Come usare le tende in Fortnite Capitolo 3 - 3

Come usare le tende in Fortnite Capitolo 3

Fortnite Capitolo 3 porta nuove cose nell'ultimo aggiornamento. L'isola non è l'unica cosa che è cambiata, ora puoi scorrere in Fortnite. E se ciò non bastasse, il gioco porta un nuovo oggetto chiamato Tent noto anche come loot tent. Questo è un articolo che cambierà il modo in cui gestisci il tuo inventario. Quindi, senza ulteriori indugi, diamo un'occhiata a come utilizzare le tende in Fortnite Capitolo 3.

Come usare le tende in Fortnite Capitolo 3

Come usare le tende in Fortnite Capitolo 3 - 5

Per utilizzare una tenda basta gettarla a terra e lasciarla montare. Una volta assemblato, ti consentirà di utilizzare le funzionalità della tenda. Puoi trovare le tende come oggetto, deserte sull'isola o rivendicandone una di qualcun altro. Ci sono 3 caratteristiche di una tenda in Fortnite Capitolo 3.

  • Riposo: il primo e l'uso più basilare di una tenda è il riposo. Proprio come un falò, puoi usare una tenda per riposare e curarti. Anche se curerà solo i tuoi HP e non riempirà il tuo Sheild.
  • Stash Items: Questa è una caratteristica molto interessante, di solito si potrebbe pensare che potresti solo riporre i tuoi oggetti per usarli più tardi nella stessa partita. Ma la tenda ti consente di ottenere gli oggetti nascosti anche nei giochi futuri. Ci sono 3 slot per riporre i tuoi oggetti, i primi 2 sono gratuiti, il terzo slot richiede il pagamento per usarlo. Puoi utilizzare questa funzione per riporre oggetti o pistole in una tenda.
  • Prepara una tenda: esattamente come suggerisce il nome, riponi gli oggetti, imballali e porta la tenda in giro.

La tenda è molto utile e si potrebbe anche considerarla un oggetto rotto. Richiede solo uno spazio nel tuo inventario ma puoi immagazzinare due oggetti (tre se paghi) mentre ti permetti di curarti. E anche se abbandoni la tua tenda, puoi trovare i tuoi oggetti al suo interno. Anche se non puoi archiviare o recuperare tutti gli oggetti in tutte le modalità di gioco. Ciò significa che alcune modalità di gioco non ti permetteranno di riporre gli oggetti mostrandoli come Instashable. Allo stesso modo, non sarai in grado di recuperare un oggetto non valido, diventa non valido in base alla tua modalità di gioco precedente e attuale.

Il modo migliore per usare una tenda è portarla in giro fino alla fine del gioco. Conserva i tuoi oggetti migliori dopo aver vinto, o se pensi di stare per morire, riponilo prima di morire. E nella prossima partita, hai gli oggetti migliori non appena trovi una tenda.

Se vuoi vedere come funzionano queste tende nel gioco, puoi controllare il nostro tutorial qui sotto su come usare le tende.

Ciò copre tutto ciò che devi sapere su come utilizzare le tende in Fortnite Capitolo 3. Se ti piace giocare a questo gioco, assicurati di controllare le nostre altre guide su come risolvere l'impossibilità di accedere ai server e come scorrere in Fortnite.

Come metti gli oggetti in una tenda di Fortnite

Come usi le tende in Fortnite Xbox

Le tende sono disabilitate in Fortnite

A causa di un problema, abbiamo temporaneamente disabilitato le tende. I tuoi oggetti nascosti sono ancora intatti e saranno accessibili quando le tende torneranno. Ti aggiorneremo quando avremo maggiori informazioni.

Come si utilizzano le tende in creatività