Come trovare la migliore posizione di partenza in Civilization 6

Civilization 6 è un gioco di strategia in cui puoi controllare la vita e giocare come un dio e se ti stai chiedendo come scegliere la migliore posizione di partenza nel gioco, allora sei nel posto giusto. Per far crescere la tua società devi sicuramente iniziare bene e questa guida ti mostrerà come scegliere la migliore posizione di partenza in Civilization 6.

Come trovare la migliore posizione di partenza in Civilization 6

Quando inizi in Civilization 6, dovrai tenere a mente una cosa è il fatto come il mondo continua a esistere. Se sei un appassionato di storia, probabilmente saprai che la civiltà è sbocciata vicino all'acqua dolce.

Dovresti scegliere la tua capitale nei primi tre passaggi ed è fondamentale atterrare nel punto perfetto. Il tuo primo lavoro dovrebbe essere quello di selezionare un colono oppure puoi attivare l'obiettivo del colono sopra la minimappa per questo.

Cerca una tessera verde scuro e indicherà che si tratta di una tessera d'acqua dolce, questo darà inizialmente alla tua città cinque alloggi, rendendo il primo insediamento di successo. Man mano che i tuoi elementi costitutivi saranno perfettamente fondati, la tua città sboccerà presto con più persone.

Ora, il secondo lavoro è cercare una tessera d'acqua dolce vicino a Plains (Hills) in Civilization 6 . Questo sarà il punto di terreno perfetto su cui costruire una città poiché produrrà più produzione di qualsiasi altro terreno che questo gioco offre.

Quindi, per rendere il tuo lavoro facile fin dall'inizio, trova una tessera d'acqua dolce vicino a Plains e poi passa alla tessera adiacente della tua tessera d'acqua dolce e cerca una tessera con una resa di quattro o più.

Puoi sempre trovarne uno, se ti guardi intorno da vicino e fai attenzione, come minimo ne troverai uno e se sei fortunato probabilmente ne troverai di più. Questi rendimenti ti daranno la produzione di cibo, produzione e molto altro.

Le tessere adiacenti alle colline saranno spesso ottime come fonti di Produzione aggiuntiva dopo il miglioramento di Civilization 6s Builders. Assicurati che ci siano un certo numero di colline nel tuo primo e secondo anello in Civilization 6 in quanto ti mantiene in buona forma all'inizio.

Se la tua tessera d'acqua dolce è legata a Risorsa di lusso, dovresti considerarla come la tua Capitale. Questa sarà probabilmente la cosa migliore che ti può capitare nel gioco, ma assicurati che ci sia una buona tessera adiacente in giro.

Non cedere all'avidità e accontentarsi di una Risorsa di Lusso fino a quando non si sacrificano buone tessere adiacenti. Avere la libertà di scambiare una risorsa di lusso con oro quando incontrerai un altro leader di Civilization 6 ti darà grandi benefici all'inizio del gioco.

Questi sono i suggerimenti che devi tenere a mente, anche se non c'è fine alla tua immaginazione, un buon punto di partenza è l'ideale in Civilization 6. Assicurati di controllare altre guide di Civilization 6 proprio qui su Questo Web.

Da dove inizio la prima città in Civ 6

Giù le mani, le migliori tessere che i giocatori possono trovare per la loro prima città sono le tessere pianure colline. Le tessere delle colline di pianura danno i maggiori bonus di produzione e cibo per le città e spesso si trovano vicino ad altre tessere produttive.

Qual è il miglior leader Civ 6 per principianti

Tuttavia, i fan che vogliono il miglior leader in assoluto per i principianti in Civilization 6 non devono guardare oltre Traiano di Roma.

Puoi scegliere il tuo leader in Civiltà 6

Impostazioni di base . Ti consente di scegliere con quale leader specifico giocare o di selezionarlo casualmente. L'opzione predefinita è "Leader casuale".

Come posso iniziare bene in Civ 6

Civilization 6 Suggerimenti: avere successo all'inizio del gioco

  1. Costruisci presto un esercito permanente.
  2. Combatti contro tutti i barbari che trovi.
  3. Inizia a pianificare il layout del tuo distretto al primo turno.
  4. Espanditi in modo aggressivo.
  5. Non dichiarare guerre a sorpresa (a meno che non sia l'era antica)
  6. Invia delegazioni ad altre civiltà.
  7. Sfrutta le città-stato.