Come trovare la chiave del capitano in Sea of ​​​​Thieves? - 3

Come trovare la chiave del capitano in Sea of ​​​​Thieves?

Nell'obiettivo di The Merchant Alliance in Sea of ​​Thieves, cercherai le navi scomparse nell'oceano. Dovrai recuperare la nave per guadagnare una quantità aggiuntiva di oro gratuito. È come una caccia al tesoro nell'acqua. In questa guida, condividerò dove puoi trovare la chiave del Capitano in Sea of ​​Thieves e dove si trova esattamente la nave affondata piena di casse d'oro.

Posizione chiave dei Capitani di Sea of ​​Thieves

Come trovare la chiave del capitano in Sea of ​​​​Thieves? - 5

L'alleanza mercantile ha l'obiettivo di trovare la nave scomparsa: la tromba saccheggiata. Riceverai l'indirizzo di origine e la sua destinazione. C'è una ricerca simile che ti darà nuovi percorsi da esplorare. Ognuno di loro ha dei detriti che galleggiano nell'oceano, cerca gli uccelli che volano nel cielo. Sono la tua direzione per trovare i detriti e prendere un indizio dai barili galleggianti.

Come trovare le chiavi del capitano?

Come trovare la chiave del capitano in Sea of ​​​​Thieves? - 7

La chiave del capitano appartiene alla nave dell'Alleanza mercantile e si genera casualmente in luoghi diversi. A volte puoi trovarlo fluttuare nell'oceano vicino all'area dell'indizio o qualche volta si genera su un'isola. Per iniziare Lost Shipment Voyage dovrai acquistarlo dal Larinna. Trovala fuori da qualsiasi taverna. Il secondo posto per acquistare questo viaggio è da Merchant Alliance dopo aver sbloccato il livello di reputazione 25 con la Trading Company.

Come trovare la chiave del capitano in Sea of ​​​​Thieves? - 9

Fai riferimento allo screenshot del gioco sopra, ovunque vedi gli uccelli che volano in giro per raggiungere il punto, saltare in acqua e controllare i detriti. O troverai la chiave del capitano che galleggia nell'oceano o un indizio di dove si trova esattamente la chiave. Per ulteriori indizi e tesori, aumenta la reputazione con l'Alleanza mercantile. Puoi ottenere un massimo di quattro indizi per individuare il naufragio con i tesori. E la porta del tesoro può essere sbloccata solo tramite Captains Key.

Come iniziare un viaggio?

Il viaggio inizierà dopo aver votato e otterrai una missione. Il primo sarà la mappa del percorso commerciale per individuare una consegna mancante. Se stai giocando a questo e cerchi due dettagli vitali, il primo è l'isola di origine e il secondo è l'isola di destinazione. Basta fare riferimento alla mappa delle rotte commerciali per sapere dove si trovano esattamente.

Come trovare la chiave del capitano in Sea of ​​​​Thieves? - 11

Non sarà difficile trovare l'Isola delle Origini, basta navigare verso la stessa per l'indizio. Se sei sull'avamposto, non dovrai guardare lontano. Affronta la tua nave in direzione della rotta commerciale e viaggia verso l'isola di destinazione. Cerca gli uccelli che volano nel cielo e salta in acqua per scansionare i detriti.

Dove trovare la nave affondata?

Durante questo viaggio, scansionando gli indizi, il tuo ultimo obiettivo è trovare il naufragio. Se riesci a trovarne uno, sbloccherai un'enorme quantità di bottino. E questo non è così complicato per risolvere il mistero. Segui il registro per afferrare tutti gli indizi e continuare con la mappa. A seconda del tuo grado, gli indizi aumenteranno o diminuiranno. Se hai un buon livello di reputazione, potresti non dover lottare molto per trovare la chiave del capitano. Per aiutarti di più, fai riferimento al video qui sotto.

Puoi scegliere di trovare i tesori nascosti in una barca affondata o vendere la chiave del capitano a un mercante. Venderlo ti darà 2500 monete d'oro. Ma è meglio trovare lo scrigno del tesoro che ti darà molto più bottino del costo di vendita.

Cosa fai con la chiave del capitano in Sea of ​​Thieves

La chiave del capitano è un oggetto della missione trovato dopo gli indizi durante le spedizioni perdute. Viene usata come chiave per sbloccare gli alloggi del capitano del galeone sommerso alla fine del viaggio. Negli alloggi chiusi del capitano c'è un mucchio di casse di merci commerciali che possono essere vendute per un pagamento aggiuntivo.

Dov'è la chiave della cabina del capitano in Sea of ​​Thieves

Dov'è la chiave del taccuino del capitano

Invece, prendi nota del taccuino del capitano accanto al gelato. Il taccuino è chiuso a chiave, ma la chiave del diario si trova sotto il panno sulla barca di legno, all'interno del faro. Avvicinati al panno e premilo/toccalo per scoprire la chiave. Prendi la chiave e sblocca il taccuino.

Puoi vendere la chiave del capitano

Puoi vendere la Chiave del Capitano per 2500 monete d'oro alla Merchant Alliance o al Reaper's Bones . Se possibile, vorrai invece provare a usare la chiave del capitano sul naufragio. Il bottino custodito nella Cabina del Capitano vale molto di più della singola Chiave del Capitano!