Come usare il repulsore in Halo Infinite

Halo Infinite ha un set ampio e creativo di strumenti e armi a disposizione dei giocatori. Diamo un'occhiata a uno di quegli strumenti, il Repulsore, e impariamo come usarlo. Se hai giocato molto ad Halo Infinite e desideri come usare Repulsor? Questa è la guida che fa per te.

Cos'è il Repulsore?

Il Repulsor, un nome ora sinonimo di Iron-man, è un pezzo di tecnologia all'avanguardia disponibile per il ritiro in Halo Infinite. Anche se non ha nulla a che fare con Iron-man, il repulsore è piuttosto lo strumento da avere e può entrare in gioco in molte situazioni. Come suggerisce il nome, il repulsore respinge le cose. Non solo, ma invia anche un'onda d'urto che spinge e fa volare indietro sia i veicoli che i nemici. È un equipaggiamento disponibile nel gioco e se ne hai uno con te, puoi usarlo 5 volte. Naturalmente, se muori mentre ne tieni uno, lo perderai.

Come usare il repulsore in Halo Infinite?

Proprio come la maggior parte degli strumenti in Halo Infinite, l'uso del Repulsor dipende dalla tua creatività e il cielo è il limite. Tuttavia, ecco alcuni dei suoi usi:

  • Il Repulsor può essere utilizzato per respingere le granate da dove provengono. Funziona per granate a frammentazione e granate al plasma, le granate a punta rimangono inalterate.
  • Dal momento che spinge le granate nemiche indietro da dove provengono, puoi essere creativo e allontanare anche le tue granate! Che sia perché ne hai fatto cadere uno accidentalmente o se vuoi buttarlo via a una distanza maggiore in nome della strategia.
  • Proprio come le granate, il Repulsor può anche respingere i razzi che ti arrivano, ma il tempismo può essere un po' complicato.
  • Il Repulsor può anche essere usato per respingere veicoli come Warthogs, Banshee, Ghosts, ecc. Quindi, se ne vedi uno che si carica verso di te, cercando di investirti, urla Sorpresa! e spingi indietro quella ventosa.
  • I tuoi alleati possono anche essere respinti, il che può portare a momenti divertenti e posizionamenti strategici/viaggi veloci tra i tuoi amici.
  • Se ti capita di affrontare un nemico che è appoggiato contro un muro, puoi usare il Repulsor per spingere il nemico contro il muro per un'uccisione istantanea.
  • Se qualcuno è alle prese con te, puoi usare questo ragazzaccio per spingerlo indietro nel modo in cui è venuto, che non invecchia mai.
  • Questo strumento può essere utilizzato anche per spingere le armi verso i tuoi alleati e può essere utilizzato per attraversare in quanto ti aiuterà a raggiungere luoghi difficili da raggiungere.
  • Infine, poiché il Repulsor respinge le cose (sorpresa sorpresa), puoi usarlo per spingere nemici e veicoli fuori dalla mappa per uccisioni facili e veloci.

Ecco il Repulsore in azione:

Questi sono stati alcuni dei modi in cui Repulsor è utile ma, come ho già detto, con Halo Infinite e la sua sandbox, tutti gli strumenti disponibili possono essere utilizzati in numerosi modi con combinazioni borderline Infinite in base a quanto puoi diventare creativo. Quindi assicurati di prendere questo ragazzaccio per un giro e prova dei modi per padroneggiarlo e per tutto il resto, Halo Infinite, dai un'occhiata di più qui su Questo Web.

Cosa fa il Repulsor Halo Infinite

Halo InfiniteModifica

Nella breve durata del suo dispiegamento, il Repulsor può lanciare oggetti e deviare proiettili. Questi possono includere veicoli, razzi, esplosioni sovraccaricate da una pistola al plasma, granate, altri giocatori e persino l'utente se diretto al pavimento o a un muro.

Perché non c'è Repulsor nella campagna infinita di Halo

Il Repulsor è un'esclusiva della componente multigiocatore di Halo Infinite, quindi dovrai usare altri mezzi per far volare via quei grugniti. Il Repulsore non è l'unica abilità multigiocatore che non può essere trovata in Campagna.

Come si ottengono uccisioni Repulsor in Halo Infinite

Come si usa Repulsor infinito

Il Repulsor funziona proprio come ogni altro oggetto, in quanto devi solo toccare LB per usarlo. Ricevi solo fino a cinque cariche con esso e si siederà sul braccio sinistro del tuo Spartan. Puoi raccoglierne uno semplicemente passandoci sopra quando è disponibile in ogni mappa o, naturalmente, rimuovendolo dal tuo nemico dopo averlo ucciso.