Cosa succede quando la sanità mentale raggiunge lo 0 nella fasmofobia - 3

Cosa succede quando la sanità mentale raggiunge lo 0 nella fasmofobia

Phasmophobia è un gioco psicologico di caccia ai fantasmi disponibile su PC e VR. Uno degli aspetti principali del gioco è Sanity. Il livello di sanità mentale è sinonimo della salute mentale del giocatore oppure si può dire che equivale all'attività paranormale nel gioco. Più alto è il livello di sanità mentale, maggiore è la possibilità di scappare dai fantasmi o, in termini più semplici, di rimanere più a lungo nel gioco. Ma cosa accadrà quando la Sanity raggiunge lo 0 in Phasmophobia. Se non hai la più pallida idea di cosa sto parlando, non preoccuparti. In questa guida, ti guiderò attraverso cosa succede quando Sanity raggiunge lo zero in Phasmophobia.

Phasmophobia: cosa succede quando la sanità mentale raggiunge lo 0

Non appena il livello di Sanity scende al di sotto del 40 o 30%, inizierai a sperimentare gli effetti fantasma. Puoi fare riferimento alla nostra guida agli effetti della Phasmophobia Sanity per sapere cosa succede quando la Sanity inizia a diminuire. Un paio di effetti comuni che potresti riscontrare sono sussurri e fluttuazioni di temperatura. Ma non appena la Sanità comincerà a diminuire ulteriormente, gli effetti aumenteranno e la casa diventerà più pericolosa per te.

Una volta che la Sanity raggiunge lo 0 in Phasmophobia, diventerai un facile bersaglio per i fantasmi. Verranno a cercarti e ti uccideranno. L'unico modo per sfuggirgli dopo che la Sanity ha raggiunto lo 0 è se sei fortunato. Non c'è niente che tu possa fare per gestirli una volta che la Sanità mentale è inferiore a 0. Quindi, è della massima importanza mantenere un buon livello di Sanità mentale.

Cosa succede quando la sanità mentale raggiunge lo 0 nella fasmofobia - 5

La sanità mentale scende in Phasmophobia quando inizi a vedere avvistamenti paranormali e se rimani a lungo nelle aree scure. Cade anche quando sei solo o quando usi le frasi sbagliate mentre usi la tavola Ouija per interagire con i fantasmi.

Ci sono alcuni modi per impedire a Sanity di raggiungere lo 0 in Phasmophobia e persino aumentarlo. Uno dei modi è tornare al furgone. La tua sanità mentale non diminuirà finché non sarai all'interno del furgone, ma non sarai in grado di completare anche le missioni. Un altro modo per prevenire la caduta della sanità mentale è rimanere in aree illuminate. Puoi illuminare e usare gli Smudge Stick per illuminare un'area.

C'è anche un modo per aumentare la sanità mentale ed è consumando le pillole della sanità mentale. Ogni pillola Sanity può farti restituire il 40% di Sanity. È fantastico, ma potresti dover tenere spazio nel tuo inventario per le pillole. Puoi portare quattro pillole alla volta. Se non hai abbastanza spazio nell'inventario, leggi come rilasciare oggetti in Phasmophobia.

Ora sai cosa succede quando Sanity raggiunge 0 in Phasmophobia. Sai anche come evitare che Sanity diminuisca e lo aumenti quando è troppo basso. Spero che questo ti aiuterà a rimanere più a lungo nel gioco e completare facilmente tutte le missioni di caccia in modo da poter raccogliere una folle quantità di denaro in Phasmophobia.

Non dimenticare di controllare la nostra guida Wiki Phasmophobia per ulteriori suggerimenti sulla caccia ai fantasmi.