Cosa significa Stat in Nioh 2 Quali vantaggi offre ogni Stat

Nioh 2 ha una raffica di statistiche su cui puoi giocare e personalizzare il tuo personaggio in base allo stile che desideri, ma prima di farlo capire cosa fa ogni statistica nel gioco ti aiuterà a capire meglio il tuo personaggio e migliorare il tuo stile di gioco.

Cosa significa Stat in Nioh 2

Le statistiche sono gli attributi del tuo personaggio e definiranno in gran parte il tuo stile di gioco, investire punti abilità nella statistica Abilità designata ti darà più potere in quel campo. Avere più statistiche in un aspetto particolare ti renderà sicuramente più forte in quell'aspetto, ma la negligenza di altre statistiche potrebbe ostacolare i tuoi progressi.

Di seguito sono riportate tutte le abilità e una spiegazione di ciò che fanno in Nioh 2, assicurati che ogni statistica in Nioh 2 influirà direttamente sulla build del tuo personaggio e modellerà il modo in cui vivi il gioco.

Cosa significa la Costituzione Stat

Constitution Stat ti darà più vita in Nioh 2, avere una buona quantità di vitalità ti assicurerà di non soccombere agli attacchi di potenti nemici che continuerai ad affrontare nel gioco. La statistica della costituzione ti darà anche una resistenza tanto necessaria a Veleno e Paralisi. Se hai Spears, Switchglaives o Tonfas Constitution ti daranno una migliore percentuale di colpi e più punti di attacco ogni volta che li usi.

Cosa significa la statistica del cuore

Avere una buona quantità di statistiche nel cuore ti farà ottenere più Ki, questo sarà di primaria importanza poiché ogni battaglia prosciugherà il tuo personaggio al limite e avere più Ki ti assicurerà di essere in grado di attaccare e schivare il più delle volte. Il cuore ti darà anche una barra della salute aumentata che ti consente di rimanere in combattimento molto più a lungo. Heart ha benefici anche sulle armi con Sword, Dual Swords e Odachi che danno loro un buff.

Cosa significa la statistica del coraggio

Il coraggio, proprio come nella vita reale, ti aiuterà a eliminare la paura in Nioh 2, ma invece di aver paura il tuo personaggio recupererà Ki molto più velocemente e consentirà molta più longevità nei combattimenti contro i boss principali. C'è anche resistenza ai fulmini, questo ti renderà senza paura contro i fulmini o ridurrà sicuramente i danni significativi. Anche armi come Tonfas, Axe e Hatchets vengono potenziate quando si aumentano le statistiche in Courage.

Cosa significa statistica di resistenza

Stranamente, Stamina non aumenta il tuo Ki ma ti aiuta ad aumentare la tua vita e la quantità massima di equipaggiamento che puoi trasportare in Nioh 2. Questa statistica diventa sempre più importante man mano che avanzi in Nioh 2. Avere più risorse ti gioverà solo nel a lungo termine sarai in grado di resistere molto meglio in Nioh 2. Anche armi come Odachi, Axe e Hatchets ottengono più buff.

Cosa significa la statistica di forza

La forza ti darà più potenza in Nioh 2, ti aiuterà anche a ottenere una maggiore velocità di rigenerazione del Ki ogni volta che usi Ki Pulse. La forza come altre statistiche aiuta gli attributi generali dei tuoi personaggi e ti consentirà di portare più peso come la statistica della resistenza. Armi come Odachi, Sword, Spears ti daranno più competenza e otterrai una migliore padronanza delle Dual Swords, Axe e Kusarigama.

Cosa significa Skill Stat

L'obiettivo principale di contribuire alla statistica delle abilità è assicurarsi che il tuo impulso Ki abbia un effetto migliore di prima. Ki Pulse ti aiuta a ottenere una spinta di Ki immediatamente quando viene attivato e questo ti darà più mobilità e una migliore possibilità di usare il gioco. Stai per acquisire maggiore competenza in Dual Swords e Hatchets, mentre allo stesso tempo vedrai anche miglioramenti in armi come Sword, Spear, Kusarigama e Switchglaive.

Cosa significa destrezza

La destrezza dipende dal miglioramento e dal perfezionamento del tuo personaggio, questo significa che avrai più Potenza Ninjutsu e più Capacità Ninjutsu, rendendoti un Ninja migliore come è la premessa del gioco. Essere un ninja migliore offre anche resistenza contro elementi come Veleno e Paralisi, rendendo così difficile abbatterti. Avrai una migliore competenza durante l'utilizzo del Kusarigama e migliorerai leggermente le tue abilità quando utilizzerai i Tonfa.

Cosa significa magia

Se vuoi basare il tuo personaggio sull'uso di un sacco di incantesimi, investire in Magic è di primaria importanza, avere più opzioni ti aiuterà sicuramente a lungo termine mentre investire in Magic ti consentirà anche di usare incantesimi affascinanti che sicuramente trasformeranno il combatti in tuo favore o ti salva quando necessario. Investire in Magic ti darà una maggiore capacità di Onmyo Power e Onmyo Capacity mentre otterrai anche un'estrema competenza con Switchglaive.

Questo è tutto ciò che c'è da sapere su tutte le statistiche in Nioh 2, assicurati di controllare come sconfiggere Mumyo in Nioh 2.

Quali dovrebbero essere le mie statistiche Nioh 2

Segui i semplici passaggi durante il gioco e avrai una build perfettamente efficiente fin dall'inizio.

  • Porta Costituzione a 10.
  • Porta Cuore a 10.
  • Porta il coraggio a 10.
  • Porta Abilità a 10.
  • Ottieni Forza/Abilità/Costituzione a ciò che è richiesto per la tua armatura.
  • Ottieni Magia/Destrezza a tutto ciò di cui hai bisogno per la Capacità Onmyo/Ninjutsu.

Le statistiche contano in Nioh 2

Le statistiche in Nioh 2 influenzano il combattimento generale e l'efficacia del giocatore. Migliorare i loro valori migliorerà le abilità del giocatore con armi, armature e altro. Le statistiche principali in Nioh sono statistiche di base che influenzano la vita del giocatore, il Ki, le armi e le armature che possono equipaggiare, ecc.

C'è un soft cap per le statistiche in Nioh 2

Non è assolutamente l'unico piano che funziona, ma funziona molto bene, sì. Ne parla solo nella prima parte e mostra nella seconda. La vita ha un limite morbido a 10 Costituzione (dopodiché ottieni solo 10+15 HP per 1 Costituzione) e 10 Stamina (dopodiché ottieni solo 10+5 HP per 1 Stamina).

Qual è la migliore build in Nioh 2

7 migliori build di personaggi in Nioh 2

  • 7 doppie spade: spadaccino d'acqua agile.
  • 6 Kusarigama – Eroe di fine partita.
  • 5 Switchglaive – Omnyo Mage.
  • 4 Lancia – Carro OP.
  • 3 doppie spade: maestro spadaccino.
  • 2 pugni – Dragon Ninja.
  • 1 Arco e Katana – Tiro con l'arco agile.