Come trovare la volpe leggendaria in RDR2 Online – Naturalist Role Quest

La volpe leggendaria si genera in luoghi diversi in RDR Online. Condividerò alcuni punti esatti da cercare. La volpe leggendaria è un animale raro che può sbloccare fantastici indumenti in RDR Online. Ma trovarli non è facile, sono rari e compaiono in località remote. Puoi cacciare la volpe leggendaria solo quando sei nel posto giusto nell'esatto momento di spawn. Ti aiuterò in questo dandoti indicazioni e luoghi da cercare.

Posizione comune della volpe incrociata leggendaria in RDR2 Online

Cerca le paludi, situate sul lato est di Rodi. La seconda posizione è Swamps a ovest di Saint-Denis. Un altro modo per trovare la posizione di spawn della volpe leggendaria è aspettare Harriet. Ti darà una missione dopo aver raggiunto il grado 5. L'indicatore dell'obiettivo ti guiderà sul posto di Legendary Fox.

In una missione dovrai trovare la posizione del nascondiglio dei bracconieri. Non dimenticare di scansionare la posizione mentre segui la missione. Puoi avvistare una volpe leggendaria lungo la strada. L'animale non depone le uova durante il giorno c'è un orario e una stagione specifici che aumentano le probabilità di trovare volpi.

Come scattare la foto della volpe leggendaria?

Acquista prima Advance Camera, perché non richiede di sedare l'animale. Puoi fare clic sull'immagine di un animale in corsa e completare facilmente le missioni naturaliste. Inoltre, gli animali non saranno abbastanza amichevoli da fermarsi, inseguirli e fare clic sulle foto è difficile. Per acquistare la fotocamera controlla nella sezione Caccia e pesca del Catalogo Rawson e Wheeler. Il costo di Advance Camera è di circa 22 lingotti d'oro o $ 540.

Chiunque può acquistare la fotocamera, non è necessario sbloccare prima il ruolo di Naturalista in RDR Online.

Il periodo e la stagione migliori per trovare la volpe leggendaria?

La volpe leggendaria si trova meglio di notte in RDR Online. La stagione della nebbia aumenta le possibilità di deporre le uova perché questi animali odiano le luci della ribalta. Inoltre, se non ti avvicini con attenzione, scomparirà all'istante nel buio o nella foresta. Aspetta che Harriet ti dia una missione per individuare il nascondiglio dei bracconieri. Si trova sul lato sud di Saint-Denis. Un cortile a sud della stazione ferroviaria di Saint-Denis.

Trova prima i bracconieri, eliminali e poi cerca le volpi leggendarie nelle gabbie. Cerca correttamente nei Docks, non è una grande posizione. Cerca il consiglio dell'azienda di imbottigliamento di J. Cooper Lee, dietro c'è un gruppo di bracconieri. Stanno sorvegliando la gabbia degli animali, uccidili tutti.

Prima di aprire la gabbia, sii pronto con la fotocamera. Perché non appena aprirai la porta l'animale scapperà. Quindi non avrai abbastanza tempo per pensare e reagire. Se non sei sicuro, sedalo prima per catturare le immagini.

Come ottenere l'indumento Cross Coat o il set di indumenti Marble Fox?

Puoi anche scuoiare l'animale per le pelli e venderlo a Gus. Puoi trovarlo a West Elizabeth. Vendere la skin ti aiuterà a sbloccare nuovi fantastici capi, uno di questi è l'indumento Marble Fox. Controlla nella scheda dei set di indumenti e lì puoi trovare il costo del set. Il cappotto di marmo costa $ 640.

È così che puoi sbloccare capi rari impostati vendendo la leggendaria pelle di volpe. Ma dovrai anche catturare la fotografia per completare una delle missioni di ruolo Naturalista.

Come si ottiene la leggendaria volpe incrociata

La Legendary Cross Fox è una specie di animale che si trova in Red Dead Online. Si genera solo durante le missioni di avvistamento di animali leggendari di Harriet Davenport dopo che il giocatore ha raggiunto il grado 5 nel ruolo di Naturalista.

Cosa fai con la leggendaria Fox in Red Dead Redemption online

La volpe leggendaria è uno dei 16 animali leggendari che possono essere cacciati e scuoiati in RDR2. Scularlo ti ricompenserà con la pelle di volpe leggendaria e l'artiglio di volpe leggendario. L'artiglio viene utilizzato per creare il gingillo con artiglio di volpe, che aumenta l'Occhio d'aquila di cinque secondi.

Dov'è la mitica Fox in RDO

La posizione della leggendaria Marble Fox in Red Dead Online si trova nella parte settentrionale della mappa, a nord-ovest della regione di Ambarino. Più in particolare, puoi trovarlo all'incirca a sud di Colter, sull'unico sentiero che serpeggia tra Cairn Lake e Spider Gorge.

Dov'è il nascondiglio dei bracconieri a St Denis

Aspetta che Harriet ti dia una missione per individuare il nascondiglio dei bracconieri. Si trova sul lato sud di Saint-Denis. Un cortile a sud della stazione ferroviaria di Saint-Denis. Trova prima i bracconieri, eliminali e poi cerca le volpi leggendarie nelle gabbie.