Cos'è Soul Ash? Come ottenerlo in WoW: Shadowlands? -Guida completa

Soul Ash è un ingrediente essenziale di cui avrai davvero bisogno per creare e potenziare oggetti leggendari in Word of Warcraft: Shadowlands. In questa guida, analizzeremo tutto su Soul Ash, incluso di cosa si tratta, come ottenerlo e quanto è necessario per creare e aggiornare oggetti leggendari in WoW: Shadowlands nel 2023.

Soul Ash è un ingrediente essenziale di cui avrai davvero bisogno per creare e potenziare oggetti leggendari in Word of Warcraft: Shadowlands. In questa guida, analizzeremo tutto su Soul Ash, incluso di cosa si tratta, come ottenerlo e quanto è necessario per creare e aggiornare oggetti leggendari in WoW: Shadowlands nel 2023.

A proposito di Soul Ash

Soul Ash è una valuta di gioco che i giocatori possono facilmente ottenere completando le sfide settimanali per una torre a Torghast. Ci sono anche alcune missioni specifiche in cui otterrai questa utile valuta in WoW: Shadowlands.

Usi di Soul Ash in WoW: Shadowlands

Soul Ash è un oggetto essenziale di cui avrai bisogno durante la creazione o l'aggiornamento di oggetti leggendari in Shadowlands. Il numero di Soul Ash richiesto per creare o potenziare oggetti leggendari dipende dagli oggetti. Più alto è il livello dell'oggetto, più Soul Ash verrà utilizzata.

Come ottenere la cenere dell'anima in Shadowlands

Esistono vari modi per ottenere Soul Ash in World of Warcraft: Shadowlands. Ma in questa guida parleremo di tre modi principali per ottenere Soul Ash:

  • Introduzione Quest
  • Torghast
  • Missioni

1. Missioni di introduzione

Ci sono due ali che possono essere giocate a Torghast in una settimana. Ogni ala è composta da 8 strati diversi ma ci sono tre strati che saranno disponibili all'inizio. Dopo aver completato un livello per la prima volta in una settimana, otterrai Soul Ash in Shadowlands.

Ci sono più missioni introduttive in Torghast che possono essere completate solo una volta per personaggio, permettendoti di ricevere Ashes of Souls. Inizialmente, troverai tutte le missioni a Torghast, ma sarai in grado di vederle man mano che avanzi in Shadowlands. Una volta completate tutte le missioni, ti verranno dati 900 Soul Ash.

Ecco tutte le missioni che premiano Soul Ash:

  1. Esplora Torghast Rewards 200
  2. Resti di speranza Ricompense 100
  3. Informazioni per un premio di prezzo 50
  4. Camera del Tormento: Jaina Rewards 200
  5. Trovare un testimone Ricompense 50
  6. Per timore che il sentiero vada freddo Ricompense 50
  7. Camera del Tormento: Thrall Rewards 200
  8. Segni del Leone Ricompense 50

2. Ali Torghast

Ci sono un totale di sei ali disponibili in Torghast ogni settimana, ma solo due ali possono essere giocate all'inizio. Ogni ala è composta da otto diversi strati. Quando completi un livello per la prima volta, riceverai Soul Ash come ricompensa.

Ecco tutte le missioni e Soul Ash che otterrai completando i livelli:

Disponibilità Strato # Ricompensa
Settimana 1 1 120
Settimana 1 2 100
Settimana 1 3 85
Settimana 3 (Eroica) 4 70
Settimana 3 (Eroica) 5 60
Settimana 3 (Eroica) 6 50
Settimana 4 (mitica) 7 45
Settimana 4 (mitica) 8 40

Dopo aver completato con successo tutti gli 8 livelli, otterrai un totale di 1140 Soul Ash.

3. Missioni

A differenza dei due metodi precedenti, questo metodo per ottenere Ash Souls in Shadowlands è un po' complicato. Per ottenere Ash Souls tramite le missioni, dovrai completare un paio di missioni della storia della campagna, che richiedono ai giocatori di far salire di livello i loro compagni.

Dovremmo spendere l'anima ASh per creare leggendari bassi?

Indipendentemente dal fatto che tu stia passando dal rango 1 o creando un leggendario alto, dovrai sborsare la stessa quantità di Soul Ash in Shadowlands.

Quanto costa Soul Ash per i leggendari di Shadowlands?

Ogni oggetto leggendario in Shadowlands richiedeva quantità diverse di Soul Ash per essere potenziato o fabbricato. Ecco una serie di Soul Ash necessarie per potenziare i leggendari:

Costi di creazione della cenere dell'anima

  • Grado 1 (iLvl 190): Richiede 1250 Soul Ash
  • Grado 2 (iLvL 210): Richiede 2000 Soul Ash
  • Grado 3 (iLvL 225): Richiede 3200 Soul Ash
  • Grado 4 (iLvL 235): Richiede 5150 Soul Ash

Costi di aggiornamento della cenere dell'anima

  • Rango da 1 a 2 (iLvl 210): Richiede 750 Soul Ash
  • Rango da 2 a 3 (iLvL 225): Richiede 1200 Soul Ash
  • Rango da 3 a 4 (iLvL 235): Richiede 1950 Soul Ash

Questo è fondamentalmente tutto ciò che devi sapere su Soul Ash in Shadowlands. Mentre sei qui, potresti essere interessato a leggere come trovare facilmente un allenatore di erboristi in Oribos, Come salire di livello in World Of Warcraft: Shadowlands.

Fonte: wowhead.com

Come si ottiene Soul Ash velocemente

World of Warcraft: 5 modi migliori per coltivare Soul Ash

  1. 6 A cosa serve Soul Ash?
  2. 5 ali complete in Torghast fino al livello 12.
  3. 4 Completa lo strato 12 di entrambe le ali ogni settimana.
  4. 3 Invia compagni di avventure nelle fauci.
  5. 2 Salva Baine per iniziare a cercare Jaina e Thrall.
  6. 1 Completa la serie di missioni per trovare Anduin a Torghast.

Puoi acquistare Soul Ash

Per acquistare una cenere dell'anima confezionata devi sbloccare il 9° strato di Torghast (cancella lo strato 8 con 4+ gemme su QUALSIASI personaggio). Puoi inviare questo oggetto a uno qualsiasi dei tuoi personaggi in qualsiasi reame.

Dove compri Soul Ash wow

La cenere dell'anima confezionata viene venduta dal Forgiaossa Heirmir al Guardiano della tregua a Korthia una volta che i giocatori hanno eliminato un livello 9 o superiore a un'ala a Torghast, Torre dei Dannati. L'oggetto consente ai giocatori di trasferire Soul Ash tra le alt.

Quanta Soul Ash puoi ottenere

Tuttavia, con perseveranza, sarai in grado di raccogliere fino a 2080 Soul Ash a settimana per personaggio, il che significa che se hai alcune alternative di cancellazione di Torghast sarai in grado di far apparire un leggendario fino al grado 4 in pochissimo tempo.