Cosa dice di te il tuo colore tra noi? Scoprilo qui. - 3

Cosa dice di te il tuo colore tra noi? Scoprilo qui.

Among Us potrebbe non essere sbalorditivo in termini di grafica, ma si adatta perfettamente al concetto di gioco. Ha anche alcuni colori della pelle dall'aspetto accattivante tra cui scegliere. Ma fai attenzione al colore che scegli perché ogni colore può dire qualcosa su di te. È nella natura umana giudicare qualcosa in base all'apparenza, ed è vero anche in Among Us. Non appena il gioco inizia, la tua scelta di colori emetterà semplicemente tonnellate di stereotipi sui colori che possono funzionare a favore o contro di te, quindi scegli saggiamente. Dopo aver investito ore e ore di happy hour nel gioco, ecco cosa dice di te il tuo colore Among Us.

Cosa significa il tuo colore tra noi

Leggi fino alla fine per scoprire cosa significa il colore della pelle dei tuoi personaggi.

Rosso

È sicuramente il colore del pericolo in Among Us, proprio come nella vita reale. Puoi anche chiamarlo l'epitome di sus. Le persone sospetteranno di te nonostante sia un innocente compagno di squadra che può portare alla tua eliminazione, quindi fai attenzione. Come qualcuno che sceglie il rosso, sembra che ti piaccia l'attenzione e vuoi sempre essere il punto di discussione che potrebbe funzionare contro di te nello scenario del gioco. Nessuno ti crede quando cerchi di incolpare qualcuno. Ma se ti senti coraggioso, vai avanti e scegli questo colore per qualche sfida in più.

Cosa dice di te il tuo colore tra noi? Scoprilo qui. - 5

Rosa

Sei la persona più tranquilla al tavolo delle riunioni. Le persone automaticamente presumono che tu sia una ragazza e molte volte lo sei. Questo giocatore accoppia la pelle rosa con una bella fascia floreale. Porti la tua natura tranquilla, anche se sei un impostore. Nessuno sospetta di te durante il gioco e se ti comporti come un noob, puoi persino vincere come un impostore. Sei fondamentalmente un assassino silenzioso come cattivo e un simpatico principiante come compagno di squadra.

Ciano

Sei il peggior compagno di squadra, ma uno dei migliori impostori. Mentre giochi come impostore, sei tu che inizi a incolpare in modo intelligente tutti i compagni di squadra in modo che vengano eliminati. Ma poi c'è un momento in cui hai incolpato troppi compagni di squadra, e ora sei principalmente sus. A volte vieni chiamato Light Blue, ma è così che puoi separare i nuovi arrivati ​​assoluti dai professionisti. Solo i professionisti ti chiamano ciano.

Blu

Tutti si sentono al sicuro intorno a te e questo è il tuo più grande vantaggio. Sei il miglior impostore là fuori, non lo nego. Come compagno di squadra, prendi l'iniziativa e influenzi gli altri a votare fuori quello che non ti piace. Essendo un impostore, sei bravo a fingere compiti e guidare i giocatori ad andare nella stanza dell'elettricità insieme a te.

Arancia

Sei tu quello che è sempre troppo veloce per fare domande sul tavolo delle riunioni, e quindi anche tra i più veloci a farsi mandare in volo nello spazio. Mentre giochi come compagno di squadra, sei veloce nel completare le attività ma non sei bravo a cambiare le sorti quando la colpa è su di te. Sei anche tu quello che convoca una riunione di emergenza senza motivo.

Cosa dice di te il tuo colore tra noi? Scoprilo qui. - 7

Viola

Sei qui solo per diventare un impostore. Non appena scopri che ti è stata assegnata la designazione di un noioso compagno di squadra, lasci il gioco e vai a caccia per trovare un altro equipaggio in cui puoi diventare un impostore e sporcarti di sangue le mani. Se sei un impostore in un gioco con altri impostori, li fai fuori solo per stare al sicuro. Fai i rapporti personali semplicemente perché ti piace quando gli altri giocatori finiscono per accusarsi a vicenda.

