Cos'è la mola di Minecraft e come usarla per riparare le armi - 3

Cos'è la mola di Minecraft e come usarla per riparare le armi

Vuoi sapere come riparare facilmente armi e oggetti in Minecraft? Bene, per questo avrai bisogno di una risposta per Cos'è Minecraft Grindstone?

Minecraft Grindstone, un blocco di utilità unico che viene utilizzato nella riparazione o per rimuovere incantesimi. Le mole in Minecraft si trovano vicino ai villaggi. È un blocco importante nel gioco e ti aiuterà a riparare le cose. Questo è uno dei motivi principali per cui non devi ignorare una mola nel gioco. Minecraft Grindstone è uno strumento molto utile e in questa guida puoi imparare tutto su questo blocco.

  1. Dove trovare la mola di Minecraft?
  2. Come ottenere Minecraft Grindstone usando cheat code?
  3. Come creare la mola di Minecraft?
  4. Come usare Minecraft Grindstone per riparare le armi?
  5. Come usare Minecraft Grindstone per rimuovere gli incantesimi?

Dove trovare la mola di Minecraft?

C'è un diverso tipo di abitanti del villaggio nel gioco, Minecraft Grindstone si trova naturalmente vicino ai fabbri. Gli abitanti del villaggio svolgono diverse professioni nel gioco e possono essere facilmente identificati dal loro abbigliamento (benda sull'occhio e grembiule nero). I panni indicano che tipo di interfaccia commerciale stanno offrendo. Gli abitanti del villaggio possono scegliere la loro professione rivendicando il blocco del sito di lavoro. Visitano spesso il blocco del sito di lavoro per svolgere il proprio lavoro. Puoi prendere solo blocchi non reclamati nel confine del villaggio. Se rimuovi il blocco del sito rivendicato, l'abitante del villaggio sarà costretto a scegliere qualsiasi altra professione o diventerà disoccupato. Una volta che scambi con l'abitante del villaggio, può mantenere la professione per sempre, quindi dipende interamente da come puoi afferrare la mola di Minecraft senza disturbare gli abitanti del villaggio.

Come ottenere Minecraft Grindstone usando cheat code?

C'è un cheat code che puoi usare per generare Minecraft Grindstone se non riesci a trovarlo o se ti senti pigro. Per questo, devi prima abilitare la console cheat, quindi utilizzare il codice cheat /give @p minecraft:grindstone 1 per generare la Grindstone. Se non sai come trasformare i cheat di Minecraft ecco la risposta. Per risparmiare tempo impostando un punto di spawn in Minecraft, questo ti aiuterà a iniziare dalla tua ultima posizione.

  • Java Seleziona Altre opzioni del mondo dal menu e fai clic su Consenti trucchi: attivo.
  • Pocket Edition Trascina l'interruttore dell'opzione Trucchi dalle impostazioni di gioco.
  • Windows 10 Trascina l'opzione Cheats dalle impostazioni di gioco.

Come creare la mola di Minecraft?

Ecco le ricette di creazione per Minecraft Grindstone, avrai bisogno degli oggetti elencati di seguito per realizzarlo. Tutti questi oggetti sono facili da trovare nel gioco, quindi creare Minecraft Grindstone non è così complicato. Puoi creare bastoncini e assi di legno dai legni. Successivamente, avrai bisogno di Stone Sla che richiede tre pezzi di pietra e produrrà sei lastre di pietra. Aggiungi alcuni pezzi di ciottoli in Furnace e riscaldali se non hai mai realizzato una lastra di pietra. Puoi anche usare Anvil per riparare oggetti come un arco in Minecraft.

Ricetta per la lavorazione della mola di Minecraft 1:

  • 2x bastoncini
  • 2 assi di quercia
  • 1 lastra di pietra

Ricetta per la lavorazione della mola di Minecraft 2:

  • 2x bastoncini
  • 2x tavole di abete
  • 1 lastra di pietra

Ricetta 3 per la lavorazione della mola di Minecraft:

  • 2x bastoncini
  • 2 assi di betulla
  • 1 lastra di pietra

Ricetta per la lavorazione della mola di Minecraft 4:

  • 2x bastoncini
  • 2x tavole della giungla
  • 1 lastra di pietra

Ricetta per la lavorazione della mola di Minecraft 5:

  • 2x bastoncini
  • 2x tavole di acacia
  • 1 lastra di pietra

Ricetta per la lavorazione della mola di Minecraft 6:

  • 2x bastoncini
  • 2 assi di quercia scura
  • 1 lastra di pietra

Cos'è la mola di Minecraft e come usarla per riparare le armi - 5

Come utilizzare Minecraft Grindstone per riparare armi, strumenti e oggetti?

Minecraft Grindstone è un oggetto multiuso ed è per questo che è abbastanza importante nel gioco. Innanzitutto, la cosa più importante che può fare è riparare le tue armi e oggetti. La seconda cosa che può aiutarti è rimuovere facilmente tutti gli incantesimi non maledizione. Ecco una procedura passo passo su come utilizzare Minecraft Grindstone.

Come usare Minecraft Grindstone per riparare le armi?

Devi inserire due oggetti dello stesso tipo e il pezzo superiore verrà riparato. Apre la scatola Riparazione e Disincantamento, con due lastre in cima vedrai l'inventario di seguito. Il pezzo sul fondo sarà consumato per il processo di riparazione. Quindi ricorda di mettere l'arma o lo strumento in alto per la riparazione e uno simile in basso.

Come usare Minecraft Grindstone per rimuovere gli incantesimi?

Per rimuovere gli incantesimi in Minecraft da qualsiasi oggetto, posiziona gli oggetti incantati in uno dei due slot e attivalo. Puoi sbarazzarti istantaneamente degli incantesimi e guadagnerai esperienza rimuovendoli. L'uso di Minecraft Grindstone può anche aiutarti a sbarazzarti di una precedente penalità di lavoro su un oggetto. È un modo per aggiornare gli strumenti. Quindi usa Minecraft Grindstone per mantenere gli oggetti nelle migliori condizioni ed è una sorta di risorsa molto importante in Minecraft.

Quando metti due oggetti danno dello stesso tipo, le loro durabilità vengono combinate e il nuovo oggetto ottiene +5% come bonus aggiuntivo. Questo è il modo in cui usi Minecraft Grindstone nel gioco e lo usi per riparare oggetti e rimuovere incantesimi.

Puoi rendere Minecraft più interessante usando Mod, come Antman Mod o usando alcuni dei migliori Modpack di Minecraft. Ciò aggiunge una trama estesa, nonché nuovi oggetti e strumenti nel gioco.

Come si ripara un'arma danneggiata in Minecraft

Come si riparano gli strumenti in Minecraft

Come si ripara un'arma con una mola in Minecraft

Innanzitutto, puoi riparare gli oggetti con esso. Per fare ciò, metti due oggetti dello stesso tipo al suo interno e qualsiasi pezzo che metti nello slot in alto verrà riparato sacrificando quello in basso.

Come riparare gli strumenti in Minecraft senza perdere gli incantesimi

Riparare un oggetto usando un'incudine richiederà di spendere livelli di esperienza, proprio come incantare. Se ripari un oggetto incantato, questo manterrà i suoi incantesimi alla fine del processo.