Come trasformare un impero in vassallo in un gioco dell'umanità? - 3

Come trasformare un impero in vassallo in un gioco dell'umanità?

Diventare un vassallo nell'umanità è una delle relazioni confuse che puoi avere con un altro impero. Molti giocatori si chiedono le basi di questa relazione, come ottenere la libertà e anche perché non puoi acquistare o stabilire rotte commerciali tra questi imperi. Quindi, se stai cercando tutte queste risposte, non preoccuparti, sei nel posto giusto. Oggi esamineremo tutto sull'essere un vassallo nell'umanità.

Cos'è un vassallo nell'umanità?

Un vassallo è un impero che è diventato subordinato a un altro impero in un particolare gioco in Humankind. Sono gli imperi che si sono arresi a un altro impero in una guerra durante il gioco. Una volta arresi, diventano vassalli dell'altro impero che sarà conosciuto come il feudatario del vassallo. Questa relazione tra il vassallo e il feudatario è nota come vassallaggio nell'umanità.

Come trasformare un impero in vassallo in un gioco dell'umanità? - 5

I vassalli dovranno pagare denaro come tributo al loro Liegi ad ogni turno. Tutte le questioni interne del vassallo saranno determinate dal Liegi. Ciò include la Religione di Stato, i Trattati e anche gli Stati Diplomatici. Se un Liegi va in guerra con un altro impero, un vassallo deve seguire il Liegi in guerra e combattervi. Inoltre, tieni presente che tutte le lamentele e le richieste relative a un vassallo saranno responsabilità del feudatario.

Come trasformare un impero in un vassallo nell'umanità?

Per fare di un impero tuo vassallo, dovrai entrare in guerra con loro e farli arrendere. E dai Termini di resa, puoi scegliere l'opzione Diventa un vassallo per rendere l'impero perdente tuo vassallo. Ora non solo riceverai denaro dal vassallo ad ogni turno, ma avrai anche eserciti aggiuntivi quando scoppia una guerra con un altro impero.

Come acquistare o stabilire rotte commerciali con Vassal?

Non puoi acquistare o stabilire rotte commerciali con il tuo vassallo nell'umanità perché sia ​​le risorse strategiche che le risorse di lusso sono condivise tra tutti i vassalli e il loro feudo. Sia Liegi che Vassali possono utilizzare reciprocamente le risorse nel gioco. Ciò rende superfluo l'uso dell'acquisto di risorse o la creazione di rotte commerciali tra di loro.

Come ottenere o dare libertà a vassallo?

Per ottenere la libertà in un gioco dell'umanità, un vassallo può richiedere la libertà direttamente al proprio feudatario. Se la richiesta non viene soddisfatta, i vassalli possono entrare in guerra con il Liegi per ottenere la loro libertà. Se stai giocando come Liegi, puoi dare la libertà al tuo vassallo andando nella scheda Relazione e facendo clic sull'opzione Concedi libertà.

Non appena la libertà sarà concessa, Vassal smetterà di pagare qualsiasi tributo al Liegi. E riprenderanno dalla Liegi tutto il controllo della Religione di Stato, dei Trattati e degli Stati Diplomatici. Da questo momento in poi il vassallo sarà considerato come un impero separato dal precedente Liegi, quindi tutte le lamentele e le richieste saranno ora gestite da sole.

Questo è tutto ciò che devi sapere sui vassalli nell'umanità. Se hai bisogno di conoscere altri suggerimenti e trucchi come questo, assicurati di dare un'occhiata alle nostre Guide sull'umanità, proprio qui su Gamer Tweak.

Cosa fa il vassallaggio nell'umanità

Il Vassallo deve fornire un tributo al Liegi sotto forma di Denaro per turno. Il Liegi controlla gli Stati Diplomatici, la Religione di Stato e i Trattati del suo vassallo. I trattati negoziati con un Liegi verranno applicati anche ai suoi vassalli e dichiarare guerra a un Liegi trascinerà anche i suoi vassalli nella stessa guerra.

Cosa significa rilasciare un vassallo

La liberazione del vassallo

Il vassallo sceglie l'azione diplomatica per dichiarare l'indipendenza. Nota che questo ha una probabilità assurdamente alta per il signore di dichiarare guerra. Il signore libera il vassallo. Il signore riceve e accetta un ultimatum che esige la liberazione del vassallo.