Come uscire dalla console solo chat vocale in Fortnite - 3

Come uscire dalla console solo chat vocale in Fortnite

Fortnite è un gioco di Battle Royale online. In quanto tale, il coordinamento e la comunicazione tra i compagni di squadra sono fondamentali. Il modo più efficiente di comunicazione è tramite la chat vocale. A volte la chat vocale non funziona per qualche motivo. Uno di questi motivi è Console Only Voice Chat. Molti giocatori hanno cercato una soluzione a questo perché danneggia la comunicazione tra i compagni di squadra. In questa guida, ti mostrerò come uscire dalla Chat vocale solo console in Fortnite.

Come uscire dalla chat vocale solo console in Fortnite

Come uscire dalla console solo chat vocale in Fortnite - 5

Sei solo su console La chat vocale in Fortnite è un messaggio che molti di voi riceverebbero. A causa di ciò, non sei in grado di parlare con i tuoi amici né nella tua né nella tua squadra. È una soluzione abbastanza semplice, quindi non preoccuparti. Apri Fornite sulla tua console. Una volta arrivato al menu principale, premi il pulsante Opzioni sul controller. Questo dovrebbe aprire un menu Opzioni sul lato sinistro. Scorri verso il basso fino a visualizzare l'icona di un microfono. Fai clic su di esso e ti verranno mostrate le opzioni della chat vocale per Game & Party. A seconda del canale in cui ti trovi, cambialo nell'altro . Se sei in Party, passa a Gioco e viceversa. Modificando le tue preferenze per la chat vocale, dovresti essere in grado di uscire dalla chat vocale solo console.

Questo dovrebbe farti uscire dalla chat vocale solo per console in Fortnite. Ma se ciò non ha funzionato, prova questa soluzione. La tua chat vocale potrebbe essersi interrotta a causa del ritardo. Quindi il modo migliore per risolverlo è riavviare la tua Console. Tieni premuto il pulsante di accensione per 10 secondi e ripristina la console. Dopo un po', riavvialo e apri Fortnite. Prima di iniziare un gioco, controlla se il problema è stato risolto, in caso contrario esegui un altro ripristino. Anche questa soluzione funzionerà, ma la soluzione precedente è la risposta migliore.

Come disattivare solo la chat vocale della console

Se sei un giocatore a cui non piace comunicare o non dispone dei mezzi adeguati per comunicare come un microfono o cuffie adeguate, disattivare l'opzione Chat vocale è la cosa migliore. Per fare ciò, dovrai premere il pulsante Opzioni sul controller e scorrere verso il basso fino a selezionare l'icona a forma di ingranaggio. Da lì seleziona Impostazioni. Ora, Impostazioni avrà un'icona Altoparlante, questa è la tua Impostazioni audio. Scorri fino ad esso e sotto di esso troverai un'opzione Chat vocale. Se è acceso, spegnerlo e viceversa. Ecco come attivare o disattivare la chat vocale in Fortnite.

Si trattava di uscire dalla chat vocale solo console in Fortnite. Spero che questa guida ti abbia aiutato. Puoi anche consultare le nostre guide come What Do Rules 12, 32, 33, 34, 63, 64 e 69 Mean in Fortnite.

Come faccio a uscire dalla console solo canale vocale in Fortnite

Ecco come uscire dalla chat vocale solo della console in Fortnite: apri il menu delle impostazioni di Fortnite. Seleziona la scheda Impostazioni audio indicata dall'icona di un altoparlante. Nella scheda delle impostazioni audio, trova la linea della chat vocale e imposta l'impostazione della chat vocale su Off .

Come faccio a lasciare solo il canale vocale della console su Xbox

A seconda del canale in cui ti trovi, cambialo con l'altro. Se sei in Party, passa a Gioco e viceversa. Modificando le preferenze della chat vocale , dovresti essere in grado di uscire dalla chat vocale solo console. Questo dovrebbe farti uscire dalla chat vocale solo per console in Fortnite.

Perché posso sentire la chat vocale ma non il suono del gioco Fortnite

1) In Fortnite, fai clic sull'icona Menu. 2) Fare clic su IMPOSTAZIONI. 3) Fare clic sull'icona del suono. Quindi assicurati che Chat vocale e Push To Talk siano entrambi attivati.

Come posso cambiare il canale vocale su Fortnite

Per gestire le opzioni della chat vocale per il tuo gruppo in Fortnite, segui questi passaggi:

  1. Nel gioco, seleziona l'icona del menu social nell'angolo in alto a sinistra della Lobby.
  2. Seleziona la scheda Chat vocale.
  3. Consulta la sezione Opzioni della chat vocale per i controlli relativi alla chat vocale.