Cosa fare al e dopo il livello 60 in Diablo Immortal? - 3

Cosa fare al e dopo il livello 60 in Diablo Immortal?

Diablo Immortal è un MMORPG d'azione pubblicato da Blizzard per Mobile. Si basa sul tempo che intercorre tra Diablo II e Diablo III. In questo gioco, gioca nei panni di una delle 6 classi e combatti i mali che ti attendono con i tuoi alleati. Salire di livello al massimo nel modo più veloce possibile è il modo migliore per conquistare i tuoi nemici. Ma cosa fai nel gioco dopo aver raggiunto il massimo al livello 60? A differenza di alcuni giochi, Diablo Immortal ha un sacco di contenuti di cui i giocatori possono usufruire una volta che hanno raggiunto la fine del gioco. In breve, è più macinante ma per risorse diverse. In questa guida, ti mostrerò cosa fare al e dopo il livello 60 in Diablo Immortal.

Cosa fare al e dopo il livello 60 in Diablo Immortal?

Cosa fare al e dopo il livello 60 in Diablo Immortal? - 5

Una volta raggiunto il livello massimo, livello 60, in Diablo Immortal, alcune cose vengono sbloccate. Ecco alcune delle cose che dovresti fare nel gioco una volta raggiunto il massimo.

Sistema Paragon Diablo Immortals Sistema di progressione dopo il livello 60

In particolare il sistema Paragon. È un sistema di livellamento che sblocca speciali alberi delle abilità che garantiscono abilità ai giocatori finali. Consulta la nostra guida al sistema Paragon sul nostro sito web. In breve, qualunque XP guadagni dal livello 60 andrà nel sistema Paragon per darti livelli Paragon. Ciò significa che dovrai ancora macinare molti XP.

Eredità di Horadrim

Legacy of Horadrim è un sistema di attributi secondario, utile per potenziare ulteriormente le abilità e gli attributi dei personaggi. Puoi sbloccarlo già dal livello 49 ma dovrai aver completato Challenge Rift 10 .

  • Una volta soddisfatte entrambe le condizioni, puoi iniziare la missione parlando con Fellig a Westmarch dopo aver ottenuto il Caldensanns Compassion .
  • Segui gli obiettivi fino ad arrivare a Iben Fahds Sanctum.
  • Parla con lui e poi attraversa il portale d'oro. Appariranno dopo aver completato la conversazione con lui.
  • Accedi quotidianamente e raggiungi quest'area per raccogliere Aspirants Key e Culling Stones, ne avrai bisogno quindi raccogline una buona quantità.
  • Vedrai un Cristallo d'Oro Gigante nel mezzo, è il Santuario per aprire l'Eredità degli Horadrim.
  • Posiziona la Caldensanns Compassion al suo interno e lo Spirito Caldensanns apparirà davanti a te, garantendoti 9 penetrazione di armature e armature di grado 1 .
  • Vai nelle profondità del santuario e uccidi tutti i nemici raccogliendo risorse come le chiavi dell'aspirante e i sassi.
  • Aggiorna la Caldensanns Compassion e altre navi simili per ottenere un potenziamento degli attributi.

Fratture dell'anziano

Gli Elder Rifts sono dungeon brevi e caotici che producono ricompense elevate. Sono uno dei modi, se non più veloci, di progredire. Dato che sei al massimo, avrai bisogno di livelli per le tue abilità Paragon. Applica uno stemma raro o leggendario e macina questi dungeon. Una guida completa su Elder Rifts è sul nostro sito Web, fai clic sul collegamento per verificarla.

Clan e attività del ciclo di conflitti

Un'altra cosa che un giocatore Maxed al livello 60 in Diablo Immortal può fare è prendere parte alle attività del Ciclo di Conflitti dai loro clan. Combattere per il primo posto in classifica è importante in quanto garantirà le migliori ricompense per i migliori clan. Questo è più vero per i Clan Oscuri che cercano di diventare Clan Immortali.

Ottenere un equipaggiamento migliore

Una volta raggiunto il livello 60 in Diablo Immortal, l'altro modo per diventare più forti è ottenere equipaggiamento migliore. Preferibilmente equipaggiamento leggendario, poiché molti giocatori punteranno al meglio in circolazione, quindi non puoi accontentarti di meno. Applicando i punti sopra, puoi ottenere armature, equipaggiamento e gemme leggendarie migliori. Aggiornando e riforgiando la tua attrezzatura, sarai in grado di creare la tua attrezzatura migliore il più rapidamente possibile. A condizione che tu abbia raccolto tutto anche se sono pessimi. Fai una chiacchierata con il fabbro di tanto in tanto e vedi cosa puoi farci.

Si trattava di ciò che puoi fare una volta raggiunto il livello 60 in Diablo Immortal. Spero che questa guida ti abbia aiutato. Puoi anche consultare le nostre guide come Cos'è la risonanza in Diablo Immortal.

Cosa succede quando raggiungi il livello 60 in Diablo Immortal

Il livello 60 è il livello massimo in Diablo Immortal, ma non è la fine della tua avventura. Il livello 60 è l'inizio della fine del gioco. È qui che inizia la vera macinazione. A differenza di altri giochi in questo spazio, non dovrai macinare esclusivamente per equipaggiamento migliore: c'è ancora XP da guadagnare.

Cosa fai al livello 60 nel Nuovo Mondo

Guida solista di livello 60

  • Macina per ottenere l'armatura di fazione di livello 60.
  • Completa più missioni che puoi.
  • Completa le missioni nelle zone di fine gioco per le 20 missioni di armi leggendarie della maestria.
  • Inizia a concentrarti su una o due abilità commerciali per salire di livello: cose come la fabbricazione di armi e l'armatura sono buone se vuoi farti strada fino a un punteggio di 600 equipaggiamento.

A che livello finisci Diablo Immortal

Raggiungi il livello 60

Se non sei al livello 60 quando finisci la storia principale, dovresti assolutamente arrivarci il prima possibile. Molte attività in Diablo Immortal garantiranno XP, ma il modo migliore per salire di livello rapidamente è coltivare contenuti ripetibili.

Cosa faccio alla fine dell'immortale Diablo

Diablo Immortal: 7 consigli per godersi l'endgame come giocatore gratuito

  • 7 consigli per godersi l'endgame come giocatore gratuito.
  • Aumenta il tuo grado ombra.
  • Completa un lungo elenco di quotidiani e settimanali.
  • Completa tutti i Varchi della sfida.
  • Fratture dell'anziano e dungeon di macinazione.
  • Corri in giro per la biblioteca di Kulle.
  • Vendi gemme per platino.