Lime

Rimani inosservato nel gioco e ne trai il massimo. Come compagno di squadra, fai amicizia con altri giocatori innocenti mentre proteggi loro e te stesso. Ma come impostore, ti comporti da stupido e ottieni facilmente le tue uccisioni. Chiedere dove prima è la tua cosa preferita da fare, soprattutto dopo aver ucciso qualcuno tu stesso. Odi assolutamente quando le persone chiamano riunioni di emergenza senza alcun motivo. Ma quello che odi di più è quando i giocatori ti chiamano verde chiaro. È Lime, per l'amor del cielo!

Verde scuro

Tu sei il go getter qui. Non appena il gioco inizia, inizi immediatamente con tutte le attività. Tuttavia, sei anche costantemente accusato nel gioco. Tutti vogliono incolpare te, non importa quanto bene ti sei comportato per la squadra. Lo stesso vale pur essendo un impostore, ma questo ti mette in svantaggio. Non riconosci se qualcuno ti sta guardando o meno e continui a uccidere i compagni di equipaggio finché non vieni buttato fuori dall'astronave.

Giallo

Puoi essere un grande impostore, ma raramente hai la possibilità di esserlo. La qualità che ti distingue dagli altri colori è che sei bravo a nasconderti nelle prese d'aria e ad aspettare l'arrivo dei compagni di squadra. A volte, puoi essere troppo ingenuo nel tuo processo decisionale, quindi c'è questo.

Cosa dice di te il tuo colore tra noi? Scoprilo qui. - 9

Bianco

Sei il fedele compagno di squadra che continua a svolgere il proprio compito anche dopo essere diventato un fantasma. Non importa quanto sei ferito dopo essere morto o gettato fuori dall'astronave, è sempre tuo dovere tornare indietro e completare i compiti. Non è molto, ma è un lavoro onesto.

Marrone

Sei tu quello arrabbiato nel gioco. Pieno di rabbia, esci dal gioco se qualcuno sospetta di te. Se muori, non preferisci completare i tuoi compiti come fantasma perché sei semplicemente troppo arrabbiato per farlo. Ma mentre giochi come impostore, tu sei il re. Ti concentri sull'uccidere tutti i compagni di squadra pur avendo un profilo basso.

Nero

Molto probabilmente sei sempre l'impostore spietato che ha sete di sangue. Il cattivo dentro di te prende il sopravvento e tu saboti tutto per ottenere la vittoria. Come compagno di squadra, ti piace essere il detective solitario e aggressivo. Segui gli altri giocatori nelle stanze solo per vedere cosa stanno facendo. A volte, dai un'occhiata a Medbay per vedere chi sta facendo la scansione. Sai esattamente chi ha fatto il compito di sparare agli asteroidi. I tuoi sospetti, per lo più, si avverano.

Ecco cosa significano i colori Among Us e cosa dicono di te. Ti piace indossare cappelli eleganti in questo gioco? Allora scopri cosa dice di te il tuo Cappello Among Us.

Cosa significano i colori Among Us

Ciò suggerisce che, nel canone ufficiale Among Us, Red potrebbe essere il vero impostore. Il nero è un altro colore che potrebbe essere sospetto in Among Us, tuttavia. Quando giocano come impostori, i giocatori scopriranno che il pulsante del sabotaggio è presentato da Black. Ciò potrebbe significare che Rosso e Nero sono il vero duo di impostori.

Il tuo colore è importante in Among Us

Red è sempre sus in Among Us? Contrariamente alla credenza popolare, Red non è sempre l'impostore. C'è stata una pletora di meme e poster che pubblicizzavano Red come il principale impostore, ma in realtà non è così. Ogni colore ha le stesse possibilità di essere il bravo ragazzo (o il cattivo, dipende da come lo vedi).

Qual è il colore migliore in Among Us

Non è davvero una sorpresa che il rosso, il colore base di Among Us, sia la scelta cromatica più popolare nel gioco. Ciò che sorprende è che anche dopo l'importante aggiornamento, la maggior parte dei colori vaniglia rimane suprema rispetto ai neofiti come lime, grey, marrone e corallo.

Cosa significa rosa in Among Us

Pink: Pink, sei un bambino. Farai di tutto per mantenere il tuo aspetto innocente anche se ciò significa fingere di essere un nuovo giocatore, facendolo in modo sottile e graduale.