1. Avvia Pokemon Home sul tuo Nintendo Switch.
  2. Dal menu principale, fai clic su Pokemon GO.
  3. Fai clic su Ricevi per inviare i nuovi Pokemon alle scatole in Pokemon Home.

Questo copre questa guida su come trasferire Pokemon da GO a Home. Dovresti dare un'occhiata alle nostre guide Pokemon GO per ottenere aiuto con altri argomenti su questo gioco.

Puoi trasferire da andare a casa

Trasferimento di Pokémon da Vai a casa

Una volta collegati i tuoi account, puoi trasferire i Pokémon utilizzando il Go Transporter. Per fare ciò, vai alle tue impostazioni, seleziona "Pokémon Home" e premi "Invia Pokémon". Da qui, puoi selezionare uno qualsiasi dei Pokémon che vuoi spostare.

Puoi trasferire tutti i Pokémon da vai a casa

Dopo aver collegato con successo Pokémon GO e Pokémon HOME allo stesso account Nintendo, dovrai utilizzare il GO Transporter per trasferire Pokémon da Pokémon GO a Pokémon HOME . L'uso del GO Transporter costa una determinata quantità di GO Transporter Energy per ogni Pokémon.

Quanto costa trasferire i Pokémon da andare a casa

I Pokémon leggendari e mitici Shiny utilizzeranno essenzialmente un'intera carica di HOME Transporter per un solo trasferimento.

Pokémon mitici.

Classificazione Costo
Costo Base 2.000
Brillante 8.000
CP da 1001 a 2000 500
CP oltre 2.001 700

Puoi trasferire da go a banca

No, non puoi trasferire denaro dal tuo conto GO2bank a un altro conto bancario .