Come uccidere facilmente il boss Genichiro Ashina in Sekiro: Shadows Die Twice

Genichiro Ashina è lo stesso boss che ti strappa il braccio all'inizio di Sekiro: Shadows Die Twice e la tentazione di vendicarti di lui è qualcosa che aspetterai con impazienza per il resto del gioco. Questa guida ti mostrerà il metodo più semplice per battere Genichiro Ashina.

Innanzitutto, dovrai essere davvero bravo a deviare gli attacchi nemici, tutti i boss che hai combattuto prima nel gioco prima di questo combattimento e a questo punto dovresti essere eccezionale per schivare e/o deviare la maggior parte degli attacchi che arrivano il vostro modo.

Inoltre, assicurati di essere accatastato su zucche curative e altri oggetti di cui hai bisogno nel tuo combattimento, avrai bisogno del tuo intero arsenale con te quindi preparati. Quindi con questo, avrai anche bisogno dello strumento Protesi Petardo, questo arriverà più avanti nel combattimento.

Come sconfiggere Genichiro Ashina

La cosa buona di combattere Genichiro Ashina è che la sua postura si riempie abbastanza rapidamente rispetto ad altri boss, il che significa che puoi saltare un paio di colpi e allontanarti dalla sua portata in pochissimo tempo, ma devi stare attento che i suoi attacchi sono piuttosto potenti e dovrai analizzare i suoi schemi di attacco mentre combatti.

Ha 3 tipi principali di attacchi e Genichiro adora venire da te con una combinazione di questi attacchi, quindi tienilo a mente mentre lo affronti.

I suoi attacchi ampi sono solitamente sventati dal simbolo del Kanji rosso che appare come un segnale di avvertimento, tienilo presente.

Genichiro è particolarmente forte con i suoi attacchi aerei che ti daranno gravi danni se non stai attento, lo segue con un attacco di spinta. Il simbolo Kanji rosso lampeggerà sulla stringa. Tieni d'occhio questo.

Gli piace usare il suo arco ogni volta che c'è un po' di distanza tra voi due, puoi bloccarli ma finiscono per riempire il tuo misuratore di postura.

Combattere

  1. Cerca di metterlo all'angolo in un punto stretto che disabiliterà la maggior parte dei suoi attacchi e potrai deviare la maggior parte del suo attacco e piazzarne alcuni dei tuoi allo stesso tempo.
  2. Se lo vedi impegnarsi in un attacco a tappeto, ricorda che non puoi bloccarlo ma puoi usare il segnalino Mikiri. Questo è utile in quanto riempirà il suo misuratore di postura più velocemente.
  3. Contrasta anche i suoi attacchi aerei con il segnalino Miriki, questo ti aiuterà a prendere il sopravvento.
  4. Tieni d'occhio la tua barra della salute e usa le zucche curative quando ne hai bisogno.
  5. Dopo averlo sconfitto due volte, si trasformerà in un altro personaggio tutti insieme e dovresti stare molto attento qui.
  6. Questa è la parte in cui viene utilizzato lo strumento Protesi Petardo.
  7. Man mano che si trasforma, otterrà un nuovo attacco che può essere devastante per te, ma puoi deviarli saltando in alto e usando l'Inversione dell'illuminazione questo non solo devierà l'attacco, ma lo rimbalzerà su di lui e potrai prenderlo fuori- guardia.
  8. Usa lo strumento Protesi Petardo per distrarlo e cerca di ottenere da tre a quattro attacchi su di lui, non indugiare più a lungo in nessuna forma di lui poiché si vendicherà fortemente.
  9. Continua a fare quanto sopra per sconfiggere Genichiro Ashina e basta. Questo è il modo più semplice per sconfiggere Genichiro Ashina.

Assicurati di controllare anche altre guide su Sekiro: Shadows Die Twice.

Leggi anche: Come sconfiggere Shirahagi Snake Eyes | Sekiro: Le ombre muoiono due volte

Come si fa a battere facilmente Genichiro in Sekiro

Sekiro Genichiro Ashina – come battere e uccidere Genichiro Ashina

  1. Colpiscilo due volte, quindi devia istantaneamente il suo attacco di risposta.
  2. Colpiscilo due volte, quindi fai una pausa e devia i suoi due attacchi di risposta più a scorrimento laterale.

C'è un modo per fare il formaggio Genichiro

In verità, c'è solo un modo per formare il Genichiro Ashina a Sekiro. Puoi assolutamente impazzire con la protesi Petardo, che stordirà il boss ogni volta, permettendoti di squarciarlo con alcuni colpi netti.

È possibile battere Genichiro all'inizio

La prima battaglia contro Genichiro Ashina è tecnicamente vincibile, anche se richiede un'abilità quasi soprannaturale per farlo. Puoi vederlo di persona nel video qui sopra. Questa è una specie di tradizione FromSoftware: la prima battaglia con i boss di Demon's Souls è progettata per ucciderti, ma può essere sconfitta.

C'è un modo per saltare Genichiro